La calda pisciata di mamma sulle nostre bocche.

di
genere
pissing

A casa nostra si cercava di superare sempre il limite del sesso. Prima di iniziare le operazioni serali dovevamo lavare il retto col tubo della doccia e di conseguenza si vuota anche il colon. Leccare l'ano o penetrarlo con la lingua da delle sensazioni paradisiache.
Una sera mentre leccavo la figa di mamma sentii un leggero sapore diverso dal solito. Mi disse che voleva farmi provare la sua urina e goccia a goccia la scaricava nella mia bocca. Invitai papà a provarla ed anche lui diede lo stesso responso "Ottimo". Per no distruggere il materasso andammo in bagno ed io e papà ci distendemmo in modo inverso nella vasca e mamma ci pisciava sulla bocca. Il sapore delizioso e la temperatura calda come il corpo ci davano una dolce sensazione e ce la spandemmo sul corpo, poi a turno urinammo anche io e papà , quello che non si riusciva a bere restava nella vasca per massaggiarci. Fu un'esperienza magnifica e da quella volta ogni volta che si leccava la figa o si succhiava il cazzo ci piaceva sentire il sapore dell'urina oltre a quello della sborra.
scritto il
2022-05-28
1 1 . 8 K
visite
1 1
voti
valutazione
4.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.