Mia Moglie e il suo Supervisore (Parte 1)

di
genere
tradimenti

Salve, la storia che sto per raccontare è frutto della mia fantasia cuckold, l'età, i personaggi, riferimenti fisici , lavorativi sono veri, i nomi per questione di privacy no. Inoltre la storia prende spunto da situazioni che si sono create e da cui ho preso spunto adattandole al mio desiderio di essere un cornuto che però alla fine non si è avverato, forse.

Mi chiamo Carlo, ho 37 anni , altezza 1,75, sovrappeso, sono impiegato come operaio generico con contratto part time presso una ditta che vende materiale edile, elettrico,ferramenta , in poche parole tutto per la costruzione. Ho uno stipendio netto di 800 Euro, in famiglia come auto possediamo una Fiat punto e una fiat panda intestate a mia moglie , casa di proprietà intestata a mia moglie (queste descrizioni economiche sono importanti per la storia).
Mia moglie si chiama Luisa ,35 anni, altezza 1,78 , normopeso , fisico tonico , seno misura terza capelli ricci castani con tendenze al rosso, lavora presso una struttura alberghiera 4 stelle di cui è la responsabile della reception , la società proprietaria è del nord italia e ha diverse strutture in tutta la penisola, il suo stipendio netto è di 1400 Euro.
Non abbiamo figli e abitiamo al Sud, sicilia.
E infine c'è Marco, responsabile della supevisione albeghiera della società proprietaria della struttura, i riferimenti fisici ed età li illustrerò raccontando la prima volta chè l'ho visto.
Con mia moglie abbiamo una routine sessuale nella norma , nessuna trasgressione particolare, posizione classica, pecorina e stop. Il Rapporto sessuale dura in media una ventina di minuti, con una sola venuta da parte mia, non siamo mai andati oltre un rapporto, non ha mai voluto rapporti anali e non ha mai voluto ingoiare il mio sperma. Dopo le due gravidanze sono venuto sempre sulla sua pancia, sulla sua schiena e ultimamente esco e vengo nella mia mano. La nostra sintonia famigliare è buona, qualche litigata nella norma riferita spesso per la gestione del mio stipendio in scommesse , comprare cazzate etc etc. Per scherzare gli ho detto della mia fantasia di cuckold e lei arrabbiata mi ha risposto che non è una troia e di andarmi a cercare un buco nel muro per fare ste cose e che non avrebbe voluto sentire più tutto ciò.
Inizio del racconto: Quel pomeriggio è stato strano, di solito quando è a lavoro ci sentiamo via whatsapp ma quel pomeriggio nulla di nulla. Alle 20 rientra dal lavoro, nervosa. Appena ci mettiamo a tavola per cenare inizia a dire: “ Questo Stronzo!! chi si crede di essere!! , arriva e vuole comandare!! , ora arriva dal nord e crede di sapere tutto!!” Facendola calmare le chiedo cosa è successo e lei mi spiega che la direzione ha mandato un supervisore per seguire l'albergo da vicino,mi dice che si chiama Marco Rossi e viene da Treviso, un antipatico polentone di 50 anni dice lei. Le dico di calmarsi che lei è in gamba e non si deve preoccupare di questa cosa. Passano i giorni e la vedo rilassata,calma, le chiedo come va con il supervisore e lei di rimando mi risponde che aveva sbagliato sul suo conto, è un tipo alla mano ,che lui spiega tante cose e che anzi ha risolto dei problemi che lei credeva irrisolvibili,noto che nei nostri discorsi lui è diventato amichevolmente Marco, elogia il suo modo di fare e in particolare come si rivolge al personale femminile, a suo dire un bel furbacchione che sa il fatto suo, non so perchè un pizzico di gelosia mista ad eccitazione inizia ad invadermi. Repentinamente il suo comportamento è cambiato radicalmente, cura il modo di vestrirsi,truccarsi, per la prima volta torna dall'estestita con le unghie di mani e piedi di un rosso acceso, diceva che il rosso sulle unghie è solo per le troie... non chiedo lumi perchè inizio a capire e voglio che il mio sesto senso sia vero.

Seguiranno altri capitoli, sto valutando l'ipotesi del racconto dei vari personaggi in prima persona.. Fatemi sapere nei commenti se gradite
di
scritto il
2022-09-19
2 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.