Che male c'è se una donna vedova fa sesso?

di
genere
interviste

Scusate,se non cito un racconto personale,ma pongo un quesito,stufa di molte dicerie e anche commenti opinabili su donne vedove.
Premesso che a chi piace fare sesso nel suo intimo è una tr..a, equivalente al porco uomo,ma lo trovo normalissimo.
Poi sul lutto,avendolo vissuto nel 2016 a qualche anno meno dai 50 anni è stata una botta forte e se è successo di passare ore liete e spensierate con uomini che mi sono stati vicino in quel momento e poi,beh....
Non sarà mica perché sono una troia!
Ne potete sapere i rapporti di coppia.
Io,con il mio amato ho sempre avuto un attività molto spinta e non ho avuto mai modo di tradirlo! Poi ovvio che qualche tentazione ci sia stata,e che magari in futuro facevo sesso con un altro uomo e lo tradivo,ma a letto! Mai nel cuore.
Personalmente! Generalmente invece è molto semplice! Prima informatevi. Molte coppie sono aperte e se le fanno a vicenda,altre hanno problemi che uno dei due manca a letto e infine molto più semplicemente...
Se una donna resta vedova ed è abituata a fare sesso e ai piaceri della vita cosa dovrebbe fare? Cintura di castità?!?
Io,personalmente ho continuato ad amare mio marito come non fosse mai andato via,ma a letto mi diverto e mi sono tolta molta sfizi in base ai miei gusti,voleri e voglia di provare cose nuove da donna libera! Dentro è un altra cosa!
Quei momenti sono afrodisiaci e goderecci,ma non ho mai avuto,ne avrò altri uomini,porto ancora la fede e amerò sempre e solo lui.
Poi.....per fortuna o purtroppo la vita continua e ci si deve adattare.
Parlate di meno,divertitevi di più.
scritto il
2022-11-06
3 . 4 K
visite
6
voti
valutazione
4.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Altro che congresso!
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.