I 21 anni di Simo e la sborrata sui suoi piedi: un regalo del cane papi

di
genere
dominazione

Dopo una notte di seduzione e di fetish assurdo in cui la principessa Simona ha dominato il vecchio papi, incatenato e per un certo periodo anche in castità, il cane devoto ai suoi piedini, il porco maturo ha deciso di omaggiare la sua giovane padrona. ''Dov'è il mio regalino, papi?'' sghignazza Simo, il loser ai suoi piedi, droga irresistibile per il maiale pervertito mascherato e con il collare tenuto stretto dalla figlia troia.
Simo è irresistibile, si è sistemata per bene davanti allo specchio, pettinandosi i capelli, poi il rossetto...non si sa mai, un bel pompino può anche scapparci ed è sempre meglio farsi trovare pronti per il cazzo di papi....si è messa lo smalto bianco su mani e piedi, in sottofondo una musica romantica e sexy, pregustando il trattatamento che il maiale fallito le avrebbe dato per omaggirla. Indossa un completino bianco-nero da padrona, le tette che si intravedono nel tessuto di pizzo, la figa fresca che sbuca dal triangolino nero...voleva essere perfetta per il suo maiale, nulla doveva rimanere al caso, neppure un capello fuori posto..Eh le donne, quanto tempo passano a prepararsi, specie se vogliono far colpo su schiavetti fedeli e stagionati hahaha. Nel salone, il cane si masturba per un periodo assaporando i piedi di Simo. Simo è splendida nel suo completino da mistress, lui è legato, lei tiene la catena stretta in mano, la catena che termina con il collare intorno alla sua testa mascherata da coglione sottomesso...Simo lo guarda come si guarda un fallito, sorride dolcemente, felice di avere un tale regalo per i suoi 21 anni...sono soli in casa, mamma è fuori, non potrebbe esserci un momento migliore per riceve il suo tributo per i suoi preziosi 21 anni (3 da padrona)....ride e lo umilia mentre viene, e lui VIENE, oh se VIENE, maiale schifoso..tutta la notte ad assaporare le dolci unghie bianche della sua troietta ed ora le ricolma di sborra fresca! Non è abbondante, ma calda e devota, ed è ciò che conta per la principessa Simo, che ama la sua devozione, il suo amore per i suoi piedi dolci e sensuali, a cui ha ceduto la sua anima. E Simo, dopo aver detto, sghignazzando per umiliarlo, ''GUARDATI, ma non ti vergogni, perdente? Sei totalmente sotto il mio controllo, cucciolotto mio, guardati...GUARDATI, SE TI VEDESSE MAMMA, porco...non pensi ad altro che ai piedi di tua figlia, tutto il cazzo di giorno, porca merda, anche a lavoro...e ora eccoti qui, stronzo perdente, a sborrare il tuo fresco sperma di COGLIONE sui piedi di tua figlia....''. Simo ordina a papi di pulirle con la lingua i piedi colmi di sborra, un fiume caldo di amore che dal cazzo maturo, dall'uccello duro ed esperto, è giunto sui piedini di fata di una principessa preziosa. Buon compleanno, Principessa Simona! 21 anni di troiaggine pura e perfetta: che futuro radioso ti aspetta!
scritto il
2022-04-07
2 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.