La prima volta di mia moglie senza preservativo con il bull

di
genere
trio

Dopo un paio di anni che mia moglie scopava cn lo stesso uomo ,quel venerdì sera si faceva scopare senza preservativo, i figli erano andati a dormire dai nonni. Verso le 22 squilla il telefono era lui, che ci avvisava che era quasi arrivato. L’eccitazione era molta sia per me che per mia moglie, aveva passato il pomeriggio a prepararsi, si eta depilata da per tutto, e la figa aveva lasciato un baffetto, aveva indossato un reggiseno e un perizoma coordinati, autoreggenti è un vestito che arrivava alle ginocchia e tacco 12.
Finalmente suona il campanello, ci si accomoda in salotto , si era preparato qualcosa da bere , si parla del più e del meno le varie presentazioni del caso. Lui è lei seduti vicini e io nella poltrona difronte, ancora con i bicchieri in mano lui inizia a toccare le cosce di mia moglie, aveva le gambe chiuse , si vedeva che era imbarazzata e a disagio, ma piano piano che lui saliva le apriva lentamente,posano i bicchieri e iniziano a baciarsi , intanto le mani di lui era arrivate alla figa , dopo un po’ inizia a toccare e baciare i seni che aveva tirato fuori, li in quel momento capisco che il disagio di mia moglie non c’era piu, lei mise la mano sopra la patta dei canzoni di lui e iniziò a sbottonarli, subito dopo lo aveva tra le mani, ed era ancora moscio ma enorme. Lui nel mentre le aveva tolto il vestito e lei era rimasta solo con il reggiseno il perizoma le sutoreggenti e il tacco 12. In tanto lui spostò il perizoma e iniziò a leccargli la figa , si intravedeva un po’ di piacere sul viso di mia moglie, poco dopo lei inizia a spogliarlo prima la camicia poi i pantaloni e via anche gli slip, e prende in mano il cazzo ancora moscio e inizia a spompinarlo e lentamente il cazzo diventa duro, non avevo mai visto un cazxo così grosso sarà stato 22 cm ma la larghezza era qualcosa di spaventoso sembrava un deodorante spray, si vedeva negli occhi di mia moglie il piacere di averlo tra le mani e in bocca, abituata al mio che è 12 cm. In quel momento tirò fuori il mio cazzo e inizio a masturbarmi, lei sempre più vogliosa con quel cazzo tra le mani , lui si alza e la mette a pecorina e gli infila quel turgido è enorme cazzo in figa, io guardo lei in faccia e vedo la goduria sul suo viso, lui lentamente la scopa e lei sempre di più geme , fino ad urlare quando lui aumenta l’intensità della scopata , non l’avevo mai sentita urlare dal piacere. Poi lui la gira e la mette sdraiata, io mi avvicino per vedere mentre gli infila il cazzo , lui lo fa lentamente e la sua figa si allarga in un modo è impressionante, il piacere si vede sulla faccia di lei. Lui inizia a scoparla prima lentamente poi sempre più forte, lei urla dal piacere, e io li che mi sego . Poi la mette nuovamente a pecorina e lentamente gli infila il cazzo in culo , dopo un po’ entra e lui la comincia a pompare nel culo , il piacere quando lo tira fuori quel cazzo che sembra un deodorante spray per il corpo, il buco del culo è aperto che sembra un cratere . lui si sdraia e lei lo inizia a cavalcare, sempre più veloce, lui lei viene in figa, dopo qualche istante di rilassamento lei si alza e si vede la sborra che le cola dalla figa, in quel momento vengo anche io , lei si avvia me è mi da un bacio e mi dice ti amo, e la amo anche io.
scritto il
2022-08-18
7 . 6 K
visite
4
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.