Il cugino di mia moglie ?

di
genere
trio

Rivedendo un famoso film di Scola con Nino Manfredi dove lui dormiva con moglie e amante nello stesso letto mi è tornato in mente una analoga situazione da me vissuta a parti invertite. Vivevamo tranquillamente in un monolocale che per le nostre esigenze era più che sufficiente dal momento che eravamo appena sposati. La mia mogliettina nonostante mi suoi 18 anni aveva avuto un passato, sotto l'aspetto sessuale, alquanto libertino e già solo quello mi aveva convinto a sposarla. Dal primo rapporto che avevamo avuto aveva dimostrato tutta la sua esperienza facendomi godere come non era mai successo. A quei tempi il sesso era al di sopra di ogni cosa. Mi diceva sempre che se avesse potuto avrebbe portato sempre un cazzo infilato nella figa ed io godevo solo a sentirla parlare.
Una sera mi avvisò che sarebbero venuti a trovarci un suo cugino con la moglie perché dovevano risolvere alcuni problemi nel nostro comune dal momento che loro per lavoro si erano trasferiti in Emilia. Chiesi chi fossero, mi spiegò che era figlio di un lontano parente e che la sera sarebbe andato via.
Si presentò un ragazzo che dimostrò la sua educazione e fu abbastanza simpatico e disse che alla moglie, per motivi di lavoro, non le era stato possibile venire. Girò tutta la giornata per i vari uffici ed al nostro ritorno ci spiegò che doveva ripresentarsi al catasto il giorno dopo e che avrebbe trovato un posto per dormire.
Carla (mia moglie) si oppose e disse che ci saremmo arrangiati nel nostro letto. La guardai stupito ma ormai aveva deciso.
Dopo la cena e vari racconti arrivò il momento di mettersi a letto (Enzo) il cugino era abbastanza perplesso ,Carla invece aveva la padronanza assoluta della situazione.
Spiegò ad Enzo che noi dormivamo nudi e che avevamo il vizio di scopare quindi di non meravigliarsi. Se voleva poteva dormire nudo anche lui ma non doveva intervenire assolutamente.
Era luglio e si dormiva scoperti ed io ed Enzo con molta cautela ci spogliammo distendendoci sul letto, e con quella situazione entrambi i cazzi partirono, arrivò Carla e sorprendendomi si adagiò sul cugino impadronendosi subito del cazzo dicendomi di guardare per il momento. Scoparono con una tale violenza che pensavo il letto avesse ceduto. Dopo il primo orgasmo si avvicinarono entrambi lasciò Enzo e salì su di me con la stessa procedura. Ci alternava e mentre uno riprendeva vigore lei scopava con l'altro.
Cominciai a pensare che fosse stata tutta una messinscena cosa che mi confermò dicendo di aver voluto creare quella situazione per passare una notte come ai vecchi tempi e che Enzo non era il cugino ma un ragazzo con cui aveva già scopato.
Dopo tanti orgasmi successe come nel film dormimmo io mia moglie ed il suo amante nello stesso letto. Quando ci svegliammo la mattina mi venne spontaneo darle un bacio e sussurrarle in un orecchio:" Buongiorno mia puttana" e lei con prontezza rispose: "Buongiorno mio cornuto" dandomi un bacio e rimettendosi il cazzo di Enzo nella figa.
scritto il
2022-04-10
4 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Zona equivoca

racconto sucessivo

Cazzo che situazione
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.