Orgia bisex

di
genere
orge

Il mio amico di nome Aldo, sposato con prole, ma con tendenze omosessuali mi disse che avrebbe voluto fare una prova per stilare una statistica con 50 campioni.
Scegliere 50 uomini coniugati spogliarli nudi, legarli senza avvisarli della prova a cui venivano sottoposti. Le mogli nude su 50 letti mentre scopavano con un maschi sconosciuti.
La statistica consisteva nel contare le loro reazioni. Cioè vedere quanti tentavano a slegarsi per evitare la copula, quanti restavano indifferenti e quanti si eccitavano mostrando l'erezione. Era convinto che quasi tutti si sarebbero eccitati e mentre ne parlava aveva un'erezione tanto che gli chiesi: "Tu cosa faresti?" Rispose immediatamente che si sarebbe eccitato di brutto. Mi confessò che l'ideale per lui era stare sullo stesso letto lui e la moglie a scopare con due ragazzi diversi. La sua omosessualità consisteva nel rapporto anale con lui attivo. Per scherzare butto la proposta: " Se trovi il maschio per te a tua moglie posso pensarci io se lei è d'accordo": "Come corri" rispose. Mi raccontava che una sera mentre erano a letto venne fuori un discorso su una vicina di casa che cornificava il marito, forse consapevole, e la moglie del mio amico era d'accordo tanto che disse anch'io farei la stessa cosa. Aldo prese la palla al balzo e candidamente disse: "Se vuoi, ed hai una persona che ti piace ti autorizzo a farti scopare." La moglie lo guardò come se fosse un alieno. e concluse " Dormiamo che è meglio" Aldo con quella risposta si eccitò e fecero una bella scopata. Mentre raccontava mi stavo eccitando anch'io. La moglie di Aldo si chiama Roberta e tre sere dopo ritornò sull'argomento Con questa frase:" Parlavi seriamente l'altra sera?" "Certo" rispose Aldo "Cosa mi chiederesti in cambio?" Aldo minimizzò e disse che non avrebbe chiesto nulla, magari solo di assistere. Dopo un attimo di silenzio disse che voleva togliersi uno sfizio e voleva inculare un maschio. Roberta concluse "Porco, frocio" e si girò di spalle. Aldo pensava che si era volatilizzato tutto il sistema. La sera successiva Roberta affrontò Aldo in cucina e gli disse" Senti porco c'è un ragazzo che mi ossessiona da tempo e vuole scoparmi, se tu veramente vuoi fare quello che hai detto, trovati il maschio per conto tuo e avvisami quando sei pronto che combiniamo l'incontro" Aldo non lo dimostrava ma raggiungeva il suo obiettivo ed era felice. Si rese conto che forse stava esagerando e forse voleva desistere ma Roberta non ne aveva alcuna intenzione.
La sera dell'incontro. nonostante fossero tutti a conoscenza su quello che doveva accadere in casa si respirava aria pesante. Il ragazzo scelto da lui molto bello ma alquanto effemminato sedette sulla poltrona in attesa di iniziare. Il ragazzo scelto da Roberta era formato molto bene fisicamente ed aveva un atteggiamento abbastanza intimo con lei e fu lui stesso a trascinare tutti in camera con l'ordine di spogliarsi. Iniziò quella specie di orgia con pompini leccate di figa e quanto altro era possibile.
Il ragazzo di Roberta aveva un cazzo di tutto rispetto ed Aldo, forse per scherzare lo invitò a non farle male: Da sotto Roberta disse "Frocio sono due anni che scopiamo"
Invece di incazzarsi Aldo si eccitò ancora di più costringendo il suo ragazzo a prenderlo subito nel culo. Roberta col suo maschio fecero di tutto e mentre Aldo e il ragazzo dopo essere venuti si sono messi a guardare mentre gli altri due non conoscevano soste e scopavano come animali.
La serata finì e da quel giorno il ragazzo di Roberta iniziò a frequentare quella casa mentre Aldo assisteva e si segava e Roberta non gli diede più la figa perché si schifava.
Per questo racconto mi fece tornare a casa a mezzanotte.
scritto il
2022-03-22
5 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.