Mia moglie? Che scopata col professore

di
genere
orge

Quando si vive una vita tranquilla con la famiglia prima o poi può arrivare una tegola tra capo e collo. Mia moglie una sera mi comunica che una sua amica frequenta un gruppo di studio che ha per soggetto il cosmo inteso come astronomia con tutti i collegamenti. Lei pur non avendo avuto mai avuto nella sua vita interessi neanche per sole o luna di colpo viene interessata dal mistero dell'universo. Come mai ? In seguito ad un colloquio con il professore che gestiva il gruppo dove la sua amica Lavinia rivestiva una carica dirigenziale. Per accertarmi che non ci fossero pericoli, fingendo, cercai di inserirmi ed in parte ci riuscii tanto che una sera Lavinia ed il professore vennero a casa. Lei la conoscevo sapevo addirittura dei suoi trascorsi e di tutte le volte che aveva tradito e continuava a tradire il marito Angelo (povero diavolo) il professore altro non era che un giovane, forse neanche quarantenne, strutturato molto bene fisicamente, dallo sguardo magnetico, notai che quando parlava fissava intensamente il suo interlocutore negli occhi ed a quella che era la mia ritrosia nell'accoglierlo, si trasformò in accondiscendenza totale su quello che sosteneva. L'introduzione del tema fu abbastanza lineare, l'approfondimento fu abbastanza tortuoso mettendo in relazione il cosmo col sesso. Tutto il piacere che si poteva ricevere nel sesso, ad esempio gestendo le fasi lunari, oppure l'allineamento dei pianeti poteva essere dimostrato. Mia moglie Elena ascoltava tutto in religioso silenzio come per invitarmi a concentrare la mia attenzione sugli occhi del professore. Elena e Lavinia si alzarono per recarsi nella nostra camera da letto mentre il professore, sempre fissandomi negli occhi, mi impose di seguirle e spogliarmi inneggiando alle qualità sessuali di Lavinia tanto da farmi eccitare con una erezione fuori dal normale, lei mi aspettava a gambe spalancate. Ebbi una sensazione straordinaria di piacere penetrando Lavinia con Elena che assisteva compiaciuta. Intanto anche il professore si era spogliato totalmente con un cazzo bellissimo, sicuramente oltre le misure normali, si adagiò sul corpo di Elena (MIA MOGLIE) penetrandola deliziosamente. A quella scena io non riuscii a trattenermi e sborrai anche l'anima provocando un intensissimo orgasmo a Lavinia. Assistemmo alla splendida scopata tra Elena ed il professore godendo come se stessimo
scopando noi. Elena gemeva continuamente per il piacere di avere il cazzo del professore nella figa. Ci rieccitammo anche io e Lavinia e fu un altro splendido amplesso. Il professore era una pompa continua senza mai sborrare, Elena era in estasi totale, orgasmi a ripetizione per lei. Per me e Lavinia fu un succedersi di orgasmi. Alla fine eravamo in grado di ripartire, era una notte senza fine. Elena ormai aveva gli occhi chiusi e dalla figa uscivano litri di umori che bagnavano tutto. A mezzanotte in punto Il professore annunciò la sua sborrata che si disperse dalla figa di Elena sul letto, una quantità enorme. Non pensavo si potesse godere così tanto. Ci rivestimmo, il professore metodicamente ci illustrò quello che si era verificato, informandoci che il prossimo ciclo lo avremmo avuto dopo dieci giorni e quattro ore dalla mezzanotte appena trascorsa. Mi chiese se eravamo disponibili a ripeterlo, naturalmente fummo tutti d'accordo. Io ed Elena invitammo a cena il professore con l'impegno di non parlare di cosmo o di sesso, solo per conoscerci meglio perché eravamo veramente soddisfatti delle sue teorie. Lo invitai a dormire nel letto con Elena, io sarei rimasto volentieri sul divano. Spiegò che quella sera si trattava solo di normale scopata perché Mercurio era troppo distante da Marte....... Scopata normale il cazzo, ogni tanto li raggiungevo per controllare, scopavano in continuazione.
Capii che era solo la sua potenza ad agire altro che pianeti. Figlio di puttana , ma Elena godeva da matti e non voleva rinunciarci. Ogni tanto dovevo dormire sul divano.
scritto il
2022-07-22
7 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Io Lorena ed il cugino Oscar.

racconto sucessivo

Realtà o fantasia?
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.