Guardoni pt2

di
genere
prime esperienze

Ciao a tutti, dopo mesi vi scrivo il seguito del racconto, chi non ha letto il primo racconto, vi incollo il link https://www.eroticiracconti.it/racconto/65831-guardoni

Nei giorni dopo a quello che era successo, ero rimasta un pò scossa, e mi ero ripromessa di non andare mai più su una spiaggia per nudisti.
Dopo una settimana circa, di preciso un sabato, mi vennero a salutare mia sorella Antonella e il suo fidanzato Giuseppe, che vivono a vicino Valencia.
Dopo aver passato la mezza giornata fra un bar, e pizzerie, Antonella insistette per andare a mare, e sulla spiaggia per nudisti, io inizialmente contestai, e non volendo dire quello che era successo in precedenza acconsentì, e ci avviammo.

Arrivati lì, mi accorgo che non c'era molta affluenza, e quindi mi calmai, ma decisi di restare comunque in costume, mentre Antonella si tolse il reggiseno e Giuseppe dopo un pò si tolse il costume, sistemammo le tovaglie, Antonella in mezzo, io alla sua sinistra, e Giuseppe alla sua destra, e andammo a fare il bagno.

Dopo circa un 15-20 minuti in acqua, Giuseppe fù il primo a salire, io e Antonella rimanemmo un pò di più a parlare, quando salimmo, mi accorsi di due particolari:
La prima è che non eravamo più soli, di fianco alla mia tovaglia e davanti c'erano 6 tovaglie, la seconda che Giuseppe mi guardava con occhi da depravato, e si notava la sua erezione; io chiesi a mia sorella se potevamo spostarci da lì visto che c'erano altre persone di fianco, ma mia sorella si scocciava e Giuseppe disse fai cambio con Antonella passa tu in mezzo, io credevo che scherzasse, e alla fine acconsenti.
Fatto questo cambio di posto appena Antonella chiuse gli occhi, Giuseppe cominciò a segarsi guardandomi, io sottovoce gli chiesi di smetterla, ma lui nulla, anzi cominciò a palparmi le tette, e nella mia testa fluttavano pensieri della mia ultima esperienza su quella spiaggia.. Giuseppe mi disse di restare ferma, e che non dovevo fare nulla, e io inpaurita non dissi una parola, mentre mi tolse il reggiseno e mi toccava i capezzoli mi disse:
-Fai come tua sorella, guarda che sta facendo la troietta..
Aprì gli occhi, mi girai e vidi mia sorella, con 4 uomini intorno, dove si faceva toccare/leccare e spompinava, il tempo di dire ma... mi trovai il cazzo di giuseppe davanti alla bocca, e uno dei ragazzi che mi tolse il costume di sotto..
Giuseppe aveva un cazzo durissimo ed enorme, e senza dire nulla mi prese la testa e mi infilò tutto il suo cazzo in bocca, mentre il ragazzo mi leccava la figa, e io cominciai a bagnarmi tutta e a godere.
Vidi che Antonella non perdeva tempo, anzi, uno dei ragazzi si mise sotto di lei, uno sopra e uno glielo mise in bocca, aveva in atto una doppia penetrazione mentre succhiava un cazzo, era talmente eccitante, che presa dalla foga, spostai giuseppe, mi misi a 90 dissi sfondatemi il culo vi prego, Giuseppe non se lo fece dire due volte, non sono vergine nel culo anzi è anche abbastanza largo, mi scopò talmente violento che squirtai 2 volte, dopo che mi scopavano a turno, Giuseppe ordinò a tutti di arrivare tutti dentro, a turno, e cosi fecero, 3 a mia sorella e 3 a me, con giuseppe che fece metà con lei e metà con me..

E'stata una bella esperienza sicuramente, ma da quel giorno mi spaventa sia mia sorella che Giuseppe, anche se ho goduto come una cagna in calore..

Ma non è l'ultima esperienza, se volete sapere scrivete qui sotto.

Rosy.
di
scritto il
2022-07-25
2 . 2 K
visite
2
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.