Un dolce pompino

di
genere
incesti

Da quando siamo separati,mio figlio Diego preferisce vivere con me.La mia ex non è mai stata una mamma perfetta e adesso che Diego a 18 anni può decidere liberamente .
Diego e’ un bel ragazzo ,alto , biondo occhi chiari ,bel fisico per via che pratica sport di nuoto, a vederlo sembra un fotomodello.
Avevo però capito che l’orientamento sessuale di mio figlio era chiaramente gay….
Un giorno trovai nascosto un dvd porno ,guardandolo ,vidi che c’erano scene di ragazzi che si inculavano,pompini ecc ,ma anche scene di feticismo ,piedi ,piscio e altro! Insomma a mio figlio piaceva il sesso maschile ma un po’ forte ……
A guardare quel video però mi ero molto eccitato e lo guardai diverse volte. Ma per mia sfortuna mi addormentai con la tv e il video acceso mentre rientro’ mio figlio !
Appena mj svegliai però trovai Diego accanto a me a guardare il video !
Lui stava mangiando della nutella con un cucchiaio , io ero in mutande e non potevo nascondere la mia erezione ! Diego mi chiese se volevo divertimi con lui…..
Ero come rincoglionito,non capivo cosa stava succedendo ! Mi trovai Diego che mi toccava il Cazzo duro ,poi prese il cucchiaio della nutella e la mise sulla mia cappella ,comincio’ a leccare e succhiare fino a farmi venire ,lui gustava quel misto dolce salato …. Poi mi iniziò a leccarmi i piedi… continuammo a letto,questa volta però anche io lo leccavo e feci il mio pompino! A mio figlio …..
Devo dire che mi era molto piaciuto e passato l’imbarazzo iniziale ,ci siamo molto divertiti facendo sesso.
Penetrai mio figlio,lui godeva molto e gli piaceva quando gli succhiavo il cazzo,e devo ammettere ,Diego a un cazzo enorme !
Provai anche a farmi inculare da lui ! Mi è piaciuto e da quel giorno lo facciamo spesso !
di
scritto il
2022-01-09
7 . 4 K
visite
2
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mio nipote

racconto sucessivo

Il mio dipendente
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.