Cose strane, sempre più strane

di
genere
incesti



Il rapporto con mia figlia Lili è chiaramente cambiato, c'è più complicità, ci raccontiamo quasi tutto, la cosa che in fondo mi fa stare bene e non avere il desiderio di fare sesso con lei ma di guardarla si...essere il suo guardone eccellente, lei mi dice che si sente al sicuro, potrebbe fare qualsiasi cosa purché io sia presente, protetta dal padre guardone.

Una sera mi confida che ha da sempre fantasie erotiche, anche spinte, più volte era stata invitata da amici in prive' vari, ma lei ha sempre temuto di essere riconosciuta e soprattutto di essere costretta a fare cose contro la sua volontà. In realtà ha ragione, anni fa eravamo andati con la mia ex in un club fuori italia, la prima volta fu piacevole, la seconda stava finendo a rissa, infatti qualcuno di non gradito pretendeva giochi sessuali con lei.
" ma cosa ti piacerebbe fare in un prive tesoro?"
"una cosa vista in un film papi, il gloryhole"
Rimasi stupito, a 20 anni ha già queste fantasie perversa!
" andiamo papi? Io e te o preferisci avere compagnia, chesso… i ragazzi della volta scorsa, così magari ti fai una bella scopata mentre io provo sto gloryhole? "
"stai calmina Lili, fammi controllare bene se esistono quelli Seri, non vorrei ci becca qualcuno, possiamo cambiare nazione!!"
Lili mi sconvolge sempre più, ma come faccio? Corriamo un rischio enorme.
Finito con il mio lavoro mi scrivo in chat con un caro amico che frequenta questi locali.
Uno dei migliori si trova lontano dalla nostra città, si chiama Alto B,
Molto costoso ma frequentato molto bene e il gloryhole è bellissimo, molto curato.
"maialone con chi ci vuoi andare, ahhh?"
Minchia… se solo sapesse.
Organizzo quindi un week end, avviso la madre, che come sempre è felice di poter restare sola a casa.
" tesoro venerdì sera partiamo… week end fuori regione, sabato sera proviamo Alto B, dicono un bellissimo club"
"wow papi, fichissimo!!! Vuoi che chiamo…."
"non chiamare nessuno, evitiamo di badare a tutti voi perversi"
" ahahah si ha parlato il prete ahahah"
Certo, ha ragione… ma che cazzo mi sono messo in testa… poi la vedo camminare in intimo per casa… e riparte la mia perversione, ho una figlia incredibile.
Arriviamo in albergo alle 22 di venerdì, ceniamo in un posto molto cool, pieno di giovani… vedo Lili molto eccitata, io mi preoccupo, non vorrei che esagerasse.
Invece si limita a fare amicizie… penso che voglia anche trovare una ragazza per me.
Lili è biondissima, capelli lisci, occhi neri, alta 173 cm, fisico perfetto da modella di intimo.
Io sono ex boxeur, alto 180 cm, fisico asciutto, barba brizzolata e capelli media lunghezza.
Ammetto che incuto un certo timore.
Alla fine andiamo a dormire, ovviamente camere separate.
Il giorno dopo, passiamo la giornata a visitare il centro città, Lili vorrebbe comprare nuovi abiti, e io ne sono felice.
Compra un po' di tutto, in un negozio in particolare prova un abitino cortissimo con la parte superiore super trasparente… la guardo e l'imbarazzo mi fa quasi svenire quando la commessa gli dice quanto è fortunata ad avere un papà che gli compra questi abito bellissimi.
Vabbè… ormai non ho scelta, o accetto o dovrei fare un super passo indietro, meglio la prima!

La sera ci facciamo un aperitivo al bar dell'albergo, Lili viene ammirata da tutti, è una dea, la trovo anche sin troppo bella, io ammiro anche la sua furbizia, indossa si quel vestitino eccessivo ma sopra si copre con un foulard di seta verde che lascia quel vedo non vedo… mamma mia!!!

Intino le 23 in auto ci dirigiamo da Alto B.
È un luogo super lussuoso, davanti l'ingresso la macchina più brutta è la mia Cayman.
All'interno è ancora più elegante, Lili è a bocca aperta "papi ma è allucinante, mai visto tanto sfarzo, poi sono tutti elegantissimi, wow"
Si il locale è meraviglioso, ci fanno accomodare in un salottino, e ci portano subito due bott. champagne.
Tutti belli, non sembrano italiani, o almeno non ne vedo.
Liki mi prende per mano e andiamo a ballare, ovviamente tutti pensano che stiamo insieme, il solito maturo che ama le ragazzine, anche se Lili mostra almeno 5 anni in più.
Nessuno si avvicina… ma guardano con curiosità.
Alla fine della prima bottiglia, dai Lelio (la prima volta che mi chiama x nome) andiamo a farci un giro…ma prima… cazzo si toglie il perizoma e lo da a me per conservarlo… non resisto e lo odoro, mhhhhhhhh lei mi guarda e mi sussurra all'orecchio "porcino mio"
Andiamo in giro, vediamo stanze chiuse, un giardino con delle vasche idromassaggio… ma cerchiamo il glory, chiedo ad una tipa che mi indica di scendere una scala.
Arriviamo giù e all'ingresso ci sono due ragazzi molto robusti che ci aprono una delle 3 porte, entriamo e troviamo una stanza tutta nera, molto piccola, accanto una altra porta con un bagno.
Nelle pareti della camera ci sono due buchi per lato, poi non c'è altro, si apre la porta e ci poggiano sul tavolino due calici di champagne.
Lili è molto eccitata, mi prende la mano e mi fa toccare la sua fica… bagnatissima…
Ma cosa….
"siediti" mi dice
Lei è lì… mette le mani nei buchi… lo spazio è molto stretto, ci entriamo a stento…
Vedo il primo cazzo che esce dal buco, e abbastanza grande, Lili lo accarezza subito… io guardo sconvolto, ma come può essere così mia figlia?
Si inginocchia… inizia a leccare la punta, lo mena… poi inizia a succhiare, muove la testa con quei capelli biondi… uno spettacolo, le sue guacie si riempono del cazzo, esce il secondo cazzo… questo è di un nero, più grosso ancora del primo, lei subito si sposta e lo metdentro la bocca, ansima e vedo che si sta masturbando, il mio cazzo adesso è durissimo.
Si alza e fa scivolare il vestito, adesso è nuda, la contemplo, quella luce esalta ancora di più quella perfezione.
Siamo praticamenti attaccati, sento il suo odore.
Mette il suo culo in uno dei buchi, min prende la mano… e vedo che ha un sussulto, la stanno fottendo.
Si muove sotto i colpi del cazzo nero, mi lascia la mano e si appoggia nella parete di fronte, mi seggo… e anche da quel buco esce un cazzone… lei mentre la fottono da dietro si china e lo inizia a succhiare, si muove… ansima.
Io vorrei masturbarmi, ma soffro… mi piace di più questa resistenza, e credo piaccia anche a lei.
Alza il viso… mi guarda, vederla con quel cazzo che riempe la sua bocca… non so… è folle!!
Nella follia perversa… la sento gridarare " no… no.. mi faccio male… noooo
Mi sveglio un attimo dal torpore, la volevano inculare, lei aveva paura di farsi male….la tirai verso di me, mi guarda ancora " lasciali fare papi… "
La incularono in due, vedevo il suo buco sempre più dilatato, dopo circa 20 minuti vidi anche la sua bocca piena di sperma, quando finirono con un fazzoletto gli pulì il culetto… l'avevano sfondata!
Volle tornare in albergo, aveva bevuto troppo.
Si addormentò tra le mie braccia.
Adesso ho un problema… un grande problema!!!
di
scritto il
2022-01-25
1 0 . 7 K
visite
5
voti
valutazione
2.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.