Ancora noi 3

di
genere
trio

Dopo l esperienza a 3 avuta con la mia meravigliosa Claudia, non ho certo smesso di desiderare altre situazioni simili, anzi, la voglia cresceva sempre di più. Certo meditavo molto, xè non volevo trovarmi con una donna che improvvisamente avesse voglia di frequentare altri uomini ecc. Resto cmq geloso ed innamorato di lei, quindi voglio organizzare cose sempre in modo molto razionale ed attento alle sfumature. Lei che si edivertita molto nella nostra prima esperienza insieme con Ivan, ha assolutamente voluto precisare che è stata una cosa dettata soltanto dal desiderio di assecondare ed esaudire un mio desiderio. Certamente quello che volevo, anche xè al di là della gelosia e dell amore, ritengo sia molto più eccitante pensare ad una donna, brava e di principi che a volte sappia, x amore e solo x amore condividere con me dei momenti magici di sesso. Quindi ho continuato a coltivare dolcemente questa mia passione in modo molto delicato. Le foto le facevo sporadicamente sono diventate molto molto frequenti. Le compravo di continuo abitini, completini ed altro. Le foto x ne erano sempre state un pre preliminare e video mentre facevamo l amore erano la depravazione sublime. Ho creato una chat, denominata Principessa, dedicata a lei nella quale c eravamo noi e Ivan. Dal buongiorno ogni mattina con una sua foto leggermente svestita si arrivava ad altre durante il giorno nelle quali era sempre più svestita e provocante. Il suo out out era che ness un altro entrasse in quella chat e che nessun altro vedesse le sue foto, che io ovviamente, invece mostravo anche ad altri amici. Si chiama caundalesimo, la fantasia umana di tipo sensuale, di provare piacere nel mostrare le nudità del/la propria partner.
Così partendo da questa chat cercavo di invogliarla a nuive avventure tra noi 3. Lei xò continuava ad essere restia. Più di una volta abbiamo fatto cene noi 3 e molte volte con la moglie di Ivan. Le cene di ore se, soprattutto con la presenza della Simona, la moglie di Ivan, erano comunque eccitantissime. Mentre ci preparavamo a casa io facevo video a Claudia in doccia, foto nuda mentre si preparava e le postato sulla chat. Lei era così consapevole che anche pochi minuti prima di incontrarci Ivan l aveva vista completamente nuda. Questo a nostro modo di vedere rendeva la cena, semplice, piccante, molto piccante. Le cene a 3 finivano qualche volta a casa da noi, dove bevevano un buon vino e speravamo che lei avesse voglia di finire in bellezza. Xò non andava così. Ci faceva sognare cii suoi vestitini i suoi top senza reggiseno, ma poi niente.
Finché è arrivata la serata giusta. Era Giugno del 2023. Organizzo serata bellissima. Ceniamo alle 22 al Parioli, locale rinomato di Milano. Locale molto schik ben frequentato, cucina romana, dove poi si canta e si balla fino a tardi. Claudia è entusiasta, il Parioli le piace molto. Sa che siamo solo noi 3. Durante la preparazione ovviamente le scatto foto. Lei sorridente ecompletamente nuda si mette in posa x la chat. Benissimo. Passiamo a prendere Ivan a casa sua. Claudia indossa un bellissimo vestitino. Attillatissimo, scollatissimo cortissimo e con un lieve spacco sulla coscia sinistra. Sotto non indossa ne reggiseno ne mutsnde xè le ho chiesto di non metterli. Ci è voluto un po x convincerla ma alla fine ha esaurito anche questo mio desiderio. Ovviamente il bello era far sapere a Ivan questi particolari. Quindi saliti in macchina ho fatto sollevare il vestito a Claudia e le ho scattato una foto x la chat facendo ben vedere che non indossava niente.
Preso Ivan andiamo al locale. Parcheggiamo un pò distante e sulla strada ci fermiamo a prendere un prosecco in un altro locale. Guardando Claudia si capisce facilmente che non indossa neanche il reggiseno. Si notano i suoi bellissimi capezzoli turgidi avvolti nel vestito.
Andiamo al Parioli e orendiamo posto al tavolo prenotato
Partiamo con bottiglia Cà delbosco e mangiamo. Arriva il momento di ballare. Claudia che ama farlo si alza e va in mezzo al locale dove tutti ballano. Vederla lì sapendo che non indossa intimo ci provoca una grande eccitrazione. Un paio di uomini si avvicinano e ballano con lei. Lei mantenendo le distanze accetta comunque l invito.
Andiamo avanti a bere cantare e ballare fino alla 1. Poi arriva il monento nel quale propongo di andare. Io e Ivan avevamo programmato tutto. La Simona non era a casa, Donatella era allo scuro di tutto. In macchina avviandoci verso casa di Ivan, lui ci dice che vorrebbe che saliamo a bere una cosa. Claudia chiede subito di Simona e Ivan le dice che è fuori x lavoro. Con soddisfazione e stupore Claudia dice che si può fare
Arriviamo da Ivan. Parcheggiamo nei box e già il salire nel ascensore noi 3 mi fa diventare durissimo l uccello e credo anche a Ivan.
Entrati in casa Ivan ci fa fare un giro x mostrarla a Claudia dopodiché ci accomodato in sala e apriamo una bottiglia. Dopo un pò di chiacchere con Claudia comodamente seduta sul divano con addosso solo il suo vestitino, provo a rompere il ghiaccio chiedendole di poterle fare qualche bella foto x la chat. Lei risponde molto maliziosamente chd prima vuole bere ancora del vino. Ecco che Ivan prontamente le riempe il bicchiere. Un attimo dopo lei si alza in piedi e con un sorriso molto molto provocante chiede a Ivan se si ricordava che non portava le mutandine. Mentre fa la domanda si solleva il vestito e si mostra. Mi dice di scattare le foto e intanto chiede a Ivan se si era accorto che non indossava neanche il reggiseno. Mentre fa la domanda abbassa le spalline e mostra le sue bellissime tette. Inutile dire che siamo tutti e 2 stra eccitati. Lei si muove sinuosa sorridente sorseggiando il Saten e mostrandoci tutto . Eccola che si avvicina al divano. Si piega e appoggiandosi allo schienale sta lì a 90 a mostrarci le sue chiappe. Muove il sedere facendo capire di essere eccitata anche lei. A quel punti, metto giù il telefono e mi avvicino. Mi inginocchiò e sbatto la mia faccia all interno delle sue chiappe. Inizio a leccarla e toccarla come fosse la prima volta. Leo è eccitatissima si sente. Voglio approfittare. Le dico di mettersi in ginocchio sul divano. Appena ha eseguito le dico che vorrei che prendesse on mano l uccello di Ivan. Lei sta zitta non dice niente e continua a mostrarmi la sua eccitazzione. Mentre dico a Ivan di avvicinarsi le sfki il vestito lasciandola con addosso solo i sui tacchi 12
Ivan è in piedi di fianco a lei. Lo tura fuori e lo mette in mano a Claudia che senza esitare dopo pochi tocchi comincia subito a keccarglielo e ad infilarselo in bocca. Eccoci di nuivo finalmente noi 3 !!!!! Una volta partiti può solo essere la serata più bella del mondo. Lei con oa sua bellezza e il suo fisico sembra d'attacco x queste situazioni. Guardarla li nuda che gioca e gode con un altro uomo è spettacolare. Io nel frattempo ho iniziato a scoparla mentre lei cintura a giocare con la sua bocca con l uccello di Ivan. Eccola che troppo eccitata e desiderosa di godere di dice vuole mettersi sopra di me. L accontento subito. Mi sdraio e lei inizia a cavalcarmi. In attimo viene la prima volta con Ivan che è in piedi a guardare. Poi vogliosa di godere ancora ricomincia con Ivan xò che va dietro di lei e la ticca e la lecca tra le chiappe. Dico a Ivan di infilare almeno un dito nel suo culetto. Lui esegue e quando le dita diventano 2 Claudia esplode venendo x la seconda volta
Non voglio perdere tempo. Dobbiamo approfittare del monento. Ancora in estasi la faccio mettere a pecora cin im suo culo bello all aria ed invitante. Vado dietro di lei e ricomincio a scoparla ma da lì a pochissimo mi prendo il suo meraviglioso culo. La sento ancora godere e davvero eccitata. Ci metto una decina di minuti a venire dentro di lei e dopo averlo fatto ancora eccitatissimo dico a Ivan di prendersela. Ed ecco anche lui chd si appoggia dietro di lei e prima delicatamente e poi vigorosamente infila il suo uccello nel culo di Claudia. Mentre lui sta dentro di lei e riprendo tutto con il cellulare. Magnifico. Appena anche Ivan viene dentro di lei ci fermiamo x una pausa. Claudia va in bagno. Al ritorno mi dice che x continuare deve bere ancora vino. Accontentata. Ecco un altra bottiglia do Saten. La faccio sdraiare e ci alterniamo sopra di lei scopandola ancora con una voglia mostruosa. La prendiamo ancora e ancora fino a quando ci fa smettere e ci chiede di sederci sul divano a fianco a lei. Prima di farlo di fa mettere il telefono sul mobile TV a mi dice di far partire il video. Una vokta tornato sul divano, lei bellissima in ginocchio sorride alla telecamera stringendo con le mani i nostri uccelli. Poi scende dal divano, si inginocchia e comincia ad usare bocca e mani con tutti e due alternandosi da un uccello all altro. Una cosa fantastica ed oltre tutto ripresa dal mio cellulare. Ovviamente non smette finché uno alla volta le riempiamo la bocca di tutta la nostra gioia. Da brava bambina ingoia tutto per poi alzarsi andare in bagno e rivestirsi. Senza dire nessuna parola siede sul divano e mi dice che è ora di andare. Noi vorremmo ricominciare tutto da capo, ma giustamente facciamo come dice lei. Anche xè vogliamo assolutamente che sia totalmente a suo agio x far si che questi momenti possano continuare a ripetersi
scritto il
2024-06-09
1 . 7 K
visite
6
voti
valutazione
6.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.