La Finestra 2

di
genere
etero

Domenica mattina, ieri sera scopata settimanale con la moglie, si è meravigliata del mio ardore, siamo sposati da 20anni, immaginavo Manuela guardasse da dietro la persiana, come ho già detto queste costruzione su tre livelli più garage e tavernetta sono speculari, continuo a osservare la persiana chiusa ,nessun movimento, voglio dare seguito all'accaduto,non posso suonare e chiedere di Manuela non ho il nr di cell. che fare?
Sono circa le 10,telefona la suocera chiede aiuto per preparare la festa del compleanno di mio suocero alla sera, convinco mia moglie ad andare con le bambine, devo fare dei lavori in garage la raggiungerò nel pomeriggio....accetta. Scendo in garage apro il basculante, accendo la moto, prendo un martello e fingo di battere del ferro, passano 10 minuti si apre il basculante di fronte, esce Manuela t-short bianca senza reggiseno, pantaloncini di jeans cortissimi il cavallo divide le natiche e le labbra della fica, infradito.



....adesso che dico "vieni ho voglia di scoparti" idea
>
> Chiudo il basculante e l'accompagno nella tavernetta-studio
scritto il
2022-05-16
2 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La finestra
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.