La "signora" delle pulizie

di
genere
tradimenti

Avevo sentito da amici vicini al marito che era stata beccata con un ragazzo giovane la Cinzia e il loro matrimonio in crisi e ripreso,ma lei donna delle pulizie a ore per togliersi qualche sfizio che l'avaro cornuto oltre a non dare sesso, neanche moneta! Vai a lavorare!
E la Cinzia andò!!! Coglioni e cornuti sono convinto che ci si nasce e Marco è uno di questi! Così avevo da poco concluso la mia convivenza con la mia donna e avevo esigenza (anche!!!) di una donna delle pulizie e la Cinzia aveva la faccia da seria,ma che sotto,sotto tante cose!!!
Classica gatta morta che poi ... ... ....
Ma bella donna,gran bella donna (over 50 ma non si dice l'età esatta) ancora e certamente ne mostra qualcuno in meno!
Così chiedo il numero ad uno degli amici del marito che avevo bisogno perché solo e senza dire nulla e destare sospetti!
La contatto e di vista essendo della stessa cittadina ci conoscevamo capisce subito chi sono! "Ah ti sei lasciato? Mi dispiace" ricordo benissimo queste sue parole! Che troia pensai dentro me!
Era pomeriggio e mi disse che sarebbe passata l'indomani mattina se c'ero a tale ora! Ovviamente risposi si,ma mi presi mezza giornata a lavoro!
Già al risveglio avevo l'arnese di pietra!
All'arrivo avevo la moka pronta solo da accendere e la faccio accomodare sul divano! Vestita semplice come solita fare,ma con le bocce enormi bene in mostra e un sorriso malizioso per non dire da vera sgualdrina che mi fece pensare subito e duro più della mattina!
Era metà giugno e portavo pantaloncini da basket e maglia larga che non poteva percepire!!! Ma io dentro scoppiavo!
Nel mentre usciva il caffè le feci presente le mie esigenze lei mi disse i giorni in cui poteva venire a e decidemmo per tre volte a settimana! Nel frattempo esce il caffè e la invito a prenderlo in cucina così le faccio fare un giro della casa e trattativa sul compenso settimanale! Così verso la camera dove avevo tenuto il letto a due piazze per comodità, glielo appoggio duro come marmo nel didietro e ormai sessualmente fuori mi me " se oltre a pulire prendi anche questo ste tre volte a settimana mi fai lo sconto?" E Cinzia con occhi imbufaliti
"Ah pure lo sconto ci vuoi" ovviamente le dissi che era una provocazione,che il marito era un cesso e che meritava di meglio come me! Colpita e affondata torna a sorridere e ci si inizia a baciare e ovviamente fini a 69 e varie spruzzate a pecorina e lei sopra,ma senza culo!
Lo soffriva e lo tengo grosso!
Per quello voleva il centone a parte per ogni venuta! Me lo disse poi.
Quando trattamo. 150€ a settimana tre volte con 2 ore di lavoro e 2/3 di sesso con il marito ai turni!
I miei hanno un azienda e avevo una bella somma da parte e inizialmente guadagnava molto con il centone dietro,ne sono malato di culo e per due mesi sfondata a fargli malissimo e cattivo. Prima di dirle a fine estate "Cinzia da settembre 200€ a settimana culo incluso come e quando voglio o trovo un altra" beh non fece una piega e disse sii ringraziandomi per tutti i centoni extra! Che non sono stati sprecati perché aveva un buco ancora ben stretto che adesso ha la forma del mio!
Oggi il matrimonio è felice,ma il cornuto va ai turni e Cinzia viene da me e dentro è crisi nera! Vuole separazione e susseguente divorzio e siccome è affamata di soldi come di cazzo,la sto spingendo forte! Ti pago io le spese e sarai la mia Regina fuori. In casa sei una serva devota mia e devi meritare i piani alti e il gran benessere! Merita facendo la troia H24 a me e finalmente libera.
Il suo matrimonio è finito anni prima di me,il cornuto non merita citazioni solo essere smerdato e mollato.
Nel frattempo la Cinzia ha altri clienti e situazioni che si mette in ginocchio ed esegue o non prende il compenso!!!
Tutto questo mese ancora per farlo sempre peggio cornuto. Ad Agosto ferie e separazione,da settembre ai miei ordini.
E svelo pubblicamente che e poi lo racconterò nei dettagli,di incularla con due cazzoni contemporaneamente in culo.
Ringo Boys style! Ho un amico colored sportivo e pulito e per entrare in casa mia da mia donna ufficiale deve farci godere con lunga doppia anale.
La Cinzia deve recuperare il terreno perso e sarà molto utile economicamente a fini aziendali e commerciali!
Quei centoni extra eccessivi inizialmente sono stati un ottimo investimento!
Verso Natale capirete!
Ci si risente per la doppia Ringo Boys in culo e tutto quello che farà,come la subirà e soprattutto saremo coppia vera e non più clandestina!
Il sesso è un gioco e noi siamo depravati anche perversi,ma è nato un amore costruito giorno per giorno da lei con gran voglia di fuggire dall'orso!
Ed eccoci qua troiona mia!!!!
Il meglio deve ancora venire! Daje Cinzia

scritto il
2022-07-02
8 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.