Il Debito. Parte 1 Prologo

di
genere
dominazione

Laura è una bella e attraente donna di 40 anni originaria di Milano, Luca invece è un’affascinante uomo di 44 anni nato a Roma. Si sono conosciuti a Firenze sul posto di lavoro, si sono fidanzati e sei anni fa, nel 2015, si sono sposati ma non hanno avuto figli. Entrambi laureati in economia e commercio, vivono e lavorano nel meraviglioso capoluogo toscano, dove possiedono un negozio di moda. Abitano in un bel appartamento sulle colline appena fuori Firenze, mentre il negozio è situato in pieno centro storico, a pochi passi da Piazza della Signoria e da Ponte Vecchio. La loro vita era praticamente perfetta, ma di lì a poco sarebbe successo qualcosa che l’avrebbe radicalmente cambiata.
Tutto per colpa del loro vizio per il gioco di azzardo, che nel giro di alcuni mesi, li portò ad accumulare un debito di oltre 350.000,00 €. Somma che, pur essendo benestanti, non potevano certo ripagare nel giro di poco tempo.
scritto il
2022-03-06
5 . 5 K
visite
6
voti
valutazione
2.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.