Iniziazione al sesso in famiglia.

di
genere
incesti

Mi rendo conto che il tema può essere riproposto più volte ma gli episodi sono accaduti in tempi diversi.
Crescere con l'imprevedibilità di mamma è stata la cosa più bella della mia vita. Non solo la mia ma anche quella di papà mia sorella e tutti i parenti più stretti. Per alcuni era scandalosa per noi era semplicemente adorabile.
Ti leggeva nel pensiero, sapeva prima che parlassi cosa volevi e te lo portava su un piatto d'argento. Ormai sei grande, hai bisogno di stimoli eccitanti perché solo cosi si sviluppano i tuoi organi genitali, quindi amore di mamma la masturbazione ripetuta nel corso della giornata è la cura migliore. Per quanto ci riguarda la puoi praticare anche mentre stai mangiando, non ci scandalizzeremo di certo io e tuo padre. Papà ha iniziato molto ma molto presto a farlo e solo io so la misura del suo pene, io molto prima e se sono quella di oggi grazie alle mie ripetute masturbazioni. Un giorno che ho tempo voglio approfondire con te un certo discorso per illustrarti come comportarti in futuro. Nel frattempo le dimostrazioni ce le dava eccome perché spesso con papà sembravano una sola persona, erano sempre attaccati anche in piedi. Non dovevo chiedere perché era talmente evidente. Quando stavamo a casa il cazzo di papà raramente si vedeva, era sempre nascosto nella figa di mamma. In quel caso non avevi scelta, la masturbazione era l'unico modo per liberare le tue frustrazioni. Mamma con la sua nudità eccitava anche i muri. Papà la seguiva sempre, sembrava un fedele cagnolino, solo gli impegni di lavoro lo tenevano lontano. Facevano la doccia insieme, in bagno ,dove uno cerca un momento di riflessione erano assieme, quando papà faceva la pipì il cazzo lo orientava lei e viceversa papà dilatava le grandi labbra della mamma.
Una volta, con la porta del bagno aperta vidi papà disteso nella vasca e mamma gli pisciava addosso, subito dopo si diedero il cambio. La giustificazione nei miei confronti, i massaggi di urina fanno bene alla pelle.
Tutto quello che facevano mamma e papà faceva bene.
Un giorno mi fece mettere sul letto completamente nudo anche lei si spogliò, (era già quasi nuda) e disse: "Mettiamo il caso che io non sia tua madre e tu mio figlio, in queste condizioni cosa faresti"? "Mamma vedo quello che fate tu e papà quindi so tutto" "E allora cosa aspetti"? "Mamma veramente posso fare quello che fa papà"? "Dai sbrigati che ho da fare" Il mio cazzo trovò l'ambiente caldo ed umido e lo tirai fuori subito. "Perché esci"? "Ho paura mamma" "Aaahhh stiamo bene allora se hai paura della figa" "Dai rimettilo dentro" "Non ti muovere che ci penso io" "Mamma mi stai masturbando con la figa, che bello"! "Vediamo quanta sborra emetti" "Oooohhhhh mamma" ed arrivai nel paradiso terrestre. Anche se imposta fu una sensazione meravigliosa. Appena rientrò papà la sera mamma lo informò su quanto era successo e disse che voleva scopare subito perché era rimasta con la voglia. Da quel giorno ci fu la liberazione controllata a causa di mia sorella che non aveva ancora l'età, cosa che avvenne l'anno dopo ed allora si aprirono le cateratte e fu la liberazione totale. Tutti eravamo coinvolti nelle attività sessuali senza nessuna restrizione.
Mentre a me fu imposta la prima volta con mia sorella Chicca avvenne tutto @con dolcezza per farle assaporare la godibilità del sesso. Lei apprese tutto e subito ed oggi è l'erede riconosciuta della mamma. Sembrano due gemelle e vestono sempre uguali.
scritto il
2022-07-14
9 . 3 K
visite
4
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.