La ragazza del mio migliore amico

di
genere
feticismo

Partiamo da una cosa fondamentale.
Questo racconto è vero al 100%. Nulla di quanto leggerai è frutto di fantasia.
Oggi ho 24 anni ma la storia che sto per raccontarti risale al 2015.
Mettiamo in luce i protagonisti.
Io mi chiamo Marco, sono un ragazzo moro con occhi marroni, sono alto 1.91 e ho un fisico normale, con addominali e muscoli visibili ( ma niente di speciale )
Lei si chiama Nena ( nome particolare ) ed è meravigliosa. Se non ci fossero leggi sulla privacy Ve la farei vedere per farvi capire di cosa parliamo. 1.55m con occhi scuri e un fisico assurdo. Ha sicuramente una terza più che abbondante e un culo.. Quando Dio ha fatto quel culo ci si è impegnato veramente. Le cosce, ecco.. sulle cosce ci sarebbe da dire molto ma vi lascio immaginare una pallavolista. Delle gambe perfette! Ora che scrivo mi è venuto in mente un esempio da farvi. Il fisico è molto simile a Jenna Ortega ( si ho appena visto mercoledì). Dai, basta chiacchiere. Andiamo al sodo.
Lei stava con il mio migliore amico.
Ci conosciamo dal 2012 ( io e lei).
Fatto sta che nel 2016 io ero in ospedale per una polmonite e loro venivano a trovarmi ogni giorno. L'ultimo giorno di degenza è venuta solo lei. Io stavo ormai bene e insieme aspettammo i fogli di dimissione. Prendiamo un taxi e io la accompagno sotto casa. Era inverno, ormai era buio. Quindi scendo dal taxi e la accompagno al portone. Mentre camminavamo verso il portone, un cane abbaia e lei si stringe al mio braccio. Io mi metto a ridere e le dico " dai stupida, è un cane ahahah ) ma lei mi stringeva forte il braccio e mi dice " ti prego ti prego " e cammina ad occhi chiusi. Con il braccio inizio a sentire il suo seno. Il mio gomito era in mezzo alle tette *-*.
Arriviamo al portone e mi dice " mi accompagni su?" . Io non ci penso due volte. Pago il tassista dall'app e salgo con lei. Raga, è una fifona assurda. Era sola in casa e non voleva rimanere sola.
C'è da precisare una cosa.. lei è in assoluto la ragazza che mi eccita di più al mondo. È la ragazza su cui ho iniziato a masturbarmi da piccolo ed è ancora oggetto del mio desiderio oggi. Ebbene, io ero il suo desiderio, ci arriviamo ;)
Entrati in casa lei si spoglia e rimane con dei leggins grigi, una maglia a maniche lunghe sicuramente del mio amico, sotto i leggins aveva le calze collant e di conseguenza di vedevano i piedi. I sono feticista e Niente mi eccita più dei suoi piedi. Erano circa le 18 e i suoi tornavano almeno alle 22.
Io ero già con il durello e penso che lei lo vide ( anche se non so, non le ho mai chiesto se aveva notato ahah, magari vi faccio sapere )
Ci mettiamo sul divano, io seduto e lei alla mia sinistra sdraiata. Poggiava la testa sulle mie gambe e io riuscivo a vedere la "V" del suo inguine. Dio che pensieri facevo. Il suo tipo mi aveva raccontato delle cose di lei e non riuscivo a pensare a quanto nascondesse, in pubblico, il fatto che fosse una di quelle porche che ce ne sono poche. Niente, accendiamo la TV e io continuavo a guardarle le labbra e ad immaginare di farle girare la testa e sbatterglielo in bocca. Lei era volta a guardare Bonolis e io continuavo a fissare il suo viso. Dopo poco sorride, chiude gli occhi e si gira verso di me. Mi guarda e mi fa " che c'è ?" Sorridendo dolcemente. Io: cosa?
Nena: mi stai guardando ahah
Io: ma va, mi ero dissociato un attimo
Nena: sicuro?
In quel momento penso " vabene ora le dico che la stavo guardando perché fantasticavo sulle sue labbra" però l'unica cosa che riesco a dire è : niente oh, sei bella.
Pensavo di cavarmela così, facendole credere di aver fatto una battuta.
Lei si alza e si mette faccia a faccia con me.
Nena: si?
Lo dice con una voce provocatoria che non fa altro che eccitarmi ancora di più.
Io pensavo solo " ora la bacio, ora la bacio ora la" e mi bacia lei. Incredibile. Stavo pensando ad una cosa e lei la fa. Era un bacio strano, notavo dei piccoli gemiti. Come se avesse una voglia di scopare pari alla mia.
Io le metto le mani una dietro il collo e l'altra sulla pancia. Avevo le mani fredde e lei fa quel verso che si fa quando ci bruciamo la lingua ( per capirci, quella specie di soffio aspirando aria )
Lei intanto mentre mi bacia si mette sopra di me. Io seduto e lei seduta su di me con le gambe aperte che si chiudevano dietro la mia schiena. Mi prende le mani e me le porta sul suo culo. Io inizio a tirarla verso di me e a strusciarmi sui suoi leggins. Lei stava godendo. Raga, stava già gemendo così. Non come un orgasmo ma stava comunque gemendo. Continuiamo a baciarci appassionatamente e sta lì già calda mi faceva impazzire. Mi mette le mani dietro la testa, inizia a strusciarsi lei, si stacca e mi guarda. Godeva e aveva una faccia da porca così oscena.. e il suo bacino che faceva avanti e indietro. E mi guardava a 2cm dal mio volto godeva. Vedevo la sua bocca aprirsi e emettere gemiti sempre più forti. Io le tolgo la maglia e il reggiseno. La prendo in braccio e ci sposiamo nella stanza accanto sul letto dei suoi. La sbatto velocemente sul letto e inizio a togliermi la maglia. Lei rimane con le calze e mi abbassa i pantaloni. Ero in piedi di fronte a lei seduta sul lato del letto, con le tette di fuori. Avevo o pantaloni alle caviglie e i boxer ancora su. Io le chiedo " ultima occasione, sei sicura al 100%?"
Lei mi spinge, mi fa fare un passo indietro, si mette in ginocchio, mi abbassa i boxer e mi dà una leccata dalle palle alla cappella. Si sputa sulla mano, mi bagna tutto e mi dice " io si, ma se vuoi mi fermo" e la mano ( completamente bagnata) inizia a farmi una sega. Io per risponderle le prendo la testa e glielo sbatto in bocca. Vederla li, in ginocchio, con il mio cazzo in bocca e con sto occhioni che mi guardavano mi faceva IMPAZZIRE. Me lo succhia così bene. Cioè, più che bene era proprio da porca. Ogni volta che la bocca tornava indietro vedevo le sue guance che facevano le fossette. Si vedeva che aveva proprio voglia di ciucciarmelo.
Io rimango ancora una trenita di secondi in piedi a guardarla e a spingerle la testa e poi mi siedo. Lei ancora in ginocchio mi faceva sto bocchino meraviglioso. Io però arrivavo da una settimana di ospedale e stavo già per venire. Le dico " se non vai piano ti riempio la bocca" lei si stacca e mi dice: abbiamo almeno 3 ore, sborra pure che poi abbiamo tutto il tempo. Però dimmi, è vero che sei feticista?
In quegli anni era ancora un taboo e timidamente le dico di sì. Lei mi dice di sdraiarmi e lei di mette seduta sul letto, difronte a me, e inizia a mettere i piedi sul mio inguine. Vedevo i piedi, avvolti nei collant, avvolgere il mio cazzo e stavo morendo. Lei inizia a dirmi delle cose per farmi venire più in fretta, cose però che erano vere ma io lo seppi solo dopo. Inizia a farmi una sega con i piedi e io, con le mani, le accompagnavo il movimento per non farla faticare.
Lei inizia a dirmi: da quanto lo desideri eh? Ti piace così? Sborra dai, sborrami sui piedi, sborra che vengo a pulirti, da quanto volevi farlo? Sai quante volte me ne sono accorta? Vedevo i tuoi sguardi da porco, ma hai trovato una peggio di te, dai sborra ti prego, fammelo assaggiare. Io al "fammelo assaggiare " inizio come un pazzo a schizzare. Mi arriva fino al mento. Lei continua un po' a giocare con i piedi e dopo qualche secondo di mette a pecora di fronte a me a ripulirmi. Vedevo il suo culo e pensavo " dio ti prego, fammelo venire duro. Questa è la mia occasione"
Per prendere tempo lei mi fa " fumiamo una sigaretta?" Le dico di sì ma avevo il mio piano. Dovevo ricambiare no?
Accende la sigaretta e si sdraia. Io veloce mi alzo, le tolgo i leggins i inizio a farla impazzire. Aveva la figa completamente depilata. Le dico " tu fuma e lasciami giocare "
Mi metto sopra di lei e le bacio il collo, l'orecchio, inizio a leccarle in mezzo a seno e a succhiarle i capezzoli. Poi piano piano, davvero piano, inizio a baciarle la pancia e a scendere sempre di più, poco per volta. Lei tentava di fumare ma non riusciva. Mi guardava e cercava di spingermi la testa tra le due gambe. Io le dico " tu fuma e laciami fare" e lei : mhhh, dai, andiamo al punto per favore "
Io scendo sempre di più e inizio a baciarle l'inguine, a leccare tra le cosce facendo attenzione a non toccarle la figa. La sigaretta aveva la cenere lunga e io le dico: dai fai l'ultimo tiro e buttala" appena la mette in bocca io le sparo una leccata che partiva dall'ano e si fermava sul clitlride. Con la lingua piena di saliva per non farle male ( anche se era bagnata praticamente fino alle chiappe. )
Lei apre la bocca per emettere quel gemito che avranno sentito anche i vicini e fa cadere la sigaretta sul pavimento. Le metto i piedi sulle mie spalle, le apro le gambe e inizio a baciale la patata. Lei si mordeva le labbra e io andavo così piano che lei era al limite di una crisi di nervi ahah. Inizia ad avere spasmi e io le dico " cosa devo fare? Voglio che mi guardi e che me lo dici "
E lei, con la faccia da troia piu arrapante mai vista mi fa mi fissa un secondo e mi fa : leccarmela !
Io finalmente smetto di torturarla e inizio a leccarglirla. Appoggio le mie labbra sulla sua figa e ho praticamente il clitoride in bocca. Lo succhio piano piano e con la lingua inizio a leccare attorno al clitoride. Devo delle leccate sempre più decise e lei godeva. Godeva come una porca in calore. mi guardava, aveva la bocca aperta, gemeva forte e mi teneva per il mento e i capelli. Il suo bacino da una bocca secca e io le inizio a leccare odrte il clitoride. Lei porta la testa indietro e inizia a godere tanto. Sapete no? Quei gemiti lunghi e forti. Vado avanti così, la lingua sempre più decisa e veloce. Lei mi fa : sto per venire toccati.
Io: cosa vuol dire?
Lei : fatti una sega, voglio vedere che ti fai una sega dai, fai in fretta. Leccamela tutta. Oh sì.

Io mi metto sul fianco e inizio a farmi una sega. Lei accende la la coscia del telefono e la punta prima sulla mia bocca, poi sul mio cazzo. Io le ficco il medio tutto dentro e lei impazzisce. Inizia a muovere il bacino sempre smentendo il ritmo. Vedevo i suoi piedi contorcersi, la schiena inarcarsi, lei che si toccava il seno. Lei butta il telefono con la torcia puntata verso l'alto e mi dice " succhiamela, sto per venire, voglio arrivarti in bocca, oh dio, ohsssi, leccarmela tutta" r io aumento velocità con la lingua e riporto la mano a farle un ditalino. Lei inizia a venire r sento uno tsunami entrarmi anche nel naso a momenti. (Raga, il stavo morendo. Voi non potete capire cosa vuol dire fare ste cose con la tipa che più ti eccita in assoluto)
Lei ha degli spasmi fortissimi e quasi urlava. Io le metto la mano sulla bocca mentre ancora delicatamente le sto leccando attorno al clitoride. Lei mi guarda e mi dice " scusa oddio, ti fa schigo?"
Io da bel pervertito la guardo e gli lecco tutta la figa, faccio proprio rumore per ingoiare e dico " si, non vedi?"
Lei va in estasi.
Ci fumiamo una sigaretta davvero stavolta e lei inizia a dirmi " ma non è che te ne pentirai? No perché io davvero ti guardo da un po'. Se vuoi fermarti qui va bene"
Io le dico solo " col cazzo che mi fermo qui, tu sei la persona che mi manda in crash la testa, farei di tutto per averti ogni giorno"
Lei" ma sei innamorato ?"
Io " no Nena, mi piaci molto ma non ti amo"
Anni dopo lei mi disse che era innamorata e che voleva sentirselo dire ma era così strappata che voleva solo scopare.
Ci mettiamo sul letto e iniziamo a limonare. Lei mi tocca il cazzo ancora che pulsava. Io continuavo a pensare " cazzo che maiala".
Mi spiace deludervi ma la scopata è stata per lo più romantica ahah. La passione era scesa molto in quei fantastici preliminari. Ovviamente ci sono dei punti in cui abbiamo ancora fatto i porci ma niente di eccezionale. Comunque, io le dico " vai a succhiarmelo che voglio mettertelo dentro"
Lei obbedisce ma si mette a 69. Erano passati al massimo 1t minuti eppure voleva ancora che la leccassi. Un 69 fantastico, mi faceva spagnole e mi sbatteva la figa in faccia. Era così bagnata e calda. Io le ho messo la lingua nel buco e lei, mente me lo ciucciava, mi scopava la lingua. Io dopo poco mi alzo e la metto a pecora. Era più bassa di me per stare in piedi io e sul letto a pecora lei, quindi mi metto in ginocchio sul letto anche io. Aveva un culo così perfetto.. dio che visione paradisiaca. Le metto il cazzo sul buco e scivola dentro velocemente. Non ho mai capito se era lei spanata o se era solo strabagnata. Fatto sta che inizio a fare avanti e indietro. Parto subito veloce e lei inizia a gridare di piacere. Letteralmente. La alzo e le tappo la bocca con una mano. Con l'altra cerco di toccarle il seno. Vedela così, il suo culetto che mi sbatteva sull'inguine e sentile la sua lingua sulla mia mano era incredibile. La scopavo fortissimo. Lei invia a schierare ancora. Non so perché una volta che hanno il primo orgasmo ( parlo di quelle che squirtano ) poi continuano a schizzare. Lei si mette sopra di me a " reverse cow girl " ( straconsiglio") e con il mio cazzo piantato inizia a fare avanti indietro come se si strusciasse. Il suo liquido continuava a colarmi sulle palle e io impazzivo. Volevo solo riempirla. Ma era così bagnata che usciva molto spesso. La scopo più forte che posso e lei viene. Io ero sul punto di venire e lei mi fa " mi vuoi sborrare in faccia? " Io non ci penso due volte e la faccio inginocchiare di nuovo. Inizia a leccare le mie palle e mi dice " sanno di me, sanno di figa" e mi sega velocemente. Io le dico che voglio sborrarle in faccia e sulle tette. Lei si stacca, mi dice di " fatti una sega e schizzami addosso." Io lo faccio e lei inizia di nuovo a dirmi quelle frasi " da quanto lo volevi eh? Dai, sborrami in faccia, lo voglio tutto in faccia. Pensa a quante volte lo hai sognato. Sono tua ora. Dimmi che sono la tua puttana " io obbedisco a tutto. lei con il braccio mi alza le tette come a dire " sborra qui"
Io però volevo una pompa e quando stavo per venire le afferrò la coda e glielo sbatto in faccia più volte. Lei lo prende in bocca e io inizio a fottere la bocca. Andava fino in gola e lei impassibile con lo sguardo da puttana. ( E raga, non sarò rocco ma i miei 18 cm li porto con orgoglio ). Sento il cazzo che le scivola in gola e e sento addirittura le tonsille sul mio cazzo. Le dico che sto per venire e lei mi fa sedere sul bordo del letto e mi tiene le mani attaccate al legno. Con la bocca mi fa uno di quei pompini che mi ricorderò per sempre. Il cazzo arrivava in gola r le palle le sbattecano sul mento. Io le dico " sborro Nena"nlei va più veloce e io le riempio la bocca. Tiro fuori il mondo. Lei mi fissava e io godevo. Godevo troppo. Finito tutto lei si stacca, mi guarda e fa la cosa più bella di tutte. Apre la bocca e fa volare tutto sul mento, sul collo e si SPUTA il resto sulle tette. Io me lo stavo ancora mentando piano piano e lei si lecca le tette e butta giù quello che riesce. Poi si avvicina al mio cazzo e ci appoggia la faccia. " La prossima volta mi vieni in faccia, voglio sentirmi troia e non soltanto fare la troia" e si sbatte il cazzo sulla faccia. Raga una cosa incredibile. Questa è stata la prima scopata. Ma dopo abbiamo iniziato a farlo spesso. Ci siamo anche fidanzati nel 2021 e adesso siamo come nel 2016. Ogni tanto cornifichiamo i nostri partners. Ma questo è niente paragonato alle sue perversioni. Magari una volta racconterò di quando mi fece una sega davanti al tablet su cui c'era una foto di una nostra amica senza reggiseno. E questo è il nostro gioco preferito. Si fa mandare le foto dalle amiche che sa che mi eccitano e poi mi fa sborrare sulle loro foto. Oppure vi racconto di quando mentre scopiamo mi racconta cosa la eccita in determinate persone, cosa vorrebbe che le facessero, cosa ha fatto con una sua amica lesbo ecc ecc. Credetemi. Quando dite " la mia ragazza è porca a letto" pensate a questo. Pensate a quanto sia porca lei 😂. Ora, non vedo l'ora che arrivi il natale per vederla e scoparla. Ci siamo già sentiti e io sto già diventando impaziente.
scritto il
2022-12-24
8 . 4 K
visite
1 0
voti
valutazione
5.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.