Centro abbronzatura

di
genere
orge

Anna e Mina decidono di andare in un centro abbronzatura, per mettere un po’ di colore alla loro bianca pelle.
Le due amiche coetanee sui 45 anni si recano nel centro abbronzatura dove alla reception le accolgono due ragazze…
Le ragazze fanno strada alle due signore nella stanza dove ci sono i lettini abbronzanti… le due signore hanno un bel fisico, Anna molto magra con un bel seno prosperoso, mora, capelli mossi. Mina invece bionda, occhi azzurri, anch’essa magra con un seno meno prosperoso di Anna.
Le due si spogliano e in costume si posizionano sul lettino uno affianco all’altra…
Il trattamento dura circa un oretta, Anna passati 15 min. Dice all’amica, perché non ci togliamo i costumi?! Tanto nn c’è nessuno, almeno prendiamo il sole integrale… Mina: e se dovesse entrare qualcuno?!? Tipo il proprietario che è un uomo!! Che figura ci facciamo!!!
Anna: beh se dovesse entrare il proprietario io sarei contenta, Andrea è proprio bono, me lo farei mettere a pecora da quello!!!
Mina: ma quanto sei porca!!!
Anna: dai che ti piacerebbe anche a te!!
Mina: beh effettivamente è un bel ragazzo! Ha 30 anni, un po’ più giovane di noi…
Anna: beh meglio ci scoperebbe con più virilità!!!
Le due si tolgono il costume e sono completamente nude…
Si rimettono gli occhialini e restano immobili… nella stanza ad un tratto entra Andrea per controllare le clienti… entrando resta in silenzio, guardando le due donne completamente nude… ci mette poco per eccitarsi…
Con il cazzo duro si avvicina ad Anna, le prende la mano e le ordina di stare in silenzio… lei obbedisce… Andrea le porta le mani sul suo cazzo, facendosi fare una sega… il cazzo di Andrea riempié la mano di Anna che restando stesa sul lettino, infila le dita tra le gambe masturbandosi…
Mina sente dei mugolii e chiede ad Anna se tutto ok!
Anna: si sì tutto apposto tranquilla…
Andrea fa alzare Anna e la posiziona a pecora, facendola scendere dal lettino e facendola appoggiare ad esso…
Si inginocchia dietro ad Anna e le lecca la fica già bagnata…
Anna trattiene a stento l’eccitazione, e i mugolii si fanno sempre più accentuati…
Andrea si rialza e appoggia la cappella sulle grandi labbra di Anna, con un colpo improvviso la penetra…
Anna scoppia in un godimento incontrollabile…
Mina allora si toglie gli occhialini e vede la scena… resta in silenzio… porta la mano tra le sue gambe e inizia a toccarsi e a masturbarsi…
Anche Mina gode e mugola… Anna si volta e vede la sua amica a gambe aperte…
Lo fa anche Andrea, mentre continua a scoparsi Anna a pecora…
Nell’altra stanza le due ragazze sentono i mugolii delle signore, incuriosite si affacciano aprendo leggermente la tendina, si ritrovano la scena come in un film porno! Restano lì a guardare, senza far nulla!
Ad un tratto Andrea lascia Anna e si dirige verso Mina, le sposta le mani che erano nella fica e le infila il cazzo… sbattendogli l’enorme cappella fuori e dentro la fica…
Le due ragazze che spiavano vanno via, per paura di esser viste…
Ad un tratto l’imprevisto… nel salone entra il marito di Anna… le ragazze in preda al panico, cercano di trovare delle scuse per non far andare nell’altra stanza il marito di Anna… ma si odono le urla di goduria di Mina…
Il marito di Anna allora decide di andare nella stanza e in quel instante vede sua moglie sul lettino a masturbarsi, ed Andrea a scoparsi l’amica della moglie…
Anna vede suo marito sul ciglio della porta e un po’ impacciata le dice: vieni amore… scopami…
Il marito entra ed eccitato si abbassa i pantaloni, la moglie gli afferra il cazzo e lo porta in bocca… poi si mette a gambe aperte e si fa scopare dal marito… Andrea e Mina continuano a scopare guardando l’altra coppia…
Anna ad un tratto dice al marito: voglio che tu mi scopi con Andrea…
Anna fa cenno ad Andrea di raggiungerli… il marito continua a scopare la moglie, mentre lei afferra il cazzo di Andrea leccandolo e spompinandolo… Mina prima guarda e poi si unisce con Anna a spompinare Andrea… l’orgia continua fino a far venire entrambi i due uomini…
scritto il
2022-02-27
9 . 1 K
visite
1
voti
valutazione
5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Elena e il direttore

racconto sucessivo

Il supermercato
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.