Tradire con lo stronzo

di
genere
trio

Mi erano arrivate voci che mia moglie mi tradisse, ma prima di tutto perché non credevo alle chiacchiere della gente e poi perché volevo provare quella famosa eccitazione che si ha quando la vedi scopare con un altro. Provavo anche a chiederle se volesse scopare con qualcuno di sua preferenza. Mi diceva "Porco, cornuto e depravato" Mi stavo convincendo che erano voci infondate però ero sempre in cerca di qualche segno che mi facesse capire.
Cercai di cambiare anche atteggiamento lasciandola libera di fare quello che voleva e di vestirsi come meglio credeva. Ottenni solo di avere una moglie più bella e provocante che tra l'altro mi eccitava sempre di più giorno e notte. Mai un rifiuto di scopare ed era un trattore ,quando partiva non la fermavi proprio.
Un giorno mentre ero al lavoro mi telefona Tonino, un mio amico e mi dice " Mi hanno appena avvisato, se torni a casa ora la becchi sul fatto".
Senza dar segno di agitazione chiesi di poter lasciare il lavoro e tornai a casa,
Nei venti minuti del tragitto raccomandavo a me stesso di stare calmo e non fare stupidaggini. Ci riuscii in pieno.
Parcheggiai prima di arrivare, aprii il portone, salii le scale nel massimo silenzio ed aprii la porta di casa e sedetti sul divano. Non so chi mi diede la forza di resistere a tanto stillicidio, ma fu una soddisfazione immensa vedere la loro faccia che ancora nudi uscivano dalla camera. Lui voleva sprofondare, lei con una faccia di cazzo disse "Se arrivavi prima facevamo un trio". Li feci sedere nudi com'erano sul divano pregandoli di attendere che facessi un buon caffè, anche se interdetti ubbidirono. Mentre facevo il caffè il colmo della sfacciataggine, lei stava facendo un pompino a lui.
Portai il caffè lasciando lei che ravanava sempre il cazzo del compagno, in mezzo a noi due e dissi: rivolgendomi a lei" Ti ho chiesto se mi tradivi hai risposto no. ti ho chiesto se volevi scopare con qualcuno di tuo gradimento e mi hai dato del cornuto. A me sta bene che scopi con chi vuoi ma non mi prendere per il culo" " Caro ti tradisco per il solo gusto di farlo perché solo tu mi fai godere, con lui fingo soltanto e tra l'altro è pure stronzo perché dopo finito mi chiede se mi è piaciuto" Intervenne il terzo che qualificò lei con "Brutta troia" . Lo invitai a rivestirsi e non farsi più vedere.
scritto il
2022-04-15
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.