Un cliente rotato

di
genere
gay

Ho un bar ,ieri mattina mi è successo una cosa strana…..
Entra una coppia ,lei sui 50 anni ,lui avrà avuto 60, alto ma non bello,anzi ……ma l’occhio mi cade sul suo pacco!
Un enorme pacco che a fatica non riuscivo di evitare di guardare ! Ho invidiato la signora per tanto ben di Dio che. Vedevo…..poi l’uomo si accorge del mio interesse e inizia a toccarsi ! Avevo il bar pieno e il personale al completo ,inoltre il tipo era con la moglie !
Ero talmente eccitato di vedere quel grande Cazzo,che non capivo più nulla .
Poi l’uomo mi chiede di indicargli la toilette ,poco dopo torna e mi dice che la carta e’ finita , quasi tremante dall.‘emozione vado nel bagno e invito il tipo a seguirmi ,la abbiamo in piccolo magazzino dove abbiamo la carta ,il bagno e’ piccolo e bisogna fare diversi giri prima di trovarlo . Mi accorgo che la carta c’era …,,,,, mi volto e vedo l’uomo con il cazzo in mano! Era enorme e bello in Cazzo mai visto prima ,mi invita a toccarlo,lo prendo in mano ,è pesante ,al mio tocco sembra essere ancora cresciuto ,di sicuro adesso è duro come la roccia,mi avvicino con la bocca per una veloce leccatina poi mi fermo ,la paura è tanta,l’uomo mi dice che è in vacanza e mi invita a chiamarlo per organizzare qualcosa !
Torno a lavoro con il cuore in gola e il cazzo duro,conservo il suo biglietto con il numero come una reliquia …….
La sera lo chiamo ,mi dà appuntamento sul tardi nel parco dietro il suo hotel .
Ci vediamo ,lo invito a seguirmi ,600 metri dopo ho una piccola cantina che adibisco a magazzino . L’uomo mi dice che possiamo stare tranquilli ,sua moglie assume dei potenti sonniferi per dormire!
Giunti in cantina ci spogliamo ,precedentemente mi ero fatto un clistere e lubrificato il buco del culo con abbondante gel, gli faccio un pompino ,fantastico succhiare quel enorme Cazzo ,poi lui mi fa mettere a pecorina e inizia a buttarmelo in culo.
Il dolore e’lancinante ma lo supplico di continuare ,poi il suo cazzo entra tutto ,si ferma per allietare il dolore,e poi inizia lentamente a scoparmi ,godevo come una cagna in calore ,l’uomo venne sborrando così tanto da non credere ,leccai alla perfezione quel cazzone pulendolo del suo sperma ,più ci salutammo ,andai a casa di corsa con il culo in fiamme a farmi un bidè’ rinfrescante…….
scritto il
2022-07-01
4 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Taxi pride
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.