Tradito al ballo 4 cap scopata da 2 alani

genere
dominazione

io ormai godevo nel sottomettere mia moglie provavo rabbia nei suoi confronti ma anche amore al club prive era stata una brava schiava non l'avevo mai vista godere così, mi sono alzato lei ancora dormiva x terra mi sono avvicinato gli ho dato un calcio cosa fai ancora a letto troia vieni in bagno che devo pisciare lei si è alzata è venuta in bagno si è poggiata sul water io ho pisciato nel water dicendo non sei degna neanche del mio piscio lurida lei ha risposto si padrone adesso lavati con l'acqua fredda troia e vai a preparare la colazione, ha preparato la colazione mi sono accomodato mi a versato il caffè lei era in ginocchio si era scordato lo zucchero gli ho sputato il caffè bollente in faccia x poi prenderla a schiaffi brutta puttana lai fatto apposta così ho preso la frusta gli ho massacrato le chiappe poi lo fatta sedere su una sedia piena di sale urlava dal bruciore la insultavo con parole puttana lurida sei una fogna poi si è persa in un pianto a dirotto lo presa x i capelli poggiata sul tavolo lo inculata a secco la inculavo così forte da farla sanguinare gli avevo vietato di venire quando stavo x venire lo tirato fuori e gli ho sborrato in bocca lei lo a pulito dopo lo messa dentro la vasca piena di acqua fredda, io sono uscito lei a riassettato casa preparato il pranzo oggi ha mangiato in ginocchio vicino a me gli sputavo da mangiare in bocca gli ho toccato la fica era un lago, la sera siamo usciti lo fatta vestire normale siamo andati da amici a cena eravamo in 4 lei ci ha servito la cena dopo ci siamo seduti sul divano ci ha servito degli amari tutti la toccavano lei zitta si faceva toccare poi è venuta da me ho sentito la fica era bagnata lo fatta inginocchiare ho preso la cinta dei pantaloni frustandola gli dicevo chi sei tu lei rispondeva una puttana xk ti ho tradito ho invitato anche i miei amici a frustarla non se lo sono fatto ripetere la frustavamo in 4 gli abbiamo segnato il corpo dopo ha fatto un pompino a tutti bevendo lo sperma e ringraziare ad ognuno il padrone di casa a detto che i 2 alani erano in calore e doveva portarli x farli calmare io gli ho detto lo fa lei è una cagna non lo mai fatto con gli animali, gli ho dato un cazzotto in pancia si è piegata in due l'abbiamo picchiata in 4 poi l'abbiamo portata in gabbia chiusa nuda con i 2 alani lei prima a pianto poi un cane a iniziato a leccargli la fica dopo tutti e due glie la stavano mangiando lei poi con le mani toccava i loro membri grossi si è messa sotto li ha presi in bocca prima uno poi l'altro infine si è posizionata a 4 zampe come una cagna cosi uno la scopava graffiando la schiena mentre lei si occupava del l'altro stava impazzendo dal godere finche non gli è venuto dentro poi e stato fermo x circa 20 minuti a fatto flop ed è uscito dopo è entrato l'altro nella fica scopandola senza sosta finche anche lui non si è accasciato ed uscito riempiendola di sperma canino, poi gli abbiamo applicato un pannolone dovrai dormire piena di sperma lurida cagna si padrone. lo portata a casa sporca lercia piena di graffi e peli di cane puzzava lo portata nella cuccia del cane gli ho dato una coperta x scaldarsi dalla notte il giorno dopo avrei portata in una toletta x animali e l'avrei fatta lavare.

X CONSIGLI HO CONTATTI SCRIVERE A ( sa480.ralf_dom12@yahoo.com )