Finalmente in 3

di
genere
trio

Claudia, la mia compagna è una "ragazza " di 40 anni molto molto carina ed avvenente. Fa la maestra alle elementari. Ha un fisico da sballo, gran bel culo,meravigliose cosce e delle belle tettine, una seconda abbondante che sul suo corpo stanno tanto tanto bene. Siamo insieme da 6 anni, tutti e 2 in arrivovda matrimoni andati male ( io mio durato 20 anni ). Nel tempo ho cercato di farle piacere qualcosa di quello che piaceva a me. Con il sesso il lavoro è stato lungo. Claudia, classica brava ragazza,ma nel vero senso della parola. Ho cominciato a convincerla a farsi fare foto nuda sempre più spinte. Poi video. Era una meravigliosa attrice porno. Con ne ha conosciuto il sesso anale e tante altre cose interessanti. Piano piano si lasciava andare sempre di più, ma sul discorso trio, niente, non ne voleva sapere.
Le ho provate tutte. Col il mio amicone, diventato anche suo amico, cosi cone la moglie di lui, abbiamo organizzato serate a tre, di ogni tipo. Ristorante, discoteca, ogni cosa ma al monento di lei diceva assolutamente di no.
Avevo persino iniziato a dirle che facevo vedere a lui ( ivan ) le sue foto completamente nuda. Nin voleva, si arrabbiava, ma piano piano se lovera fatto andare bene. E le serate con Ivan e moglie da quel momento avevano un qualcosa di piccante. Eravamo tutti eccitati.
Cosi è iniziato un rappirto un pò piu complice tra noi tre.
Dopo diverse serate, cene, aperitivi, orafanizziamo la cosa giusta.
Ivan aveva preso da qualche settimana casa a Santa Margherita e decidiamo di organizzare un week, solo x noi 3. La scusa, con Claudia, è che la moglie di Ivan lavora. Non ci sono problemi, Claudia è felicissima di fare 2 gg al mare.
Partiamo il sabato mattina. Ivan viene a prenderci. Claudia ha addisso un vestitino carino, abbastanza corto e scollato con i una zeppa alta. Stava ovviamente molto bene. Reggiseno no e perizoma d obbligo, come sempre.
Arriviamo giusto x il pranzo. Ivsn ci porta in un locale sul mare molto bello. Mamgiamo davvero bene, Claudia è molto contenta. Da regola io e Ivan ordiniamo Bellavista. Pasteggiamo con quello.
Finito il pranzo andiamo a vedere la casa.
Claudia deve subito andare in bagno. La casa è carina. Piccola ma carina. A Claudia piace molto.
Decidiamo di andare in soiaggia.
Claudia fa in bagno x mettersi il costume.
Esce con una gonnellina lunga in lino, il suo bikini a triangolo e le stesse scarpe.
Che dire, è davvero figa. Sembra una ragazzina.
Dopo una camminata prendiamo posto in spiaggia. Lei rimane solo col suo bikini e ci godiamo il pomeriggio tra sole, bagni e speritivo sulla sabbia. Alle 8, dopo un bellissimo tramonto, è ora di salire
In casa si cominciano i prparativi x la serata. Claudia va a farsi la doccia. Io Ivan parlocchiamo eccitati, saoerla dietro quella porta nuda che si lava ci eccita da morire.
Lei, come niente fosse, stupendomi, esce con l asiugamano intorno al suo corpo. Aappiamo che è nuda e la voglia di toglierglielo è altissima. La invitio in cucina a bere una birra. Lei accetta.
Stiamo li a chiaccherare x mezz ora niente di che, ma vederla cosi solo con l asciugamano ci fa davvero immaginare ogni cosa possibile da fare. Ginite le birre dobbiamo fare la doccia anche noi ometti mentre lei va a prepararsi x la serata. Claudia mette un vestitino da urlo, scollato davanti, completamente aperto dietro dietro, con la schiena nuda. È anche morbido sui fianchi e abbastanza corto. Il tacco è a spillo, rigorosamente 12. Giusto un pò di rossetto ed è perfetta. La mangiamo con gli occhi e non solo noi. Camminando ed anche al ristorante molti sguardi cadono su di lei. Questo mi piace, cone sempre e lo faccio notere a lei. Le dico che è più bella e secmxi che mai e cge tutti gli ometti la mangiano con gli occhi. Con stupore mi risponde che è solo nostra !!!
Io sto sognando, Ivan anche e non vediamo l ora che la serata finisca per andare a casa oer vedere cisa succederà
Nonostante tutto passiamo una serata meravigliosa. Dopo il ristorante abdiamo in un locale con musica dal vivo.
Li Claudia beve e si alza di continuo x ballare. È una meraviglia ha addosso parecchi sguardi, mentre io e Ivan continuiamo a sognare, guardandola mentre si muove, con quel vestitino che tende a mostrare qualcosina.
Alla 1 andiamo a casa. Ci siamo divertiti.
Adesso è arrivato il monento della verità.
Appena arrivati in casa, chiedo a Claudia di non cambiarsi, xè voglio farke qualcge foto con quel vestito. Lei come sempre accetta volentieri. Io approfitto per chiederle pose in pò sexi che cin qyel vestito addosso ci fanno ammattire. Le chiedo di fare delle foto con Ivan. Lo dice di si e va sedersi sulle sue gambe.
Ivan è tesussimo, imbarazzatissimo. È proprio Claudia a metterlo a suo agio. Gli dice di rilassarsi e di metterle le mani sulle gambe. Ivan esegue e piano piano acarezza le sue belle cosce. Ci provo, voglio approfittare. Chiedo a Claudia di togliersi il vestito. Lei inizialmente dice di no, poi, pensando al fatto che Ivan gia l ha vista nuda in foto mi dice di si. Si alza e si sfila il vestito. È li davanti a noi 2 solo con i tacchi e il suo perizoma. È un vero spettacolo. Dice che a caldo e si raccoglie i suoi bei capelli biondi.
Si fa fotografare ancora. Credo che la situazione la stia eccitando. Senza dirle niente si mette in pose a dir poco esplicite, momto molto eccitanti.
Non ne posso più e le dico che voglio fare l amore. Le chiedo se non le piacerebbe che lo facessimo li davanti a Ivan. Le dico che magari lui potrebbe riprenderci col telefinino.
Non ridponde e va avanti a piegsrsi x darsi fotografare. Lo prendo come un si. A quel punto do il telefino a Ivan e mi prendo la mia Claudia. Comincio a baciarla appassionamente, come mai lo avevo fatto. Aento anche in lei qualcosa di diverso. Un attimo dopo siamo sul divano, io sopra di lei. Scendo verso le sue cosce e le sfilo le mutande. Comincio a giocare con la sua bellissima figa. Uso lingua e dita e comincio a provocarle piacere. Mentre la sento eccitatissima e bagnata capisco che è il monento x cercare di farke fare quel qualcosa in più tanto desiderato. Faccio un cenno a Ivan x farlo avvicinare a noi. Gki faccio capire che dece slacciarsi i pantaloni e provare a metrerle il suo cazzo in mano.
Lui ovviamente esegue con piacere e non ha appena ha appoggiato il telefino e slacciatto i pantaloni, tuta fuori il suo uccello e lo porta vicino a Claudia. Lei ha gli occhi chiusi e le mani sulle sue tette. Ivan ne prende una e la porta al suo uccello. Lei non fa una piega e lo impugna, mentre continua ad accarezzarsi le tette con l altra mano. Io sono eccitato come mai lo dono stato prima faccio letterslmente l amore con la sua figa, mentre Ivan, che prende coraggio, si inginocchia e mette il suo cazzo a portata di bocca di Claudia. Ivan con l altra mano le prende la nuca e la guida. Claudio trova subito la strada, anche senza aprire gli occhi. Ecco li l immagine che desideravo da tanto. Claudia ha il cazzo di Ivan nella sua bocca. Mi piace guardarla mentre glielo lecca e glielo succhia x bene. Vedo Ivan fare pressione sulla sua nuca e soingerglielo in gola. Eccoci qui siamo partiti.......
Voglio scoparla. La faccio mettere a pecora x far si che sia più comoda x spompinare Ivan. Io la scopo, le infilo il mio cazzo nella sua stupenda figa e guardo Ivan inginocchio davanti a me che di fa leccare il cazzo da Claudia spingendoglielo in gola come fisse una troia qualunque. Ci metto poco a venire ma non smetto, continuo a scoparla godendomi il momento nel quale Ivan viene nella sua bocca e senza smettere la obbliga a continuare a succhiarglielo e soprattutto ad ingoiare tutto il suo sperma.
È magnifico. Stiamo tutti da Dio. Lei è bellissima, è meravigliosa. Come immaginavo sembra nata x fare queste cose da quanto è bella su quel divano.
Lei dopo aver ingoiato ha ancora gli occhi praticamente chiusi e continua a farsi guidare. Ivan la riempe di complinenti io anche. Lascio che Ivan prenda iniziativa. Io riprendo il telefono e mi metto a filmare, lui cin kei ancora a pecora, va dietro di lei e comincia a giocare. Le lecxa la figa e il culo e con le dita la penetra. Prima 2 dita nella figa poi uno nel culo. Lei gode, gode davvero tanto. La riprendo e vedo quel bel faccino soddisfatto x il piacere. Voglio vedere Ivan che la scopa. Gli dico di prenderla. Lui non si fa certo pregare. Allarga le sue belle chiappe e glielo infila. La sbopa e la palpa dapoetutto. È un polipo, sembra non abbia mai scopato prima. È davvero infoiato. Lo sono anche io e mentre li riprendo mi faccio yna sega con l altra mano. Da li a poco vado a metterlo in bocca al mio amore e anche io vengo dentro di lei spingendole in cazzo fino in gola, facendole ancora ingoiare tutto come una brava bambina Ivan la scopa, la scopa e la scopa e le viene sulla sua schiena.
Siamo ancora tutti eccitatissimi. Facciamo una pausa per permettere a Claudia di rinfrescarsi un attimo. Tornata dal bagno silenziosissima, si mette ancora in ginocchio sul divano. Non dice niente ed esegue. Dico a Ivan di sdraiarsi. Lei si mette sopra di lui e si infila il suo cazzo. Ciminciano a scopare di nuovo. In quella posizione, Claudia gode sempre come una matta. Lo fa anche stavolta, cisi io posso approfittare di lei. Mentre è viene la prima volta io dietro di lei mi orendo il suo culo. Dolcemente, delicatamente infilo il mio cazzo. È un apoteosi. Lei viene una seconda volta, io vengo dentro il suo culo. Ivan si trattiene, chiare le sue intenzuoni. Mi fa alzare e mi fa mettere al suo posto. Io lo metto di nuovo dentro a Claudia mentre Ivan dietro di lei vuole il suo culo. Lei è tranquilla, ancora in estasi. Ivan aore le chiappe e un pochino alla volta infila tutto il suo cazzo dentro il culo di Claudia. Lei riprende di nuovo a godere. Non l avevo mai sentita godere e genere come questa notte. Ivan ci mette poco. In un attimo aborra dentro il cilo di Claudia.
Non riesco a fermarmi. Sono troppo esaltato e voglio approfittare. Sposto Ivan e mi rimetto di nuovo dietro di lei e la inculo ancora. Bellissimo stare dentro il suo culo, ancora di più se vedi anche il tuo amico, che ancora sporco di sborra glielo sbatte di nuovo in bocca. Siamo andati avanti a scambiarci cosi, ancora x un altra ora buona. Ci siamo fermati so x amore di Claudia. Saremmo andati avanti giorni. È stato magnifico. Lei è stata magnifica. Da rifare assolutamente........
scritto il
2022-06-20
7 . 4 K
visite
2
voti
valutazione
7.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Ancora noi 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.