Amo i cani 2

di
genere
zoofilia

Da quando amo i cani, sempre più spesso trovo alcune mie amiche che mi chiedono cosa faccio con loro e perchè mi vogliono cosi bene.

Io gli spiego che e solo questione di affetto che nel dimostrarlo a loro loro lo hanno nei nostri confronti.
Attualmente quando esco con il lupo devo menargli il cazzo nel caso non ci sia la sua padrona, infatti quando c'è lei vuole che il lupo gli lecchi la figa ed il buco del culo davanti a me e poi per farlo venire lo devo prendere in culo io. L'altro giorno ho incontrato la mia amica Carla che vedendo che il lupo continuava ad annusarci a me e a lei il culo mi dice ma non sarà che tu ti fai fottere dal lupo? Io dissi ne si ne no allora la Carla mi dice dai vieni a casa mia e fammi vedere quello che sa fare e cosi ci siamo avviate verso casa sua. appena arrivate il lupo si mette dietro di lei si insinua sotto la gonna ed gli lecca il culo, lei era senza mutandine ed il lupo ha incominciato a entrare con il muso nel buco del culo e allora la Carla ha alzato la gonna ed il lupo gli e salito sulla schiena e gli ha infilato il cazzo nel buco del culo ed io mi sono avvicina alla faccia della Carla mi sono tolte le mutande e gli ho sciacciato la mia figa contro la sua faccia e la Carla non sapendo casa fare a incominciato a leccarmela, mentre il lupo gli dava dei colpi fortissimi finche gli riempi il culo di sborra, intanto Carla era completamente impazzita e continuava a leccarmi la figa e poi mi disse dai girati che ti lecco il buco del culo.
Mi fece venire più volte ed intanto il lupo non riusciva a tirare fuori il cazzo dal buco del culo di Carla perchè lei godeva e non riusciva a rilasciare quel grosso cazzo del lupo, intanto il lupo incominciava a graffiarla sulla schiena ed io continuavo a chiamarlo per calmarlo, allora mi sono tolta dalla bocca di Carla ed andata dietro il culo del lupo gli ho infilato due dita nel culo e lui si e liberato del culo di Carla.
Dopo alcuni minuti Carla mi dice, sai non avevo mai leccato una figa e mio marito ha sempre voluto che provassi ed aveva ragione e bellissimo leccare la figa ed il buco del culo delle donne ed ora sdaiati che voglio leccartela ancora, ma il lupo fu più svelto di lei ed incominciò a leccarmi figa e culo finche con il cazzo duro volle entrami nella figa diede pochi colpi e poi venne e la sua sborra mi colava dalla figa e dal culo e la Carla si e messa a leccarmela e si è bevuta tutta la sborra del lupo.

Contiuno per alcuni minutia lecarmi figa e buco del culo, quanto improvvisamente entro suo marito che vedendo la sciena si totse pantaloni e mutande e gli infilo il cazzo in cula a sua moglie, mentre il lupo si mise dietro al marito e gli leccò il buco del culo, poi il marito di Carla gli venne nel culo e la Carla spostandosi disse al lupo dai inculalo e lui si chino ed il lupo gli infilo il cazzo nel buco del culo lo chiavo per molto tempo mentre io e Carla contiavamo aleccarci figa e buco del culo finche il lupo venne nel culo del marito. E' stato bellissimo , quando incontro Carla vuole sempre che l'accompagni a casa sua e cosi per alcune ore cidivertiamo a leccarsi ed incularci con dei grossi vibratori in caso non ci sia il marito. ciao
scritto il
2012-08-17
1 3 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.