La mamma della mia fidanzata

di
genere
etero


Ho bisogno di aiuto e di consigli! Questa è una storia vera.
Da qualche mese ho perso la testa per la mamma della mia ragazza, una donna di sessant'anni appena compiuti ma che non lo dimostra affatto, un po in carne, bionda occhi azzurri (è di origine tedesca), un viso con un espressione arrapantissima da vera porca, pelle dorata liscissima e morbida come velluto, e poi due tette enormi e fantastiche e ancora belle sode!
Ecco il mio sogno il mio desiderio più grande è vedere almeno una volta e toccare quelle meravigliose tettone!
Da quest'estate per una serie di ragioni sono a casa loro e quindi la vedo 24 ore su 24 e non so come dio mio farò a resistere. Io la voglio la voglio troppo, voglio vedere e palparle quelle tette. Poi se mi facesse anche una spagnola e me lo prendesse in bocca per un po fra le sue labbra carnose morirei felice! Ma mi accontento anche solo delle sue tette sarebbe già un sogno che si realizza! Ma la cosa credo sia abbastanza impossibile... Vorrei trovare un modo per ottenere ciò... Avevo pensato di mettere il telefono con la videocamera accesa in bagno o in camera quando si fa la doccia ma è impossibile, non ci sono posti adatti e poi sarebbe troppo rischioso se mi becca lei è una che mi butta fuori di casa... E poi in questo modo non avrei occasione di toccarle, anche se sarebbe meglio di niente.
Comunque lei è una super casta e pudica, va sempre in chiesa e si veste da suora, mai un minimo accenno di scollatura purtroppo, ma basta che si metta un vestito o una maglia un pochino attillata che il suo seno bello grosso e morbido salta subito in evidenza e dio mio quanto mi eccita, mi fa venire troppa voglia di allungare una mano e palparglielo... L'altro giorno sono stato a un passo così dal farlo, e forse se non fossi fidanzato con sua figlia non mi farei tanti problemi... Ma non è il tipo di donna che si lascerebbe fare una cosa del genere credo e non mi ha mai dato alcun segnale a riguardo.
Non sono nemmeno mai riuscito a vederla in reggiseno, che già sarebbe un inizio, ma quando si cambia o fa la doccia è sempre molto attenta a non farsi vedere e si chiude a chiave, quindi è impossibile capitare "per caso" nella stanza mentre lei si spoglia o sperare che lei faccia qualche mossa o mi dia l'occasione.
Tra l'altro è vedova da circa 10 anni e da allora non ha mai fatto più sesso né nulla con un uomo... Forse con una bella sxopata diventerebbe un po meno sclerata...
Qualche settimana fa per caso mentre la aiutavo con un lavoro domestico le ho premuto leggermente il gomito sul seno, e questo è stato il massimo che ho ottenuto e sono andato avanti un mese a masturbarmi ripensando a quella sensazione meravigliosa, alla morbidezza e pienezza di quella sua tetta, e da allora non faccio che ripensare e cercare un modo per vedere e palparle il seno.
Stando in casa con lei tutta l'estate la tentazione è troppo forte e se non ne approfittassi e riuscissi a soddisfare questo mio desiderio sento che me ne pentirei per tutta la vita.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ha consigli da darmi? Come posso fare secondo voi, credete che sia fattibile come cosa? Aiutatemi per favore!
scritto il
2022-07-09
8 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.