'Ndiae e papà soddisfano mamma ed anche papà si soddisfa con 'Ndiae.

di
genere
tradimenti

Sentii discutere mamma e papà in maniera pacata anche se l'argomento era molto serio, infatti la mia adorata mammina fu sorpresa da papà mentre scopava con un nostro vicino di casa. Papà non era alterato e questo mi consentì, seppur nascosto, ascoltare quanto dicevano. Mamma sosteneva che 'Ndiae, un senegalese nostro dirimpettaio, aveva provato in tutti i modi di circuirla e quel giorno mentre scendevano le scale questo signore prese la mano di mamma e se la portò sul cazzo. Si giustificava lei che l'attrazione verso quel cazzo fu irresistibile al punto che lo fece entrare in casa e scoparono tantissimo e non volevano smettere, fino a quando rientrò papà cogliendoli sul fatto. Si lamentava papà che lo avesse tradito non che avesse scopato con 'Ndiae. Ad una rapida riflessione capii che mamma poteva scopare con chi volesse, l'importante per papà era che voleva essere informato. Mamma subito l'abbracciò e con l'eccitazione che avevano mamma direttamente sulla sedia, gli sfilò il cazzo dai pantaloni e se lo mise nella figa. Mi feci una sega stratosferica sborrando in terra. Loro si gustarono la scopata, anche se in posizione scomoda, per un tempo lunghissimo. Mamma e papà si amavano ma dopo quell'episodio ancora di più. Un pomeriggio mentre stavamo salendo in macchina noi tre passò 'Ndiae e mamma gli diede un bacio sulla bocca davanti a papà. Lui si ritrasse ma papà l'avvicinò salutandolo e dandogli la mano.
Addirittura lo invitò per un caffè la sera stessa dopo cena. 'Ndiae capì la situazione e venne a prendere il caffè, mamma non solo lo baciò ma lo strinse tanto forte che quando lo lasciò il cazzo di 'Ndiae per poco non usciva dai calzoni. Salutai e andai nella mia camera immaginando quello che sarebbe successo. Dopo mezz'ora circa tutti e tre si diressero in camera e diedero inizio ai giochi. Avevano lasciato la porta socchiusa e questo mi consentì di vedere tutti nudi con mamma che succhiava il maestoso cazzo di 'Ndiae e papà giocava col suo cazzo. Il mio cazzo scoppiava e quando vidi il cazzone sparire nella figa di mamma sborrai anche l'anima e vidi lei succhiare il cazzo di papà. Lo spettacolo più bello del mondo. Tornai nel letto dimenticandomi di pulire la sborra. Dopo un po mi ricordai e nudo com'ero cercai di pulire, in quel momento uscirono anche loro dalla camera, tutti nudi, che accompagnavano 'Ndiae alla porta. Nessun commento e tornammo a letto. La sera a cena cercarono di giustificare in qualche modo la presenza di 'Ndiae e quando dissi di averli visti in atteggiamenti inequivocabili, ammisero tutto ed anzi dissero che si poteva anche ripetere una notte di quel tipo. 'Ndiae diventò di casa la sua presenza era giornaliera anche in assenza di papà. Non c'era più limite alle loro scopate e rimasi interdetto quando una notte vidi mamma e papà che insieme succhiavano il cazzo di 'Ndiae. Interdetto si ma eccitato al massimo. Aumentai notevolmente il numero di seghe perché immaginavo anch'io di avere il cazzo di 'Ndiae in bocca.
Questa è un'altra storia.
scritto il
2022-06-09
4 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Campo nudisti.

racconto sucessivo

'Ndiae soddisfa anche me.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.