Mentre sorge il sole scopo mamma sulla scogliera.

di
genere
incesti

"Mamma domani sveglia alle 4,30 andiamo a vedere il sole che sorge". " A che ora sorge"? "Verso le 5,30" "Non è meglio restare a letto e farci una deliziosa scopata"? "Mamma pensi sempre a quello, qualche volta varia il menù" "Il sole sorgerà sempre, il cazzo ha una durata limitata" "A quell'ora al mare non c'è nessuno quindi possiamo anche scopare mentre il sole sorge" "Trovi sempre l'argomento giusto per convincermi"
La mattina sorge. oltre al sole, il problema del colore della tuta che vuole indossare: "Mamma se dobbiamo scopare la tuta non è adatta, indossa una minigonna ed una maglietta senza intimo così siamo più comodi" "Hai ragione tesoro".
Neanche a farlo apposta vediamo di non essere soli c'era un'altra coppia. Salutiamo e ci spostiamo verso un scogliera per nasconderci, visto che dovevamo scopare. Ci seguono e si mettono ad due metri da noi. Il sole non ancora sorge e la ragazza tira giù i pantaloncini del suo compagno e comincia a fare un pompino. "Mamma siamo liberi di scopare anche davanti a loro". Per imitare la mamma fa la stessa cosa e prende il mio cazzo in bocca. Il compagno della ragazza si eccita ancora di più spingendo la testa di lei verso il suo cazzo col rischio di soffocarla. Sono tutte due impegnate a succhiare i cazzi. Spunta il primo spicchio di sole e mamma toglie la minigonna e la maglietta si distende sulla roccia ed io la penetro. Stavamo scopando al mare mentre il sole sorgeva, uno spettacolo grandioso. L'altra coppia imitandoci in tutto non si accorse del sorgere del sole, sembravano animali per i versi di eccitazione che emettevano e nel momento dell'orgasmo ci trascinarono alla stessa sensazione. Dopo un minuto di recupero ci siamo ricomposti e con l'altra coppia, abbiamo iniziato a raccontarci quella meravigliosa sensazione. Si complimentarono a vicenda le ragazze per gli splendidi esemplari di maschi. Si espose abbastanza dicendo che lo aveva conosciuto la sera prima in discoteca e non poteva scegliere un posto migliore per scoparci. Mamma con tanta semplicità rispose "Questo splendido esemplare di maschio è mio figlio" Gli occhi dei due si sgranarono e lei disse "Non ci credo, siete due ragazzi" Rispose mamma "Ho il doppio dei suoi anni, lui diciannove ed io trentotto, abbiamo scoperto la nostra sessualità a causa di un infortunio del mio amore. Lo dovevo lavare, aiutare nelle sue esigenze, e sfido chiunque vedere il suo cazzo e non approfittarne" "Mio marito rispetto a lui è una larva" "Come ha reagito tuo marito"? "Siccome non era il padre biologico non appena l'ha saputo approfittava anche lui del cazzo del mio amore" "Frocio"? "No bisessuale" "Che bella famiglia" "In senso ironico"? "Assolutamente no per me siete un esempio, e poi con un figlio così anch'io mi comporterei allo stesso modo" "E' stato un piacere avervi incontrato" "Anche per noi" . "Arrivederci al prossimo sorgere del sole".
Nel percorso di ritorno mamma mi prese la mano e se la portò sulla figa facendomi sentire come era bagnata e c'era ancora la mia sborra dentro. me la fece massaggiare fino al completo assorbimento e non ci riuscimmo perché l'eccitazione la sopraffaceva. Appena arrivati in casa volle un'altra dose di cazzo.
scritto il
2022-06-02
1 1 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.