“A.A.A. schiava Cercasi ………..”

di
genere
dominazione

In occasione di un altro racconto avevo chiaramente espresso il desiderio di avere “un’altra Donna” tra noi, una donna desiderosa di essere dominata, sottomessa ai piaceri del sesso. A volte mi piace immaginare di portare a cena Maria e la nostra schiava (che chiameremo Eva, 1.70 - 3°di seno - Castana) metterla in mezzo tra noi e durante la cena abusare di lei.
Immagino un locale tranquillo con un tavolo rotondo luci soffuse, Maria al solito molto porca lei invece con un vestitino leggero allacciato al collo a schiena scoperta così da vedere l’assenza del reggiseno, ai lati due spacchi generosi che una volta seduta scoprono abbondantemente le sue gambe così da essere invitante. La serata promette bene e complici alcuni bicchieri di vino tra una risata e l’altra sia Maria da una parte che io dall’altra iniziamo a toccare sotto la tavola con sempre più insistenza e voglia la nostra Eva , ad un certo punto senza più indugi ed evidentemente eccitati Maria senza troppi complimenti gli strappa il perizoma e io dalla mia parte gli faccio divaricare la gambe per poi metterle una mano nella figa che trovo gia bagnata, la situazione piace anche a lei, nel mentre Maria preso il cellulare e messo sotto la tavola filma il mio gioco tra le gambe di Eva una …. Due e anche tre dita che entrano ed escono dalla sua figa sempre più bagnata. La situazione è incandescente io sono molto eccitato e anche Maria non è da meno al punto che anche lei si sfila il perizoma prende di forza una mano di Eva se la mette tra le gambe e la obbliga ad entrare e uscire. L’arrivo in lontananza del cameriere ci obbliga a darci un contegno, Maria candidamente annuncia a Eva che il video fatto la rende a tutti gli effetti la nostra schiava se non vuole che suo marito sia informato. Visto che la fanciulla si trovava per un periodo a casa da sola con il marito fuori per lavoro la serata inevitabilmente finisce a casa sua, saluti in macchina le 2 donne salgono dietro e io mi ritrovo a fare da autista, e a questo punto che Maria mette subito le cose in chiaro con Eva per farle capire chi comanda, la prende per i capelli e allargando le cosce gli mette la testa tra le gambe facendosi leccare tutti gli umori che nel frattempo gli erano scesi tra le cosce e mentre lei leccava gli strappa il vestito lasciandola nuda, Eva immediatamente si alza e Maria per tutta risposta gli prende i capezzoli e li strizza intimandogli di non gridare…….. e io alla guida impazzisco e non vedo l’ora di arrivare a casa…… ti stai identificando? Se vorresti essere la nostra Eva scrivimi la continuazione la scriviamo insieme blueyes_0292@libero.it
scritto il
2022-09-13
2 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.