Visita ginecologica a suor Paolina.

di
genere
comici

Certo che se una donna va a sottoporsi ad una visita ginecologica e si presenta da sola con minigonna, perizoma e senza reggiseno è probabile che lo o la specialista si faccia un'idea (forse sbagliata). Se vestita allo stesso modo ma accompagnata da un uomo(marito o no) se ne faccia un' altra ma se va una suora i pensieri portano in tutt'altra parte. Specialmente se quando entra nell'ambulatorio dice la solita frase "Sia lodato....."
Lo raccontava il dottor Crivelli ad un simposio sul lago di Garda davanti a decine di colleghi che non riuscirono a trattenersi dalle risate. Suor Paolina accusava dolori alla figa e si vergognava di avvertire la madre superiora perché in un occasione precedente questa l'aveva richiamata minacciandola di destituirla per pensieri sconci.
Questa volta si rivolse al fratello laico che minacciò la superiora di attentare alla salute delle suore. Fatto sta che riuscì a prenotare un appuntamento col dottor Crivelli che dall'alto della sua professionalità rispose "Sempre sia....)
Con le dovute cautele inizio prima ad ascoltarla e gradatamente a visitarla. Ascoltarla fu spiritualmente inaccettabile perché chiamava la vagina figa e l'ano il buco del culo. Chi lo visitava fece buon viso a cattivo gioco e quando scostò la tonaca monacale si accorse che non portava mutande ma perizoma ed aveva una bellissima figa rasata.
Era in difficoltà il dottore ma fece il suo dovere seriamente fino in fondo. Prese il gel e massaggiò un pochino per agevolare l'ingresso delle dita per ispezionare leggermente suor Paolina si bagnò subito emettendo alcuni gemiti. Il dottore capì la situazione e la invitò a rivestirsi. poi la fece sedere e le parlò chiaramente: " Non ci sono assolutamente problemi, dovrebbe condurre una vita normale e non da suora perché, mi consenta il linguaggio che ha usato lei, qui c'è un bisogno esagerato di cazzo. Dopo aver raccontato questa storia il dottor Crivelli venne acclamato per 10 minuti ed iniziò il simposio.
scritto il
2022-03-22
5 . 6 K
visite
8
voti
valutazione
3.4
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Figlia ribelle e padre succube?

racconto sucessivo

Orgia bisex
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.