Nei bagni del " Sayonara "

di
genere
tradimenti

Vengo in villeggiatura estiva sulla costa abruzzese da almeno vent'anni,conosco bene la "troiaggine" delle donne della costa!
Ho avuto varie esperienze, anche con troie rigorosamente sposate della mia zona con i cornuti in arrivo solo nei weekend ( vero Monica da Colleferro?) o insospettabili vacche,ma dall'estate scorsa ho conosciuto una certa Silvia, che leggendo un racconto sono certo sia lei per via delle vicissitudini con il marito di cui sono a conoscenza e avendola vissuta due mesi intensi e fatta uscire di testa oltre il cazzone,la resistenza e abilità a letto,ma è venuta anche già due volte a Roma per mezza giornata assieme.
Diciamo che tra i due litiganti il terzo gode? Direi proprio di sì.
Di me la figlia sa,e ci conosciamo.
Di te "scrittore" no!
Fai parte di un passato a tinte fosche quando si faceva inculare in quel famoso chalet da 4-5 depravati e ingenuamente per passione per il sesso e uomini e soprattutto insoddisfatta totalmente da un marito nullità cosmica! Buon partito cornuto dormiente fino a poco prima dell'estate scorsa quando visto che lei non lo molla per te,hai giocato sporco.
La cara e adorata Silvia mi ha raccontato tutto,si è aperta,e fattene una ragione ora sono io il futuro.
Lo mollerà al marito,ma verrà a Roma con me e un futuro migliore per lei e figlia(maggiorenne da poco,ma sacra. Bene paterno come fosse mia figlia per l'amore per Silvia). Tu l'hai descritta come una gran troia che a letto certamente è.
Ma non è la prima,ne l'ultima e siccome mi ha portato dentro la nullità del marito,mostrandomi chat e testimonianze,molte chiamate tra loro le ho sentite! Di certo con lei non ti vedi da settembre e scrivi cazzate.
Non è bello,ne un onore,ma la causa dei grossi problemi e pessimo natale con separazione e divorzio per venire da me appena sancita la separazione.
Silva l'ho conosciuta in un locale di nicchia sul mare dove mi aveva portato un amico! Era con la figlia e altre amiche e ci siamo incrociati e presi con gli sguardi per poi con qualche drink in più mi sono avvicinato a ballare vicino a lei e provarci con classe e raffinatezza e con lei con gli occhi a cuore,oltre Bella carnosa non grassa,e con un culo da paura,e un viso non bello,ma sensuale e da pensieri porci,gli presi la mano e portata sul mio venato in tiro e lei "oh madonna quanta carne" è tutto tuo maiala,se vuoi andiamo in bagno! E lì top.
Ma,mia figlia ecc.,ma sbavava con gli occhi e nel frattempo avevo tolto la mia mano,lei non la sua! Secondi di adrenalina pura! La sua faccia parlava,e sono rimasto in silenzio per,un minutino a godermi lo spettacolo! Per poi dirle di organizzare con l'amica per la figlia massimo una mezz'ora anche per parlare meglio.
Lei presa si,ma io di più.
Ho gusti semplici,ma devi farmi sangue e sono rare quelle che mi provocano queste voglie (Monica una di queste e proverò a metterla in mezzo e sottomessa a Silvia bisex convinta) e Silvia dal primo momento per sguardo porco e "losco" , fede bene in vista senza il cornuto e vestita ad ok stile "zoccola". Dissi subito al mio amico questa la voglio conoscere,non solo sfondare e farla tornare a casa zoppa!
In bagno mentre me lo continuava a toccare stavolta a carne ed estasiata ci baciamo con la lingua qualche minuto, che poteva durare molto di più se per i minuti contati! Così la faccio sedere sulla tazza e glielo metto io in bocca!
Goduria e libidine a parte gli dico che un giro su quel bel culo carnoso,ma tonico e sodo ben aperto anche me lo deve o non le dico nulla di quello che devo!
Ci baciamo ancora qualche minuto e la faccio girare mani al muro,alzo la gonna e tolgo le mutande completamente bagnate di umori e sapori che gli dico " torni inculata e senza mutande perché queste sono sequestrate (è un cimelio che conservo nel mio armadio in busta ermetica) e passo dita in figa e gli bagno con la lingua il buco del culo con lei che sottovoce geme di goduria e si bagna!
Prima di sfondare gli tappo la bocca per non farla urlare,se è tanto doloroso mordi le mie dita troia e via!
Durò più di 5 minuti,ma meno di 10!
L'eccitazione era troppa e dal quarto quinto colpo inizio a mordere le dita!!!
Ti vengo dentro tuttoooo Silvia,lo ricordo come fosse ora! E lei sofferente si tesoro siiii! Glielo tengo un po' dentro e quando lo tiro fuori gli chiedo gentilmente un ripasso orale e subito poi di scambiarci i numeri che ero in vacanza fino a fine agosto e che volevo conoscerla, frequentarla non mi bastava la scopata!
La signora 18 Anni più grande di me, sorridente e felice mi rispose che aveva grossi problemi con il marito e che in giornata se volevo vederci per un aperitivo mi avrebbe spiegato!
E dal giorno dopo,che mi spiegò i problemi con il marito, che aveva problemi a letto e che se la faceva con un suo amico che a letto gli piaceva,ma solo li.
Che era pesante,e che ultimamente aveva anche fatto sapere al marito che era infedele e lo tradiva creando molti casini e problemi.
Così per me è stato molto facile,ho i modi,e la testa per conquistare una donna fuori dal letto.
E lavorai da lontano, dicendole che non merita un marito così,e che l'amico (lo scrittore) era ancor peggio.
Che doveva godersi le sue voglie e se gli piace andare a ballare e farsi qualche giovanotto porco stile me,può e deve.
E mettendola giorno dopo giorno a suo agio, sul piedistallo, parlandole della mi famiglia,lavoro, patrimonio e che ero disposto anche a sposarla all'arrivo del divorzio! Era ad un mese dalla scopata in bagno e conoscenza e sempre in quel locale! Ma li,Silvia mi ha estasiato!
Siamo usciti mano nella mano dal bagno e verso sua figlia (era sola con lei) a sedere! La ragazza un po' stravolta con lo sguardo e mi presenta con il mio nome e "mamma lui è il mio prossimo uomo"!!!
La figlia sorrise,e gli spiegò che ero un uomo vero, che i problemi li sapeva e che era arrivato il momento di salutare il marito e godersi la vita! La figlia annuì e dentro una sensazione unica!
Ci presi confidenza e le dissi che a Roma avrebbe trovato molto terreno fertile per i suoi sogni di lavoro e vita e che la mamma era in buone mani.
Silva aveva un passato particolare si,ma se sei da taglie XL e tuo marito manca clamorosamente.... Con libertà si,ma con me hai me e ti sfondo io! Poi se vuoi pompare i ragazzini nei locali,ci sta!
È un vizio,ma fine a se stessi, per amore della crema bianca in faccia.
Altre situazioni no,e infatti sta dimostrando e lo scrittore è a secco da due mesi e più,e non gli resta che farneticare nei racconti.
Ti sei goduto una puledra rara e per pochi,ritieniti fortunato.
Per lei ho avuto vibrazioni forti, feroci,mai provate da quella sera al Sayonara,benedetto sia questo locale,dove mi sono innamorato di una donna che avevo sempre e solo sognato. Mente aperta,vera, sfacciata,senza limiti,ne pudori.
Ma retta,e di classe, con stile e fascino.
Poi a letto è vacca senza fine e merita di godersi i piaceri della vita con la passione per cazzi giovani da orali nei locali. E vivere contemporaneamente un amore unico,folle,feroce!
Caro scrittore quando trombiamo tremano i muri (insonorizzati) e urla come una pazza. Domenica ha rischiato gli schiaffi del cornuto! Sabato dal pomeriggio era con me,cena con amiche la scusa,la figlia con ragazzi e appuntamento alle 3.00!
È rincasata alle 3,30 e zoppa perché tre venute consecutive in culo,mi manda fuori di testa il culo di Silvia e non camminava affatto bene,rincasando il cornuto in crisi e sveglio non poteva non accorgersi e stava per alzare le mani.
Beh sabato si replica e si spera che alzi le mani perché ormai siamo coppia da mesi e impazienti di vivere assieme e fare natale e capodanno insieme è un obbiettivo. Per cui caro scrittore,tu sei già fuori, Gabriele il super cornuto ha i giorni contati! Silva la vedrai solo in estate e ovviamente si torna allo chalet dove ha i suoi fidati nipotini da bukkake!
Ama bukkake da ragazzi.
Daje Silvia,dajeeeeeeeeeeeeeeee
scritto il
2022-11-15
4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.