Il mio primo amore

di
genere
orge

Mi chiamo gigi e il mio primo amore a 16 anni era una ragazza di 18 si chiamava Gio(vanna) molto formosa con tette grosse e anche tutto il resto era molto formosa.
In paese dove abitavamo era considerata, a quei tempi molto "facile" ed infatti fu lei ad insegnarmi a baciare con lingua in bocca ed io per la prima volta toccai la figa ad una donna e mi faceva un pompino con ingoio, poi una sera siamo andati al cinema con il mio amico Franco e la sua amica Carla e dopo il cinema sia andati verso un boschetto dove non ci poteva vedere nessuno, ma incominciò a piovere ed allora entrammo in un piccolo capanno dove i contadini tengono gli atrezzi di lavoro per i campi. Erava molto bagnati e Giò si tolse la maglietta e rimase a seno nudo, allora anchio mi tolsi la maglietta ed poi anche gli altri due fecero altrettanto. Io presi in bocca le grosse tette di Giò ed anche Franco si diede da fare con Carla, ma mentre noi due eravamo presi con le tette delle due ragazze loro due si stavano baciando lingua in bocca, a quella sciena i nostri cazzi divennero durissimi io allungai la mano verso la figa di Giò che si era tolta anche le mutandine (allora non c'erano gli slip) e gli appoggiai il cazzo contro la sua figa ma venni quasi subito allora Giò mi spostò per non sporcarsi della mia sborra e continuando a baciare Carla, che nel frattempo aveva allontanato dalle sue tette Franco si inginocchiò davanti alla figa della sua amica e si mise a leccargliela con foga e Giò venne quasi subito e poi le fece altrettanto con Franca. Mentre noi due avevamo il cazzo duro in mano e lentamente lo stavamo menando. Allora Giò mi disse dai prendi in bocca il cazzo di Franco e poi Franco prenderà in bocca il tuo:
Io dissi ma io non hò mai fatto questo e allora lei mi prese la testa la abbasso verso il cazzo di Franco ed il lo presi in bocca e Franco venne quasi subito nella mia bocca e cosi per la prima volta assaporai la sborra di un uomo, dopo avere bevuto la sborra di Franco, Carla gli disse adesso e lui che deve metterti il cazzo in bocca e cosi provarai anche tu la sborra di un uomo.
Nel frattempo loro due continuavano a baciarsi e quando io venni in bocca a Franco a Giò mi disse adesso mettimelo in figa a me mentre Franco me lo metterà nel culo e poi tu lo metteria in culo a Carla e Franco nella figa a Carla. Scopanno per oltre un ora tutti e quattro alla fine dopo alcuni minuti di pausa Giò disse adesso voglio vedere come riuscite ad incularvi voi due, io dissi di no ed anche Franco non voleva farsi fare il culo, eravamo vergini entrambi e quindi non volevamo farlo, ma Giò disse se volete ancora divertirvi con noi dovete farvi il buco del culo uno all'altro. Dopo un pò di titubanza e dopo che Carla e Giò ci avevano leccato il buco del culo io mi misi dietro a Franco e con un colpo lo inculai lui emise un urlo ma poi incominciò a godere e mi diceva dai che è bellissimoe quasi meglio che metterlo nelle figa a queste due troie, allora anchio accettai di prenderlo, per la prima volta nel buco del culo ed effettivamente dopo il dolore iniziale chiesi anchio a Franco di scoparmi più forte. Mentre le due ragazze stavano a quardarci e si masturbavano la figa.
Alcuni giorni dopo incontrando Franco gli dissi se aveva provato piacere a prenderlo nel culo e lui mi disse tanto che vorrei incontrati stasera per farlo ancora e cosi la sera stessa andammo ancora in quel capanno ed incominciammo anche a baciarci e leccarci il buco del culo e poi finalmente Franco mi mise nel culo il suo cazzo e io godetti moltissimo e quando Franco stava per venire mi tolsi il cazzo dal buco del culo e lo pressi in bocca e mi riempi la bocca do sborra e cosi feci anchio con lui, da quel giorno ci travavamo spesso e lui mi propose di coinvolgere anche un suo amico che io non conoscevo, però dissi io, non ci sono a casa i miei genitori potete venire a casa mia e cosi la sera dopo venne a casa mia Franco e il suo amico Luca, era un bell'uomo sui 30 anni e dopo le presentazioni ci spogliammo e vidi il cazzo di Luca era quasi il doppio dei nostri cazzi ed io ebbi un pò di paura a prendere nel culo quell'arnese ma Franco mi disse, quarda che Luca e molto bravo e vedrai che godrai più che prendere il mio cazzo:
Allora Franco mi lecco il buco del culo e quindi Luca da dietro mi infilò il suo grosso cazzo e dopo un pò di male iniziale, Luca era un vero maestro, incomiciai a godere e Luca mi inculò per almeno mezz'ora e godetti come non mai mentre Franco mi misi il suo cazzo in bocca ed io gli fece un pompino, quindi poi Luca ci disse adesso voglio prendere in culo, contemporaneamente i vostri due cazzi, io mi sdraiai e Luca si sedette sul mio cazzo che entrò facilmente nel suoi culo e poi si sdrario su di me e Franco si inginocchio davanti a Luca e riusci a metterglielo nel culo. Godemmo tutti e tre per molto tempo e quando stavamo per venire Luca volle mettersi in bocca i nostri due cazzi e ingoiò tutta la nostra sborra. Alla fine franco mi disse che Luca era un frate. Non l'ò più rivisto certo che come mi fece godere lui non ho più trovato nessuno ne uomo ne le donne che sono tutte troie e vogliono godere solo loro.
scritto il
2012-06-01
6 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.