Le mie 2 tettone

di
genere
incesti

Sono Adalberto,36 anni, di Milano e ci vivo con mia madre Lina,57 anni e mia sorella Carla di 34 anni. Il mio povero papà è morto 3 anni fa in un incidente sul lavoro. Ed è da qui che comincia la nostra storia di amore e sesso. Per lavoro Carla era sempre fuori spesso,quindi senza darle nessuna colpa chi si occupava di piu' della mamma ero io. Un giorno tornato a casa dal lavoro vedo mia madre che, a causa della morte del papà, era veramente disperata, le chiesi cosa avesse, ma lei niente, allora decisi che con sua volontà o meno l'avrei portata fuori al ristorante.
Ad un certo punto disse: Era un bel po' che non stavo cosi' bene cucciolo mio. Il fatto è che il suo cucciolo era un uomo,anche divorziato da 4 anni senza prole.Ed io replicai: E' un vero piacere andare al ristorante con una bellissima donna come te mamma!!!
E lei: cosi' mi fai arrossire, poi non è vero guarda come sono ingrassata!!! Ed io risposi:Non è vero sei sempre piu' bella!!!!!!!
Tornati a casa verso le 21 guardammo un po' di tv e alle 22 andammo a letto, io nella mia stanza lei nella sua. Dopo 5 minuti mi chiama e mi chiede:vorresti dormire con me questa notte? Ed io: si mamma se ti fa piacere. Mia madre mi disse che se non mi vergognavo di lei potevo dormire anche in mutande e cosi' feci.
Ad un certo punto, ed è qua che succede, si spogio' completamente e vidi una donna si,un po' appesantita dall'età, ma che con le sue tettone(ora capisco perchè non ha mai portato il reggiseno), il suo culone da favola e la sua figona che al posto di 2 peli in croce aveva la foresta amazzonica mi eccitai. Mi sfilai le mutande si avvicino' e mi disse: opps!com'è grosso e non è ancora duro.E cosi' mi spompino' e dissi: ora ti lecco la figa. Giela leccai per un quarto d'ora e poi la scopai a piu' non posso. Lo tolsi dalla figa per incularla e mi disse:fai piano non l'ho mai preso in culo. Ed io: no ti preoccupare TROIA ti piacerà!!! A quelle parole mia madre si eccito' come una cagna in calore e dopo un po' le dissi:fammi una spagnola con le tue tette monumentali ho voglia di sborrarci sopra. E cosi' fu, andammo avanti tutti i giorni cosi' per 1 mese fin quando non arrvo' mia sorells che ci prese in flagrante.Ma invece di arrabbiarsi, si eccto' e si spoglio' e partecipo' alla nostra goduta. IL fisico di Carla era uguale a quello di mamma solo un po' piu' "fresco". Quindi ora ho 2 tettone da soddisfare, mia sorella mi ha fatto i comlimenti per le dimensioni, e a letto siamo in 3. Ora girano per casa con magliette attillate,tacchi a spillo e microtanga aperti. Dulcis in fundo mi sono sposato con Lina, ma me le trombo tutte e 2
scritto il
2012-09-21
2 6 K
visite
3
voti
valutazione
4.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.