La mia Sonia si fa scopare da Davide.

di
genere
tradimenti

Dopo due anni di matrimonio trascorsi a scopare tutte le sere, mia moglie mi fece un bel discorso. "Continuare così non me la sento" "Tesoro controllala se ci sta perché a volte non te la senti ma la figa è sempre li" "Sempre il solito stronzo. quello che intendo è che la scopata serale ormai mi annoia quindi dobbiamo trovare nuovi stimoli" "Dimmi tu quello che vuoi fare tesoro mio" "Dovremmo coinvolgere qualche altro" "Qui vicino c'è la caserma dei vigili del fuoco potremmo chiamare loro" "A volte mi chiedo come ho fatto a mettermi con te, sei un raro esemplare di testa di cazzo" "Io sarò testa di cazzo ma tu tesoro mio dimmi cosa dovrei fare" "Sarà anche colpa mia in parte che mi sono lasciata andare" "vedi che piano piano ci arrivi" "cosa potrei fare io"? "Intanto vestiti da ragazza non da vecchia, vai dall'estetista che mi sembri un orso, passa alla parrucchiera per tagliarti i capelli, butta tutte le mutande ed i reggiseni, accorcia le gonne, alza i tacchi e vai a fare in culo stronza. Mi sembri la befana di luglio ed hai anche ragione. Come cazzo ho fatto a scoparti per due anni in queste condizioni" "ora perché piangi"? "Non l'ho mai fatto per non farti male" "Mi hai fatto male trascurandoti, bene ora è tutto finito, da oggi si cambia e ti voglio vedere allegra e disinvolta" "Mi è venuta vicino, mi ha abbracciato e mi ha chiesto scusa. In una settimana ha modificato totalmente il suo modo di vivere, quasi non la riconoscevo che razza di figa avevo per moglie. Forse ha esagerato con le minigonne ed i tacchi alti però mi stava bene così, gli uomini la mangiavano con gli occhi e qualcuno più sfrontato esagerava con i complimenti anche se c'ero io, ed a me faceva piacere". Riprendemmo le scopate a pieno ritmo ed una sera per vedere la reazione, mentre aveva il mio cazzo nella figa le chiesi a bruciapelo "Vorresti farti scopare da un altro" Venne immediatamente, cominciò a scoparmi lei per come era eccitata ed ebbe quattro orgasmi consecutivi. Si abbandonò spossata sul mio corpo e mi baciava. Avevo colpito il segno. "Dici davvero"? "Certo tesoro che dico davvero, forse potrei goderne anch'io" "Me lo cerchi tu uno buono per scoparmi"? "Tesoro se lo dovessi scopare io me lo cercherei, siccome lo devi scopare tu lo devi cercare" "Come faccio"? "Non ci vuole molto comincia a fissare negli occhi qualcuno che ti piace e così vestita te lo porti a letto" "Anche se non ci sei tu"? "Tesoro lo devi scopare tu, la mia presenza ti potrebbe condizionare" "Sei il marito migliore del mondo" Intanto si scopava sempre meglio, eravamo sempre eccitati. Ero curioso di sapere se le stava bene scopare con un altro che non fossi io. Era diventato l'argomento di discussione durante le cene.
Mi confessò "Pensavo fossi stupido tu ma non conoscevo altri. Alcuni mi dicono che sono una figa e quando cerco di adularli scappano via, quelli sono proprio stronzi" Un venerdì sera "Tesoro forse ci siamo, abbiamo preso un caffè insieme, ha voluto sapere tutto di me, sa anche che sono sposata e che ti tradisco e lui si è reso subito disponibile, quando lo posso portare a casa"? "Quando vuoi anche sabato, domenica io non mi farò vedere hai campo libero fino a quando non mi autorizzi a tornare" Il fatidico giorno per il tradimento autorizzato venne fissato per la domenica. Perfetto uscii presto, lei aveva predisposto il letto accogliente, era nuda , la salutai con un lungo bacio e le sussurrai "Divertiti amore" Girai per la città a piedi, arrivai nel parco, pensavo che la cosa durasse il tempo di una scopata, invece passavano le ore e quasi mi stavo preoccupando. Alle 13 squilla il telefonino "Amore puoi tornare" Lo feci abbastanza di corsa e soprattutto eccitato. Come entrai in casa li trovai nudi seduti a tavola di fronte ad un piatto di penne al pomodoro. Lui gentilmente si alzò e col cazzo dritto mi diede la mano dicendo di chiamarsi Davide e si complimentò con me per il rispetto che avevo per la mia Sonia, disse che avevano scopato meravigliosamente che se a me stava bene avremmo dovuto scoparla insieme. Feci la doccia veloce, mangiammo il piatto di penne ed andammo subito sul letto che aveva vistose macchie di sborra. Loro erano abbastanza scarichi io invece avrei scopato anche il muro. Presi Sonia la sbattei con tutta la forza, la figa era scivolosa per la sborra di Davide, poi mentre la scopavo Davide le mise il cazzo in bocca. Restammo insieme fino alle 18, lui doveva tornare dalla moglie. Sonia gli disse di tornare tutte le volte che voleva anche senza avvisarci ed anche se non c'ero io. Mi abbracciò prima di uscire e ci confessò che avrebbe pagato l'oro del mondo se avesse avuto una moglie come la mia, per la bellezza, il modo come scopa e la mentalità aperta. "Ciao Davide torna presto dalla nostra Sonia" "Ciao Marco e ciao Sonia non vedo l'ora di stare con voi"
scritto il
2022-06-30
5 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La fermata dell'autobus.
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.