La figa di mamma ed ìl cazzo di papà.

di
genere
incesti

Ho avuto la fortuna di avere genitori adorabili sotto tutti gli aspetti. Mi avevano fatto dormire sempre tra loro due senza aver mai usato la culla. Così per sempre, la mia crescita avvenne in simbiosi col loro corpo. Mi hanno inculcato il senso dell'amore materno e paterno, ero parte di loro come loro erano per me. Capii in seguito l'amore possessivo tra loro due si amavano alla follia, facevano l'amore più volte di giorno e di notte sempre con me vicino. Man mano che crescevo loro mi spiegavano tutto, l'adolescenza fu vissuta da me deliziosamente, dormivamo nudi, papà aveva un cazzo enorme che il più delle volte era nella figa di mamma. Assistevo ai loro rapporti sempre stando vicino a loro, spesso entravo in contatto con i loro sessi, mi piaceva dormire con la testa sulla figa di mamma oppure sul cazzo di papà, quell'odore mi inebriava, sentire sulle gote le labbra della figa di mamma oppure quell'enorme cazzo di papà mi davano sensazioni paradisiache e piaceva anche a loro moltissimo . La masturbazione non ebbi mai modo di praticarla perché era mamma ed a volte anche papà a provvedere e la sborra la ingoiava sempre mamma, la sborra per lei era un alimento oppure una crema per il viso.
Ormai il mio cazzo e quello di papà erano uguali e mamma ne usufruiva totalmente da entrambi. Dormivamo sempre nello stesso letto e le notti erano piene di sesso avevamo le notti dedicate. Iniziammo quando mamma mi disse "Stanotte dobbiamo fare godere papà all'infinito, infatti lui restava immobile e facevamo tutto io e mamma.
A turno tutti avevamo le notti dedicate. Nessuno di noi pensava di poter fare a meno l'uno dell'altro. Era un vivere straordinariamente godibile.
Se ad esempio papà era al lavoro non avevamo problemi ad unirci io e mamma in soddisfacentissimi amplessi, veramente era mamma che faceva tutto e se non c'era mamma, cosa molto rara, eravamo io e papà. Eravamo diventati sesso-dipendenti non potevamo farne a meno.
Oggi come prima viviamo allo stesso modo e non abbiamo pentimenti del nostro passato, viviamo quasi sempre insieme ci dividono temporaneamente il lavoro di papà, o la mia scuola prima, università ora.
scritto il
2022-08-27
9 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.