Rosalba la super milf al guinzaglio

di
genere
dominazione

Ho qualche anno in più del figlio della signora Rosalba grande milf cittadina e con più di qualche scappatella durante il percorso matrimoniale e in questo percorso che ci siamo conosciuti (la trombava di brutto un amico che me la presentò) ed è nata un alchimia che dura da 21anni.
Amicizia e sesso verace con passione,ma non mischiando mai il sentimento.
Da qualche anno la super milf Rosalba è vedova,e con una miriade di porci che ci provano e la disturbano ad ogni modo!
La signora è matura e ovviamente apprezza molto,ma è sempre stata selettiva e per uomini di alto/altissimo livello sociale.
Non certo per denari, è il suo livello e credetemi nei piani alti si fanno porcherie peggio che in strada!
Per me ha avuto sempre un debole e mi confessava molte cose, così alla morte del marito le ho proposto il BDSM, umiliazioni e tutto ciò che comporta.
Infedele cronica,era un modo per rendere onore alla memoria del marito che amava e avendolo conosciuto per motivi di lavoro posso dire che era un gran Signore!
La signora lì per lì era diffidente,si sarebbe aspettata l'inizio di una relazione tra noi e alla fine ora siamo in relazione,ma da amanti segreti e non come vorrebbe lei! Ma non lascio la mia giovane convivente per una signora troppo matura e che ho vissuto e vivo appieno anche senza viverci assieme. Lei questo lo patisce e questo gli ha dato lo spunto per " allora se per te sono solo un buco mettimi il guinzaglio e fai come vuoi" ed è stato un grave errore per la mammina Ros. (Come la chiamo)! Se non si era capito,sono un grande figlio di buona donna e non guardo in faccia a nessuno per il sesso!
Di Rosalba sono stato sempre preso fisicamente,mi faceva sangue a letto.
Poi nonostante gli ottimi rapporti non ho mai pensato a lei come mia donna.
Scopare e stare qualche ora a sentirla e rincuorare si,una vita assieme NO!
Ma in quel percorso nuovo che da tempo abbiamo intrapreso lei o una qualsiasi...
Il trattamento è lo stesso!Nessuna pietà!
Così da trattata a guanti bianchi e come nel vestire e modi di porsi ( dentro è una molto sofisticata e non mi piace affatto) per la gran signora che è nei preliminari con forti penetrazioni specialmente dietro dove patisce parecchio specialmente andando su con l'età! E cammina male!
Così nel nuovo percorso ha il collare personalizzato,arriva la metto al guinzaglio rigorosamente in ginocchio e inizio a passargli i piedi in faccia prima di farmeli leccare perbene e a salire polpacci e gambe mentre con il frustino chiodato gli butto lì frustate varie tra chiappe,cosce e fianchi tranne quando mi ciuccia le palle e sbava in culo per meritarsi di prenderlo in bocca a ingoio tutto rischio soffocamento testa schiacciata! Per poi metterla a pecorina e con vari tipi di frustini chiappe e gambe fino a color violaceo ricordando il suo passato da gran troia nei piani alti e poteri forti usata a loro comodo,ora ai miei o non ti trombo più. E da assetata di certi cazzi è ancora qui a soccombere!
Ovviamente ad ogni volta che mi viene da fare pipì gliela faccio addosso!
In faccia,sul seno,in culo e in testa.
Le urine è la cosa che più soffre in assoluto e la stessa che mi fa godere di più e prendendo spunto da un video visto prima gli ho anche fatto pipì nel water e poi messa in ginocchio lì e con un guanto di lattice mettevo mani dentro water e gliele passavo in faccia, così come gli passo tra le (stupende) labbra lo spazzolino prima di metterla di nuovo a pecora con le mani sul water e fargli il mazzo in culo a fondo.
Due ore a seduta 3 volte a settimana dal lunedì al venerdì. I weekend li dedico alla mia compagna e anche qui la signora milf soffre! E ogni tanto invento meeting o impegni di lavoro e la porto in posti di lusso a mangiare bene ecc. A migliaia di euro a weekend che però sono meritatissimi. Devo dire che ha una devozione e abnegazione fuori dal normale e lo fa per amore,mi ama e gli devo molto, anche tutto. Ma a queste condizioni.
Ora ho totalmente il potere io e i tempi sono cambiati,non è pentita,ma spera ancora di avermi tutto per se.........
E come mammina acquisita anche a 80 anni la sfondo senza problemi.
Ma storia no,mai. Doveva chiederla 21 anni fa e lasciare il marito,li dicevo si e mi sarei ritrovato in un mare di corna!
Molto meglio così e comunque sai che ci tengo più di mia madre a te super milf Rosalba e che ora devi meritarmi ogni giorno. So che già soffri dopo ieri che lunedì salta,ma martedì arriverà e riavrai le tue amate urine del tuo amato.
Secondo me dice le schifa,ma inizia a non farne più a meno! A breve bidet a caldo.
Pronta a tutto senza limiti mi disse!
E io limiti con un troione (a letto) simile non ne ho. Ha avuto tutto,ora deve cominciare a ridare!!!!
scritto il
2022-08-13
3 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
2.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.