La BF di mia sorella 2 - Conoscendo mia sorella

di
genere
etero

Ciao a tutti questo è il mio primo racconto spero sia gradevole e vi faccia un po' divertire. Vi lascio la mia mail se volete darmi la vostra opinione oppure, se mi ispirate, magari potrei scrivere un racconto su di te: smasher96smash@gmail.com


Usciti dal locale mi accorgo, diciamo che non ci voleva molto, che erano entrambe ubriache; per questo Noemi mi chiede di portarle nella sua baita così che i loro genitori non le avrebbero viste così. Non ci metto troppo a portarle nella casetta tra le colline, era piccola, ma ottima per festini o per dormire fuori. Le accompagno dentro, Noemi va a farsi la doccia, mentre mia sorella, imbarazzata: era la prima volta che la vedevo così presa, voleva "spiegarmi" quello che era successo prima. Io la tranquillizzo, dicendole che era normale, ma di usare sempre la testa (classico discorso da fratello maggiore, anche se mi sarebbe piaciuto vederla scopare).

Intanto esce Noemi dalla doccia e va a vestirsi, mentre mia sorella le dà il cambio. Noemi poco dopo viene da me, io rimango di pietra, era in reggiseno bianco e perizoma a filo che le copriva appena la figa. Nella mia mente penso, anzi mi immagino cosa nascondesse... Lei ride: "Perchè mi guardi così, sicuramente hai visto ragazze meno vestite di me"
"Si, ma sei parecchio figa e poi non me l'aspettavo" un rigonfiamento mi cresce tra i pantaloni e lei lo nota...
Lei mi abbraccia come il suo solito e si diverte a farmi sentire la sua pelle morbida sulla mia. Sentiva sicuramente il mio  cazzo duro sotto i pantaloni e lo accarezzava con il suo fisico delicatamente facendo passare le sue mosse come involontarie. Si gira e si sfrega il culo sul mio pacco. "Dai Noemi smettila, non esagerare"
"Lo so che ti piace"
"E come potrebbe non piacermi...ma c'è mia sorella di là"
"E allora? Mica stiamo facendo qualcosa di proibito"
"No, ma se non smetti potrebbe capitare"
"Sarebbe proibito?"
"Sei la migliore amica di mia sorella e non possiamo"
"Smettila di fare il pudico, tua sorella non direbbe niente! Ovviamente non ci mettiamo a farlo davanti a lei, ma se vuoi alla prima occasione in cui ho casa libera..." Mi appoggia le labbra sulle mie, la sua mano dietro la mia testa, per non lasciarmi scappare, come se mai lo volessi, le nostre labbra si schiudono e le lingue si intrecciano.
Wow che bello, me la sarei sempre voluta fare, ma... non pensiamoci. Le mani vanno sul suo culetto, le faccio un massaggio gustandomi la sua consistenza. Cazzo che figa che è!
Sentiamo un rumore, mia sorella aveva già finito, quindi dobbiamo rimetterci in ordine. Ultime due tre chiacchiere e poi saluto le ragazze.

Ho pensato a Noemi per tutta la notte... pensavo a come farla godere, a come organizzare qualcosa di interessante e nel mentre, con una sua foto davanti, mi segavo. L'occasione succede già il giorno dopo, se non fosse stata quella l'avrei creata comunque... Avevo troppa voglia di fotterla e non volevo lasciar passare troppo tempo
Quel pomeriggio avevo casa libera, mia sorella doveva uscire e così io potevo invitare Noemi. Come fare? Potevo dirglielo ma era troppo banale. Mia sorella quella mattina aveva lasciato il cellulare incustodito perchè era andata a correre per smaltire il post-sbornia, così colgo l'occasione e lo sblocco... Mi si appare subito una chat di whatsapp e che chat! Guardo il destinatario: Eric e allora capisco. Mia sorella gli aveva scritto già ieri sera...

"Ciao Eric, sono Irene"
"Ciao tesoro, non pensavo mi invitassi già a scoparti"
"Purtroppo no... non ho ancora la casa libera, ma non passeranno troppi giorni"
"Se non fosse arrivato tuo fratello, cazzo! Questo sarebbe stato tutto dentro di te" e gli manda una foto del cazzo.
Mia sorella gli risponde con un audio: Cazzo Eric, ce l'hai enorme!! - qualche gemito - mi sto eccitando... ti sto immaginando dentro di me, mentre sono a pecorina...mmm
"Senti come sei calda. Dai troia mandami una tua foto di come sei ora"
Sotto una foto di mia sorella completamente nuda, con le gambe aperte, mentre si allarga leggermente la figa "Eccomi!"
Avevo il cazzo duro, non pensavo fosse così mia sorella o forse lui era particolare... o banalmente era ancora sotto effetto dell'alcol. Comunque era veramente bona e se non fosse stata mia sorella... a parte questi pensieri realizzo che quella foto deve avergliela scattata Noemi e che quindi si stavano divertendo...Altri messaggi osceni e poi un video di Eric che sbora: "Irene non vedo l'ora di riempirti la figa così"
"Quanto nettere sprecato..."

E oggi, Eric gli scrive "Irene! Oggi pomeriggio ti aspetto per sfondarti, ho la location"
Lei che gli risponde con dei cuoricini e si organizzano.

Cazzo, wow!! Ma mi stavo dimenticando la cosa fondamentale... Apro la chat con Noemi: "Ciao pandino! oggi pomeriggio ci vediamo?"
"Hai novità dopo ieri sera?"
"Ti spiego tutto dopo... vieni da me alle 15. Ora devo uscire..." e poi cancello i messaggi.

Dopo pranzo mia sorella si stava preparando per uscire. Doccia secolare e dopo girava per la casa in intimo così da potersi sistemare i capelli meglio. Era in bagno attenta ad asciugarsi e poi piastrarsi i capelli alla perfezione... valutava ogni ciocca e si lamentava di qualcuna che non andava al posto giusto.Colgo l'occasione per stuzzicarla un po': "Ire, dove devi andare di bello, che ti prepari così?"
"Da nessuna parte, devo solo uscire con Noemi..." taglia corto"
Secondo me non è vero... Non mi dire che stai andando dal ragazzo di ieri sera?"
"No no, ma che dici" ma diventa paonazza
Rido. "Mi sa che ti ho beccata"
"Smasher, ti prego non dirlo a mamma e papà"
"Ma cosa pensi, non sono così stronzo... e poi magari in futuro se mi serve una copertura so a chi chiedere..."
"E allora segreto tra fratello e sorella"
" e quindi vai da ... come si chiamava?"
"Eric, mi ha scritto stamattina e mi ha chiesto di vederci oggi pomeriggio da lui..."
"Chissà per fare cosa..."
"Dai smettila, così mi imbarazzi"
"Ma guarda che non è una brutta cosa, poi ieri sera ti ho vista bella presa, secondo me ti divertirai... dai sciogliti un po'" e le faccio un leggero massaggio sulle spalle.
"Ma si dai, speriamo"
"Ovvio, per lui sarà un onore scoparsi una ragazza figa come te. Una curiosità: è il tuo ragazzo, scopa-amico o una cosa da una serata tipo botta e via?"
"No no ragazzo no, una botta e via oppure se è bravo qualcosa di più, vedremo. In verità lo conosco dalle medie, e quando eravamo più piccoli ci ha provato con me... anzi mi ha limonata senza che me l'aspettassi e mi ha detto - dai che ti dò l'onore di essere sverginata da me - l'avevo mandato via con uno schiaffo in faccia. Poi ieri sera dopo anni ci siamo rivisti, mezzi ubriachi e mi ha detto, dai vediamo se stasera riesco a scoparti... non so perchè non l'abbia mandato via come quella volta e poi è stato simpatico... Cazzo! è tardi!"
Chiude il discorso, perchè doveva prepararsi, ma mi chiede un consiglio sull'intimo. Le avrei detto vai via senza, ma meglio di no quindi ha scelto un reggiseno trasparente con un pizzetto rosso e un tanga con apertura sulla figa sempre rosso.Va via di corsa, o quasi... io la saluto dicendole che è bellissima e che per fortuna che è mia sorella...
scritto il
2022-12-16
4 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.