Pomeriggio al mare 2

di
genere
prime esperienze

Il giorno dopo tornammo e le coppie si ricostituirono. Però invece di giocare con i bambini presi posto a fianco a Daniela mentre Franco e Loredana erano di fronte. Si parlava di argomenti futili e dopo un attimo di silenzio come se si ricordasse in quel momento Loredana rivolgendosi a Daniela le disse: " Ti è piaciuto il cazzo di Franco ?" ma lo disse senza rabbia o risentimento, e continuò "Meno male che qualche volta mi fa riposare, è ingestibile ho la figa dilatata ed il ginecologo mi ha raccomandato di stare attenta"
Daniela rispose tranquillamente "Eravamo abbastanza scomodi perché siamo andati alla casa diroccata, ho dovuto lavorare parecchio per farlo entrare bene, però è stata una scopata molto soddisfacente" Loredana rispose a Daniela " Lo puoi scopare quando vuoi perché far godere lui non è semplice ,non riesco neanche con la bocca, a volte desidero un cazzo normale per farmi una scopata come piace a me" Daniela "Ti puoi scopare lui, rivolgendosi a me". Ottima idea intervenne Franco andate alla casa diroccata e fate quello che vi pare ai bambini stiamo attenti noi. Non risposi ma Loredana mi prese la mano e mi trascinò via. Eravamo alti uguali e le posai un braccio sulla spalla ed il cazzo partì e fece capolino dal costume, si mise davanti per nascondere l'erezione perché c'era gente. Arrivammo alla casa diroccata c'era qualcuno, ma salimmo al piano superiore ed eravamo soli. Appena arrivati si tolse il costume in un attimo, mi bagnò il cazzo si mise a novanta gradi e mi scopò lei senza che mi muovessi, venne in un minuto mi obbligò a restare dentro e fece lo stesso. Veniva troppo presto. Ancora senza cacciarlo in cinque minuti venimmo assieme: Esclamò "Finalmente mi sono goduta un cazzo senza dolore e mi mise la lingua in bocca".
Fu una buona scopata anche per me ma quello che mi fa Daniela le altre se lo sognano.
Da lontano vedemmo Franco e Daniela con lei che giocava col cazzo sotto l'asciugamano, come ci videro Daniela aumentò il movimento e fece sborrare Franco.
Ci interrogò Franco appena arrivati, le mani di Daniela erano pieni di sborra, e ci chiese se avessimo scopato. Loredana le rispose mostrando tre dita della mano ed aggiunse senza dolore. Avevamo trovato bella coppia. Loredana disse poi a Daniela "Con Franco se ci scopi una, due, o tre volte al mese godi, ma se ci scopi tutte le sere La figa si rovina. Poi Franco fece riferimento ad Alberto di Roma che con un cazzo normale a volte si scopava Loredana.
scritto il
2022-01-15
4 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il pescatore

racconto sucessivo

Giochi in acqua e non solo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.