Io e mamma siamo siamo dipendenti dai nostri sessi.

di
genere
incesti

Non ho mai assunto droghe ma sento dire che danno dipendenza. Credo che io abbia lo stesso effetto su mamma e forse anche lei su di me. Non mi lascia solo neanche un momento, quelle porzioni di tempo libero mi assale letteralmente. Ne godo tantissimo anch'io e non riuscirei a vivere senza di lei ma l'oppressione mi annulla. Comunque non voglio deluderla e le sensazioni che ci doniamo a vicenda sono imparagonabili. Certo che se lo volesse non le mancherebbero certo occasioni per scopare a partire dal mio padre biologico e quello adottivo, ma al momento sono io il tutore sessuale per la sua meravigliosa figa. Ce lo abbiamo confessato tranquillamente, sia io che lei quando siamo impegnati in altre cose e la mente ci avvicina sentiamo una forte eccitazione che ci spinge a cercarci.
Quando una sola porzione della nostra pelle entra in contatto con l'altra c'è poco da fare, l'unica soluzione è accoppiarci immediatamente.
A volte, se siamo impegnati ci soddisfa anche la sveltina ma è molto raro, la scopata va vissuta e goduta con i sessi ma anche col cervello, forse è quello che ci coinvolge di più. A volte ne parliamo perché andando avanti con gli anni gli stimoli sessuali potrebbero diminuire con la prospettiva di far uso della pillola blu. Attualmente la figa di mamma è molto di più della pillola blu, appena la vedi subito c'è l'erezione ed anche quando la pensi soltanto.
Non so dove l'ha imparato, ha un movimento di bacino ineguagliabile, su e giù, lateralmente, rotatorio che ti porta a svuotare il cervello e pensare solo a quello che stai facendo. Quando mi fa il pompino riesce a far venire fuori la sborra da ogni parte, succhia in modo da aspirare fino all'ultima goccia e lo ha insegnato anche a me la sua figa qualche volta la ingoio.
Ha trovato un'altra sensazionale posizione, dopo aver vuotato e lavato il retto devo inserire la lingua nel ano, gode da matti ed ha voluto farlo anche a me. Sono cose che non si possono descrivere, bisogna provare per giudicarle. Veramente la lingua è diventata il terzo organo sessuale la inseriamo dappertutto.
scritto il
2022-06-02
6 . 5 K
visite
1 1
voti
valutazione
4.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.