La moglie migliore del mondo...

di
genere
sentimentali

Invidio tutti coloro che scrivono questi racconti che solitamente hanno la moglie alta 1,70 bionda con il culo a mandolino e due gambe lunghissime. Io purtroppo per me, ho una moglie alta 1,39 capelli neri, il culo grande pari a tre mandolini e le gambe rapportate all'altezza ed è ninfomane, quindi vuole scopare continuamente. Queste sue virtù mi hanno esaurito fisicamente ed anche psichicamente. Porto sempre qualche amico a casa con la speranza che la scopi ed ottengo solo l'effetto contrario, non solo non la scopano ma perdo anche l'amicizia. Ormai disperato una sera l'ho lasciata in una zona frequentata da puttane e mi sono appostato. Alcune macchine si sono fermate ma come la vedevano ripartivano sgommando. Rassegnato dal triste destino, l'ho accompagnata da una estetista con la speranza di migliorarla, il responso è stato micidiale "Se me la porti ancora cambio mestiere".
Per eccitarmi si è depilata la figa, ha peggiorato la situazione sembra una frittata uscita male. Ho provato perfino col prete. All'inizio lui era il pastore e lei la pecorella ma dopo una settimana mi ha chiamato e bestemmiando mi ha imposto di non farla avvicinare più in chiesa. Ho perfino tentato di riportarla dai suoi genitori, il padre ha minacciato di spararmi qualora mi fossi avvicinato alla sua casa.
Sono sufficienti questi motivi per invidiare tutti coloro che hanno la moglie figa ?
scritto il
2022-05-13
2 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.