Padre e figlio 1

di
genere
incesti

Il mio papà a volte cercava di spiegarmi cos'è la vita in tutti i suoi aspetti. Quando eravamo soli, senza la mamma che potesse intervenire, in base alla sua esperienza mi dava dei consigli. La differenza di età tra me e papà era solo di diciotto anni quindi lo consideravo come un fratello maggiore e lui per me stravedeva. Mi piaceva ascoltarlo anche perché rispondeva a tutte le domande spiegandomi a fondo l'argomento. Mi piacque molto quando cominciammo a parlare di sesso, credevo fosse un'argomento delicato con qualche silenzio da parte sua, invece no era proprio un libro aperto ed a volte avevo delle erezioni che lui notava soddisfatto. Parlando dei rapporti con mamma spiego minuziosamente che a lei piaceva in modo particolare il sesso e non faceva nulla per nasconderlo e proseguì" Anche a me piace molto il sesso ed approvo tutto quello che fa mamma" Notai anche da parte sua un certo rigonfiamento del cazzo che non nascose ed io volli toccarlo "Che duro papà" "E' normale che diventi duro parlare di mamma fa questo effetto"
"Quando vuoi coinvolgiamo anche mamma nei nostri discorsi da uomini". "Papà prima di coinvolgere mamma vorrei ancora qualche spiegazione pratica" "E cosa dovremmo fare secondo te"? "Mi piacerebbe che io e te stessimo a letto nudi e vedere le reazioni nelle spiegazioni" "Bene domani pomeriggio mandiamo via la mamma e proviamo" Neanche l'avesse saputo la mamma pronunciò la famosa frase a voce alta "Domani pomeriggio non sono a casa perché ho da fare" Capii che i due avevano parlato e mi stava bene così. Non vedevo l'ora arrivasse il pomeriggio e forse anche papà perché era smanioso. "Vogliamo cominciare" "Certo papà" Ci spogliammo distendendoci sul letto entrambi nudi ed i cazzi erano mosci. Papà disse "Se lo tocchiamo piano piano questo cresce, facciamolo ognuno col nostro" "No papà vorrei farlo crescere io" "Va bene" Quando presi il cazzo di papà fra le mani una scossa partì dal cervello fino alla schiena ed in un minuto raggiunse la massima dimensione. "Che bello e che grande che è papà" "Anche il tuo è molto bello e quasi grande come il mio" Papà, mamma quando siete nudi cosa ti fa"? "Me lo fa crescere come fai tu soltanto che lei lo fa con la bocca" "Con la bocca !!! e come fa"? "Nulla di particolare, prima lo lecca e poi lo avvolge con le labbra" " E tu che fai papà"? "Nulla le prendo la testa e la spingo sul cazzo" "Posso provare anch'io a prenderlo con la bocca papà"? "Fallo tranquillamente ma mi devi promettere che lo farai anche con la mamma" "Certo papà, oh che buono papà, non pensavo fosse così, mi piace tantissimo" "Mettiti bene che mentre succhi quello di papà io succhio il tuo e ti faccio sentire che è ancora più buono".
"Ooooohhhh papà avevi ragione, non vorrei lasciarlo mai" "Trattienilo più che puoi in bocca come fa papà, ma anche il tuo è grandissimo ed è buonissimo"
"Con mamma godi allo stesso modo" "Si anche di più perché lei è bravissima"
"Papà che sta succedendo, sento come dovesse uscire qualcosa dal cazzo" "E' la sborra falla uscire tutta che papà la beve" "E tu papà non fai bere anche a me" "Eccola, senti com'è buona"? Sborrata unisex straordinaria. Papà è stato bellissimo, lo rifacciamo" "Si lo rifacciamo ma deve partecipare anche mamma che ti spiega altri segreti" "Papà mi è piaciuto tantissimo avere il tuo cazzo in bocca" "Anche a me il tuo" "Spero mi piaccia anche avere in bocca la figa di mamma" "La figa di mamma non la puoi mettere in bocca ma la devi leccare e mordere dolcemente" " Me lo spieghi tu papà"? "Vedrai che la mamma lo spiega meglio di me".
scritto il
2022-06-10
8 . 5 K
visite
4 6
voti
valutazione
3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.