Chissà se la stessa Rita

di
genere
tradimenti

Scusate le imperfezioni, è la prima volta che mi trovo a scrivere e ho la terza media fatta trent'anni fa'!!!
Conosco questo sito (complimenti) da tempo e mi piace leggere un certo tipo di storie perché anche mia madre da anni è vedova e ha sempre fatto cornuto il mio amato papà!
E leggendo la storia di una certa vedova di nome Rita,ho subito pensato sia la malefica sotto veste di buona o gatta morta (le peggiori! zoccole vive) non ne ho prove perché chi ha scritto,ha messo solo il nome e che vedova oltre alla storia che abitando in una cittadina..
Qualche ora fa' ho verificato tenendomi nascosto nei pressi del citato luogo sacro dove opera codesto missionario e tak!
La Rita arriva,da un occhio qua,e uno là ed entra! 1+1 dovrebbe fare due!
Comunque,la Rita era nostra vicina di casa e amica di mia madre! La conosco personalmente sin da bambino e mio padre non era affatto contento uscisse con lei!
Negli anni da 15/16enne ho capito bene il perché! Rita, all'apparenza donna dolce,solare,aperta e tante altre belle cose! Classica curvy ma ben alta e la panza e il culone con tanto di due bocce da paura e i kilogrammi in più tutti lì!
Bel viso, peccato la bocca piccola e "ciaffa" (si dice così da noi) che però non gli impedisce affatto di essere una strepitosa pompinara! Velluto puro!
Peccato per molti, troppi porci.
Sono certo che in quel periodo metà anni 90 e primi 2000 mia madre facesse cornuto mio padre con Rita e i suoi tanti giri di uomini anche alti livelli,divise,sportivi!
Rita era nominata come una che si desse molto da fare,e questo non andava bene a mio padre, che dopo oltre 10anni che uscivano assieme,impose a mia madre di scegliere o lei,o la famiglia!
E mia madre scelse la famiglia!
Però dentro andando verso i vent'anni ormoni a tutta anche da fidanzatissimo capitò un occasione e con la sfrontatezza di quegli anni sfruttai al volo ed è durata mesi,poi finì perché le donne per tutti,senza offesa per nessuna,mi fanno schifo. Posso capire l'amante,molto spesso i mariti trascurano o a letto poco ecc.
Parlo di troie alla Rita w tutti,e pompini anche nei cessi del centro commerciale mentre quando scopavamo mi faceva credete di essere pazza di me! E dopo un ora, sempre con prove certe,andava da altri.
Incontenibile, ninfomane è poco!
Ne so tantissime,ma non voglio assolutamente sputtanarla,chi sa,sa!
Io,la sto descrivendo sessualmente, come persona dispiace sia così perché è una donna tosta e che ama il sesso a 360* ci mette anima e cuore,drogata proprio!
Però a letto è una sporca lurida e non mi stupisce il racconto e che vada già a letto come sempre! Non cambia nulla questo! I moralisti non li sopporto.
Ne ha fatte una vita ben peggio,ora perché è morto? Cosa? Secondo me erano più gravi prima! Poi chiesa o uomo normale cosa cambia? Rita è questa prendere o lasciare.
Certamente più avanti se capita qualche ora di serrate monte anali e libidine di orali con qualche spagnola,usata da puttana. Senza baci,senza che io lecchi nulla di lei,solo pompe a ingoio rischio sfiatamento e inculate lunghe due consecutive a lasciarla sfinita e zoppicante! Eppure ogni tanto scrive:
Tesoro,ho due ore ci sei?
E spesso vado! Sono ore di passione pura!
Pessima e tutto sessualmente,ma rispetto.
Ognuno vive il proprio dolore (e la sua vita) come meglio crede.
Segaiolo,scopate di più 😜
scritto il
2022-05-28
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.