Il primo pompino

di
genere
prime esperienze

Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Ilaria Parigi , ho 25 anni.
Vorrei condividere la mia esperienza del primo pompino, un mix di passione ed amicizia….
Iniziò tutto come una semplice giornata, passata a casa delle amiche, parlando dei ragazzi, dei compiti..
entrando nell’argomento sesso, ero l’unica ad aver avuto un rapporto completo, le mie amiche invece, solo pompini o seghe, per tanto chiesi qualche consiglio poiché come pratica mi eccitava molto ma non avendo mai avuto il coraggio di provare a farne uno.. iniziammo facendo pratica su un würstel, per avere un’idea, a seguito di ciò, la mia amica Amanda, mi disse che con un suo amico con il quale si vedevano spesso, forse avremmo avuto la possibilità di far una prova dal vivo, così accettai.
Ci trovammo , nel pomeriggio, a casa del suo amico, ero un po’ a disagio , però insomma… con l’amica è più facile 😅.. mi presento il suo amico, brasiliano, chiamato Michael… inutile dire , che lo trovai subito affascinante, ci aprì la porta mentre già era in mutande , ed aveva dei boxer talmente gonfi , che mi bagnai solo a guardarli.. escludendo il dettaglio, passati alle presentazioni, andammo al sodo: Amanda tirò fuori il … dire cazzo o pisello è diminutivo, quello era un vero e proprio tronco di palma. Per prima cosa , mi disse di mettere una mano sulle palle, massaggiarle, e far stare il cazzo più dritto possibile alla mia bocca, poi , dopo aver infilato la cappella in bocca avrei dovuto iniziare a far dei succhiotti, per poi andare sempre più a fondo, farlo uscire, baciarlo e leccarlo, rimetterlo in bocca, e così via.
Pensai di poter restare vestita per essere a mio agio, ma ovviamente non fu possibile, insieme ad Amanda mi spogliai, ed inizio subito a fissarmi, prima le tette(ho una quarta abbondante) , poi le gambe, il culo… e la cosa mi eccito molto.
Mi misi in ginocchio, iniziai prima a toccarlo e a segarlo lentamente , poi iniziai a poggiarlo sulle mie labbra, era durissimo, umido, possente, la situazione mi piacque molto… iniziai seguendo i consigli di Amanda, mano sulle palle, pisello dritto alla mia bocca , un bel respiro e… dritto in bocca.
Prima mi soffermai sulla cappella, iniziai a sentirlo gemere, la cosa mi piaceva e mi eccitava moltissimo, poi arrivai fino a metà , aumentando sempre di più il ritmo, più andavo veloce e più succhiavo forte , più gemeva, continuai con quel ritmo, fin quando, dopo circa… 5 minuti, mi sentii prendere la testa … iniziai a sentire il cazzo ancora più duro e ancora più grosso, più veloce dentro e fuori dalla mia bocca, la situazione mi piaceva e mi eccitava un casino, finché non arrivammo al punto in cui, non mi sentii inondare la bocca da un liquido, nel frattempo che sentii lui urlare ancora più forte… uno, due, tre, quattro schizzi pieni, che inondavano la mia bocca, più altri 5 schizzi più leggeri… lo fissai negli occhi, aveva uno sguardo esterrefatto, e ne approfittai per continuare a succhiarlo ancora un po’ … finché non ingoiai tutto ciò che avevo in bocca, lo sfilai fuori, mente si stava ammosciando…

Da li, inizio la mia pura e era passione per i pompini… ma non scorderò mai e poi mai la mia prima volta.
scritto il
2022-08-21
1 2 . 6 K
visite
7 3
voti
valutazione
3.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

L’emozione del mostrarsi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.