Sesto piano,la vedova meschina e torbida!

di
genere
tradimenti

Tradimento nel tradimento!
La " signora " Teresa (all'anagrafe Maria,ma la chiamano tutti Teresa)solo per così dire,schifosa esteticamente,allergica (con la figlia) a lavarsi,gatta morta affamata di cazzi.
Con il ridicolo del marito in vita,e a lavoro la lurida si faceva 3 vecchi pensionati in condominio per sopperire alle mancanze del marito e alla sua infinita troiaggine da sfigata e repressa!
All'epoca io avevo una storia con una ragazza che neanche paragonabile!
La lurida Teresa già 15/16 enne in ascensore mi dava a capire la fame,quasi alla bava,mi accarezzava, complimenti e inviti a caffè che qualche anno dopo accettai e ancora oggi gli faccio il mazzo dietro e sottometto nel peggiore dei modi.senza limiti,ritegno, pietà e come una merda umana come lei merita!
Perché? La figlia la detesto,ne sono intollerante è mia coetanea e mi viene dietro da sempre nonostante il mio totale disprezzo! Rispetto alla madre può piacere o no,ma è carina, meglio di tante cesse!
Poi a me fanno sangue le bbw o le gatte morte insospettabili come Teresa che ti riempiono di corna senza che potresti mai aspettartelo da una donna casa e casa!
E invece nel condominio ha dato soddisfazione a vari pensionati e ha questa relazione con me, nonostante la figlia soffre per me e assai, assai!
La ignoro, gli giro la faccia ogni qualvolta la vedo, umiliazioni pesanti per lei! Ma,a parte non la tollero per niente,mi innervosisce solo vederla o sentire da lontano la sua voce!
Mai dato,e da etero pur di non darglielo diventerei gay..ma lei non si mette l'anima in pace,e non sa che ha la prima nemica in casa! La sua cara madre,l'ombra di sé stessa,lo specchio della sua anima ecc.ecc.invece...di nascosto e da lurida cagna servile mi scende in casa con la figlia al lavoro e in ginocchio due ore di BDSM dure con inculate durissime e sempre sborrata dentro! Tra qualche giorno faremo 15 anni di noi! Nel mezzo il marito si ammala di tumore e credevo in quel periodo mollava e gli stava vicino...invece sono stati i tre anni dove mi ha svuotato e abusato di più! Dopo la morte non si è fatta problemi a ......(evito che è meglio) e da subito. Ora possiamo dormire assieme quando lei non c'è! Dice tutto.
A parte l'infedeltà che non è l'unica..
Chi è Teresa lo dice il comportamento.
Con la figlia una faccia,mi odia e prende a parole! La invita a cercare un altro da anni e poi non appena può,scende da me e mi implora, venera e dice di ogni!
Io, gliela do a credere di brutto,più alto vola più si fa male,e mi viene da ridere pensare che io possa amare una leccaculo (se capita anche dopo che ho defecato glielo metto in faccia) piedi,gambe e piogge d'oro fisse in faccia?
Inculata costantemente a pecora con la testa dentro il WC? E solo in casa sua ed ex letto matrimoniale o della figlia?
Per me il massimo sfondarla a farle male,male,male il culo sul letto della figlia che detesto sempre più e la madre con me,pur di non perdere un bel cazzone e giovanotto sta merda umana fa questo alla figlia! Io, credo che una madre dovrebbe tutelare la figlia,odiarmi per come la ignoro e disprezzo assoluto...
E invece mi ama e va contro la figlia!
A me eccita tantissimo sentirla dolce e dirmi frasi romantiche e contro la figlia!
Ma è una cosa che dice chiaramente che Teresa è una merda umana.
Trascurata molto e sempre rinchiusa in casa! Curata,vestita a modo...
Tolta la faccia da WC umano, fisicamente non è male affatto nonostante over 65 non molla un centimetro e anche oggi non appena la figlia (aiuto cuoca,cameriera si arrangia così per campare) esce mi chiama!
Oltre a prenderli,sa cucinare pesce e oggi mi farà il mio piatto preferito e impalata prima e dopo compresi servizi urine!
In casa sua è il massimo.
La figlia a lavoro e a soffrire per me e io con la madre a pecorina sul suo letto!
Se sapesse chissà che idea avrebbe della madre? Lei non ha avuto nulla,e invece con la madre a giorni sono 15anni e se vive e resiste così continuerà per sempre.
Teresa la schifo oltre ogni limite e idea che vi potrete fare,ma la sua voglia di me,e passione, amore che ci mette in ogni attimo con me...sono afrodisiaci per me.
È importante avere una signora più grande di mia madre così servile,devota,a disposizione e persa di me!
Poi alla figlia dice altro.
Ultimamente mi ha detto che mi vuole a letto con lei la notte e vivere da coppia serenamente, liberamente e di soffrire non sia possibile. Beh .. " confessa a tua figlia e scendi a vivere da me"!
Questo gli ho detto,fai una volta la sincera e confessa a tua figlia che siamo innamorati da 15anni!!! Ovviamente lei è convinta del mio amore nonostante i modi a letto ops nel bagno,anzi è convinta da quel genere e pensa che la stimo addirittura. Sia chiaro urine,e altre cose non sono da me,ne sognerei di farlo ad altre donne! Lei si. Non sarà l'unico troione condominiale o cittadino,ma lei è oltre la vergogna e tutto.
A sua figlia deve amarla lei,io ribadisco la detesto, ne sono intollerante e non gli darei mai,mai,mai soddisfazione neanche delle mie urine, neanche fosse milionaria.
Ne ho un rifiuto fisico,epidermico.
Vorrei non esistesse ok?
E la madre lo sa molto meglio di voi che leggete e invece di sputarmi in faccia...
È la mia serva,cagna a disposizione e mi vizia di brutto tipo il pranzo di oggi.
A letto ci sa fare assai,da gran capa troia che è dentro l'anima così come dicono della figlia che nonostante la depressione per me cerca disperatamente cazzi ed è la pompinara da centro commerciale a pensionati, passione passata da Teresa che d ragazzina gli portava gli amanti in casa! Purtroppo il compianto marito era un inutile o moglie e figlia erano donne migliori.
Per me un grande uomo fa una grande donna!
Teresa è più falsa e finta di una vecchia 10milalire napoletana ok..
Ma un uomo vero se ne accorge ben prima di sposarla e invece chissà se la figlia sarà sua?!? Non credo! E queste due troie sono frutto delle sue mancanze.
Si può anche essere troie e anzi meglio così....ma Teresa è una lurida schifosa che nasconde una storia torbida e pesante a livello morale! 15 Anni non sono un giorno e la figlia pagherebbe per un caffè con me sul divano?!?
Beh la detesto follemente oltre l'idea che potrete farvi,molto oltre e solo questo mi fa indurire ed eccitare e continuare questa folle relazione con WC Teresa!
Per me un cesso che cammina a mia disposizione... finché crede alle parole le darò tutto. A letto Teresa merita.
Grandissima pompinara di cuore e porca oltre i limiti, sicura di sé e si lascia andare da amante del sesso a 360*!
Aver fatto perdere la testa a un troione del genere è un onore immenso.
Ne sono orgoglioso,ma sentimenti zero.
Ne rispetto. La uso da puttana.
Gratis,e serva! Il massimo.
scritto il
2022-04-05
3 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.