Alessandra ora cambia tutto! E soffrirai

di
genere
sentimentali

Di Alessandra posso tranquillamente dire di essere un secondo padre e qualcosa in più. Accolta da ragazza nel nostro lavoro (dove aveva già spinte dai piani alti) non come altre (trattamento da puttane di strade senza sentimenti) perché Ale non è come le altre! Questo lo ribadisco amaramente anche oggi,deluso da una lunga storia di sesso e passione da oltre vent'anni e non ricambiata!
Ale venne a lavoro già fidanzata con il suo attuale (e ahimè amatissimo, intoccabile marito) marito!
Mi faceva orali e dava il culo, la figa no,era solo per lui,ma gliela sbavavo e ci giocavo con le mani.
Molto calcolatrice e ovviamente io ero il suo superiore e capo,ma nel nostro lavoro ci sono piani più alti e lei lì era inserita da un amico di famiglia che con lei aveva rapporti da adolescente e gli tracciò la strada!
Ma non mi sono mai sentito inferiore a loro,ne tantomeno al marito (un gran bravo ragazzo, simpatico e depravato,con la mia stessa passione per ragazze 18/20enni da svezzare) che ho conosciuto un anno e mezzo dopo visto che sono una coppia aperta e nonostante mi considero uno sfacciato che non guarda in faccia a nulla visto il suo amore e la mia fissa per Ale trattato sempre con rispetto.
Uniche cose a sua insaputa e leggermente pesanti e averla impalata qualche ora la mattina prima del matrimonio e un clamoroso bocca e culo nella stanza dell'hotel che ospitava il pranzo matrimoniale! Queste cose il caro F. Non le sa,ma a breve potrei vuotare il sacco!
Alessandra è 1,75 leggermente burrosa sui 65kg (gli piace mangiare,non solo cazzi e fighe! È bisex) strepitoso seno,infinito un bel culo e gambe,piedi!
Ma una donna vera, anche troppo donna e disponibile generosa anche con chi non meritava nulla!
Ovviamente per moltissimi anni ha fatto sfracelli di orge con colleghi,e nei piani alti e in più aveva i suoi sogni e passioni che negli anni ha coronato tutte anche oltre e ora da qualche tempo ha capito ciò che le dicevo (lascia perdere quel mondo) e sente il bisogno di un uomo amante con cui sopperire ciò che non ha dal marito che grandissima persona fuori dal letto,ma a letto è uno che si farebbe anche sua madre e uno caldo a letto,ma freddissimo fuori! Coccole e dolcezza zero. e così visto che per Ale sono come un padre (lo dice lei) e mi ha sempre confidato tutto! Voglie,paure e rapporto con il marito! Situazioni particolari.
Però lei ci dava dentro di brutto!
Fino a qualche anno fa a lavoro ci si divertiva e ore di inculate estreme!
Da qualche anno a lavoro si sgobba pesantemente più ore e le situazioni sono più fuori nel post lavoro.
Ma Ale non è mai cambiata!
Oltre il lavoro gli ultimi due anni sono stati molto complicati per lei a livello sessuale e di scelte che non ho mai condiviso non per gelosia,ma conoscendola in certi ambienti "ci passavano lo straccio" e così è stato.
Ma Ale è molto intelligente e sensibile soprattutto allora ha capito che era in un punto di non ritorno e ha deciso di selezionare solo chi di dovere (lavoro,piani alti!) e un amante a insaputa però del compagno.
Evidentissimo il bisogno di sentirsi importante cosa che ahi lui non fa il marito e dopo 22anni di relazione sessuale e complicità! Pranzi e cene da loro con lui a dormire sul divano e io a letto con lei e tante parole "sei il mio preferito,ti amo papino" e tantissime altre cose, regali costosi al compleanno e natale cene pagate da lei in due con il marito a casa consenziente e tanto altro.
Insomma da amanti veri.
E il fatto cercasse un amante me li ha fatti girare pesantemente e di brutto i coglioni e così qualche settimana fa'la prendo appena arriva e iniziare e a brutto muso (e senza prestarmi al solito pompino sublime) e gli dico digli subito al cornuto che torni per cena!
A fine turno vieni a casa con me che devo parlarti! Lei capo chino e servile cagnetta nel DNA triste per il mancato pompino mi disse ok,ma che succede?!?
Te lo dirò poi! A fine turno gli faccio lasciare la macchina a lavoro e la faccio venire direttamente con me così se il cornuto passa vede che è a lavoro.
E appena sale mi sbottono e gli ordini un pompino mentre guido verso casa!
E nel mentre oltre i vagiti di goduria gli davo a capire che aria tirava con qualche ceffone ben fatto e insulti veri.
Cosa mai fatta prima! Lei impeccabile pompava senza fiatare fin all'arrivo dove non le dissi nulla e mentre stavo per venire...testa schiacciata a due mani e insulti come mai prima!
Quasi soffocante la mollo e lei goffa tra la sborra,mi guarda con quegli occhi dolci e faccia da cazzo assoluta mi dice
"Perché oggi così" scendi e ne parliamo!
Saliamo a casa e gli faccio fare un caffè che ci serviva ad entrambi e andiamo al divano a gustarlo e li freddo nei modi,ma dolce la spoglio e accarezzo,tocco con lei molto tesa e gli chiedo il perché?
Come mai? Cosa nascondi? Nulla solo ansia di cosa dovevo dirle.
E accoccolati gli dico che non si può più continuare così, che suo marito è un grande,ma non gliene frega un cazzo di lei e si nota chiaramente e che ero pronto a mollare la mia giovane 29enne con cui sto da 7 anni per lei e di divorziare per viverci il nostro amore.
Credevo non aspettasse altro,sono un bell'uomo così dicono e lei con me sempre scopato forte come la prima volta e complimenti infiniti da puttana e finta!
Fossero veri, accettava!
Invece subisce un marito che è un gran porcellone e puttaniere senza pudore e non lo molla per uno che l'ama da quasi subito,da oltre vent'anni!
Niente di cui stupirsi, è donna.
Ma da lei mi aspettavo riconoscenza e rispetto oltre amore!
Invece no. Sono solo una convenienza.
Quel giorno non la scopai,fini al pompino in macchina e al caffè sul divano al no,ma sei troppo grande (18anni di differenza! Lei è 1982 e sto con una 1993 e mi faccio una 1996 collega nuova*) e la faccio rivestire e senza più dire una parola la riporto in macchina a lavoro e gli nego saluto e bacio come solito.
Non solo,bloccata al telefono e wsapp e da quel giorno non gli parlo,ne la cago,gli giro proprio la faccia. È una finta.
* E dall'estate scorsa è entrata una giovane 1996 fidanzatissima e prossima al matrimonio a settembre prossimo,ma svergognata, spudorata puttanella che qualche pompino e scopata veloce senza sentimenti solo a sfregio c'erano state,ma Ale gelosissima di lei rompeva i coglioni e l'avevo un po' mollata, anche perché le w tutti che nemmeno pre matrimonio hanno un po' di pudore le schifo dentro e neanche bona! Carina nulla più.
Ma ora i turni sempre con Ale e lei e Ale che sgobba e la nuova sta a pompare e farsi venire dentro da me in ufficio.
S. è una lecchina da paura,un vera ninfomane senza ritegno (auguri al futuro marito) di troie ne ho viste molte,ma lei è la peggio. Stringe le gambe e vienimi dentro capo siii siiii ecc.
E che ti sposi a fare?!? Mah! Boh!
Per me è solo un divertimento non ho considerazione ne stima per S. Ed è a fare male ad Ale che ieri ho umiliato con una cosa che so bene a lei non piace e soprattutto dopo una sveltina con S.nel bagno,lei esce io resto a ricompormi ed entra Ale! Abbassa lo sguardo ed esce!
Apro la porta e la richiamo e gli dico così "prima eri graziata da questo,ora quando capita ti tocca anche questa"
La faccio mettere in ginocchio sulla tazza del water e gli ordino bocca aperta e giù una bella pisciata con insulti a dovere.
E ha pianto, è ferita segnata, nervosa.
Mi sblocchi che devo parlarti?
Mi ha chiesto un oretta fa'!
Assolutamente no.
Se cambi idea,e divorzi da lui per me bene,la proposta è sempre valida!
Se invece no,ora a te tocca la pioggia dorata e leccarmi il culo quando la tua collega S. è impegnata o neanche quello.
E ora fuori dai coglioni e girami poco intorno! È sotto un treno,soffre!
Non mi fa piacere,ma è l'unico modo che ho per farla mia per sempre e soprattutto divorziare. Lei mi appartiene e sono certo mi ami fortemente,ne ho le prove.
Ma deve fare una scelta forte e scegliere un uomo vero cosa che con tutta la stima possibile non è suo marito.
Una donna come lei, vera e sincera merita un uomo che apprezzi chi è e la sua persona. Il marito ci sta per comodo.
Svegliati Ale svegliati e papà non basta più, voglio e devo essere tuo.
E lo sarò...S.sta facendo un grande lavoro e peccato sarà disillusa più avanti.
Tempo qualche mese Ale farà ciò che chiedo e tornerà in ginocchio ma stavolta senza pioggia dorata ma solo per essere coppia e vivere felici.
Sono XXL tra le gambe è ho moltissimo da darle e lei senza me è persa,sono giorni che soffre ed è al limite esaurimento nervoso. Caro F. Preparati a perderla,tua moglie è mia da 22anni e ora ti togli dal cazzo e me la fai vivere liberamente.
Cornutazzo infinito
scritto il
2022-02-09
1 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.