Desideri

di
genere
scambio di coppia

Salve, quello che andrò a raccontarvi e frutto di una esperienza accadutami di recente!

Mi chiamo Ettore ed ho 45 anni convivo da 5 con la mia compagna Susy di età 43.
Ci conosciamo da 17 anni e poco fa come sopra riportato conviviamo, siamo una coppia abbastanza aperto sul sesso abbiamo fatto parecchie fantasie tra noi come usare dildo mandarci video hot e così via ma sempre tra di noi. Ricordo ancora quella volta dove lei aveva desiderio di spomrinarmi con dildo anale vibrante ero un po' titubante anche per motivi futili visto che il lato b di un uomo e sacro ma con grande stupore devo ricredermi e stata una delle esperienze più belle essere stimolato alla prostata mentre mi faceva un pompino un occasione che abbiamo ripetuto spesso e nn vi dico le eiaculazioni che fuoriuscivano vere e proprie fontane. Oppure quella volta dove mi presentai a casa sua con un dildo perché volevo vederla riempita in entrambi i buchi contemporaneamente. Insomma ci accontentiamo tanto tra di noi, ma e stato propio quel dillo ad accendere le mie fantasie ,quando la vedevo che si mastrurbava con quel cazzo di gomma e lo scopava mentre io ero seduto a godermi lo spettacolo, insomma in un certo modo mi eccitava vederla scopata da un altro cazzo ed ovviamente io avevo piacere a fare sesso con un'altra donna in sua presenza.
Una notte a letto mentre facevamo sesso e lei nei preliminari fa sia un pompino a me sia al dildo io le dissi ti piacerebbe se quello fosse uno vero? In carne ed ossa? Lei mi guarda in modo malizioso sempre portando avanti il suo pompino ad entrambi e ci mette ancora più foga sia nel pompino sia nel rapporto complessivo quando mi chiede di venirla sue prosperose tette , fin lì nulla di nuovo non era la prima volta anche se io amo venirle in bocca , quando dopo aver eiaculato con le tette sporche ad un centimetro dalla faccia mi dice immagina che questo sperma non e tuo ma di un mister x e con sguardo da troia si prende le sue grandi tutte in mano ( una 5 naturale) e le ripulisce con la lingua con so sguardo fisso nei miei occhi, li vado in estasi e ci baciamo avidamente immischiando i sapori.
La mattina seguente mentre facevamo colazione gli rifeci la domanda è lei mi rispose " penso di essere stata chiara ieri" riferendosi alla prestazione un po' più porcellina del solito ed aggiunge io lo farò solo se sei convinto e solo se c'è un altra donna che giochi con noi, ed io gli risposi che ci serviva una coppia ma non mi andava di andare x club oppure via chat con sconosciuti almeno per la prima volta.
Passa qualche mesetto preso da impegni e in difficoltà a cercare la coppia la cosa fa sempre più a sfumare.
Un sabato sera come tanti altri ci vediamo con coppie di amici che ci frequentiamo da anni per andare a mangiare una pizza siamo quasi sempre 5 coppie fisse poi a volte anche di più.
Essendo amici da anni non abbiamo tabù sui discorsi anche sul sesso ovviamente non e che pubblichiamo le nostre fantasie in piazza ma di solito quando si parla di sesso c'è sempre la perbenista di turno che in privato e più porcellona di tutti ahahah.
Nella mia testa L'attenzione cade su una coppia in particolare Giggio e Veronica spesso sono in macchina con noi a volte ci vediamo anche da soli come coppie per farla breve una coppia che frequentiamo di più.
Lei è un bel bocconcino alta 170 castana occhi verdi un bel senso penso una terza abbondante ed un culo bello sodo. Lui invece più tosto bassino ma un fisico abbastanza scolpito essendo un malato di calcio ed assiduo frequentatore, carnagione scura ed occhi marroni non un bellissimo ragazzo ma nemmeno un cesso vicino alla sua fidanzata sfigura un po'.
Motivo dei tanti sfottò che gli facciamo dicendogli come mai una bella ragazza si sia innamorata di lui.
Io sono alto 185 non in fortissima fisicamente non praticando sport ma nemmeno in sovrappeso direi il giusto delle rotondità, occhi verdi ed un tempo capelli biondi che da qualche anno nn ho più per calvizie ma non piacendomi buchi in testa preferisco essere totalmente depilato a zero na con una barba folta e ben curata.
Susy invece è alta 180 cm ha una 5 naturale ed un bel culo carnoso di quelli che devi strizzare per bene quando li palpeggi ed un corpo curvy lo definirei.
Una sera eravamo tutte le coppie a casa di un amico causa mal tempo e presi dall' alcol e qualche tiro di spinello iniziamo a parlare di sesso in maniera più aperta quasi senza freni e li che la mia attenzione si focalizza su di loro quando notiamo che entrambi come un po' tutti su certi tipi di argomenti si stavano eccitando e Veronica guardava me e giggio guardava susy sarà stata casualità oppure immaginazione li ho capito che e su di loro che dovevo puntare anche xke come dicevo prima era con loro che avevamo un rapporto un po' più intimo.
Una sera a letto ripresi L argomento e dissi a susy se lo proponiamo a loro che ne pensi? Lei mi disse che non era male in pensiero ma il problema era come dirglielo oppure come farglielo capire. Ancora una volta quella sera fummo ancora più porcellini a letto e li capi che si era eccitata ancora una volta pensando alla situazione ebbi la conferma quando mi disse di penetrarla in culo ed attaccando il dildo in gomma sulla spalliera del letto in modo tale che mentre io la montavo lei poteva spompinare il dildo o nelle sue fantasie un altra persona. La visione eccito parecchio anche me e di li a poco fu costretto ad eiaculare come al solito Nella sua bocca ma lei volle che io venissi su quel finto cazzo in modo tale che lei lo avrebbe ripulito con la bocca simulando ancor di più un pompino vero ad un altra persona.
Ero al settimo cielo finalmente vedevo che la mia fantasia ora era anche sua non resta che combinare il tutto.
CONTINUA
scritto il
2022-02-04
6 . 2 K
visite
1 0
voti
valutazione
3.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.