Le feste, una scommessa nel gioco a carte, cuckolding soft con un vecchio master.

di
genere
dominazione

Mi chiamo Carlotta, giovane donna convivente, non nuova nel condividere le mie (poche) esperienze.
Breve descrizione per chi legge di me per la prima volta. Ho 36 anni, alta circa 1.60, capelli castani lisci, un bel fisico, con una terza di seno e bella forma e un bel sedere che tengo in forma in palestra.
Ho avuto qualche esperienza a insaputa del mio compagno e sono attratta da situazioni particolari. Ho cercato di portare il mio compagno al cuckolding con pessimi risultati in quanto lui è molto geloso.
Ma durante le feste natalizie sono riuscita a fare qualcosa.
Abitiamo in un condominio in cui vive un signore anziano (74 anni) da solo ormai da tempo. Abbiamo sempre avuto piccoli conflitti condominiali ma lui mi è sempre stato simpatico.
Tipico uomo che vede il bello della vita, scherzoso e malizioso nei miei confronti. Molto attento, persino più del mio compagno al mio abbigliamento e ai miei capelli e avendo sempre notato la gelosia del mio compagno verso qualunque uomo incrorciasse il mio sguardo,
spesso ci scherzava di proposito. Cosi ancora una volta dopo la riunione condominiale di fine anno.
Quest'anno eravamo soli il 26 e allra ho convinto il mio compagno a tenere compagnia al vicino sfidandolo al gioco delle carte. Proprio quel gioco di "scopa" con cui lui maliziosamente e con battute a doppio senso ci aveva parlato dopo l'ultima riunione.

Il 26 mattina bussiamo alla sua porta e gli diciamo che accettiamo di sfidarlo a scopa nel pomeriggio con una bella posta di soldi.
Lui fissa le regole. Per ogni mano 10 euro e non si esce dal gioco se non vince almeno una mano.
Allora io dico "vabbè ma noi mettiamo un tetto di 50 euro". E lui "non eravate convinti che son un vecchio rimbambito? Va bene il vostro tetto ma se dopo i soldi perdete ancora vorrà che ti dovrai togliere un indumento per ogni partita persa"
Il mio ragazzo lo indica con la mano come per dire "guarda sto stronzo". E poi dice "ma veramente pensi che perdiamo tutte le partite?".
E lui "non lo so ma mi piacerebbe vedere la tua bella fidanzatina nuda". E io sorridendo "ma scusa e se poi dopo essermi spogliata perdiamo ancora?"
E lui "eh allora, una bella sessione di sculacciate e poi qualcosa dovrai farmi, non credi? Altrimenti che gusto c'è?"
E io "Qualcosa cosa scusa? E poi sculacciate? in che senso?" Lo guardo con fare malizioso. Quel signore mi è sempre piaciuto come modi.
E lui "si Carlotta, ti metti a 90 e ti sculaccio davanti al tuo fidanzato geloso. E se perdi ancora almeno una sega devi farmela. Ma perchè ti preoccupi, il tuo ragazzo dice che son scemo e non mi ricordo nemmeno dove abito, no?"
Guardo il mio ragazzo e dico "dai amo, facciamo 50 euro facili e cosi almeno lo facciamo star zitto un pò no?"
Il mio ragazzo annuisce, " va bene dai divertiamoci". Io sorrido e dico "a che ora signore? date o da noi?"
E lui "facciamo dal me alle 5 stasera"

Il mio ragazzo appare tranquillo dopo pranzo mentre io metto gli indumenti sul letto. Lui vede l'intimo e dice "ma metti qualcosa di normale no?" E io "reggiseno e brasiliana e la mia normalità, che dovrei mettere, dai non iniziare". Cosi lui si zittisce.
Sopra metto dei leggins, una canotta, una maglia aperta, calzini e scarpe da ginnastica. insomma molto sobria e con tanti indumenti
Ci presentiamo alle 5 da lui, mi sento serena e poichè quell'uomo non dispiace affatto nonostante i piccoli litigi sono molto gentile e sorridente, oltre che felice di tenergli compagnia.
Ci offrè un caffè e poco dopo si inizia. Lui da una parte, e io e il mio ragazzo dall'altra giocando insieme. Mettiamo i nostri 5 pezzi da dieci euro sul tavolo come pattuito.
Iniziamo a giocare. non mi dilungherò ma la verità è che io ho giocato solo da bambina e non il mio ragazzo ha sopravvalutato le sue abilità. Il vecchio appare davvero abituato.
Ne perdiamo subito 3. Poi la quarta la pareggiamo e poi ne perdiamo altre tre. Insomma finiamo in meno di mezz'ora i 50 euro. E lui dice "ah ma questa era gà la prima senza soldi"
Lui dice ancora "finiti i soldi eh?". Il mio ragazzo lo guarda e abbassa la testa. Io lo guardo con un leggero sorriso e dico "vabbè così è. che possiamo fare".
E lui "Intanto toglierti qualcosa". e io facendo quasi finta di niente "ah vero, ok". Mi tolgo la maglia aperta rimanendo in canottiera e aggiungo "ma per uscire dal gioco?"
E il vecchio "ne dovete vincere almeno una": E io "già vero". Poi il mio ragazzo "ma amore , hai le scarpe e i calzini, non hai freddo cosi?"
E io "ah vero, non mi ho pensato, comunque non ho freddo. Ora però vinci sta partita dai".
Il vecchio fa innervosire il mio compagno fissandomi le tette e io quasi fingendo un pò di tensione avvicino le braccia quasi stringendo e quindi mettendo in mostra il seno e guardando il vecchio dico "ma che situazione questa eh?"
Poi mentre il mio compagno perde ancora una e poi l'altra io mi tolgo le scarpe e sfilo i calzini. Alla partita dopo toccherebbe a canottiera o leggins.
Mentre i due giocano io mi fingo nervosa e mi mordicchio le labbra guardando le carte del mio compagno e poi guardo il vecchio. Lui mi fissa.
il mio ragazzo mi dice "Carlotta ma che cazzo c'è da sorridere. Abbiamo perso 50 euro e se non vinco sta cazzo di partita tra poco sei mezza nuda".
E io "amore però stai tranquillo, è una partita di carte col vicino. Ma sempre cosi nervoso". Il vicino interviene "Carlotta, sei una gran gnocca e il tuo fidanzato è geloso. sa che ti vedrò nuda finalmente e non solo".
Guardo le carte del mio compagno fingendo preoccupazione ma poco dopo doppia/tripla scopa del vecchio. persa ancora.
Mi alzo e dico "che tolgo signore, canotta o leggins, scegli pure tu". E ondeggio leggermente e metto le mani ai fianchi aspettando. Lui mi guarda e dice "leggins cosi vediamo con calma quel bel culetto che hai".
Io mi volto di schiena e inizio ad abbassarmi i leggins. Il mio compagno "anche meno Carlotta, non è uno spogliarello". E il vecchio "ma lasciala fare, è stupenda, certo che è uno spogliarello, state perdendo".
Io li abbassa ondeggiando e mi eccita sentire il vecchio che dice "ma che gran bel culo, non vedo l'ora di sculacciarlo".
Mi risiedo e la partita dopo scorre via veloce. Cosi veloce che appena dinita senza contare i punti io metto le mani alla base della canotta e la tira via dalla testa. Guardando il vecchio dico "amore sono in intimo, cerca di vincere la prossima":
Questa sembra molto più combattuta. Il mio ragazzo è certo di aver vinto, ma alla conta sono pari, di nuovo come all'inizio. Il mo ragazzo impreca mentre il vecchio esulta dicendo "anche io credevo di aver perso e invece". Io metto un dito tra le labbra guardando il vecchio e dico "non perdi mai eh?".
Si rimettono a giocare ma stavolta fila liscia per il vecchio. Alla fine dico "amo devi contare?". E il mio ragazzo allarga le braccia. Il vecchio mostra sul tavolo i 7 e i denari. Io porto le mani dietro la schiena e stacco il reggiseno mettendo davanti alle carte del vecchio.
Il vecchio resta a guardare le tette e dice "ma che forma a coppa, tieni le mani sulle gambe, non coprirtele, è il mio premio".
Io sorrido e dico "ok, mi pare giusto". Il mio ragazzo tace e inizia a dare le carte per l'ennesima partita.
Il vecchio fissa le mie tette e io arrossisco, poi mi passa da dietro e dice "anche una bella schiena, fatta proprio bene la tua fidanzata eh?"
si risiede e inizia a giocare. Partita a limiti e poi ancora 2-2. Rigiocano e stavolta subito va dalla parte del vecchio. Mette due scope alla fine e non aspetto nemmeno la conta e dico
"ok" alzandomi e spostandomi i capelli tenendo la testa bassa. Poi mi tiro giu le mutandine guardandolo mentre il mio ragazzo ha la testa sul tavolo. Il vecchio mi fissa e schiude la bocca guardando la mia parte intima. Poi dice "ma com'è tenuta bene. Girati, vediamo questo culetto nudo".
Mi giro. Dice solo "perfetto". E poi aggiunge "ora lo facciamo diventare rosso rosso".
In maniera dolce dico "posso risedermi". E lui "si ma lentamente bellezza". Finge di far cadere una carte ai suoi piedi e si abbassa. Capisco che mi sta guardando tra le gambe. Le allargo leggermente. Poi risale e mi guarda vedendo il mio sorriso capisce.
Il mio ragazzo intanto da un nuovo giro di carte. Non c'è partita. Il mio ragazzo sembra non ragionare e il vecchio mette scope a ripetizione. Sbatte le carte sul tavolo e dice "senti il rumore della carta, poi sentirai quello delle mia sculacciate". Il mio ragazzo ormai tace, lancia poi le carte sul tavolo quando ha capito che ha perso ancora.
Io guardo il vecchio e dico "dove mi metto?". E lui: "qui di fronte al tuo ragazzo,al mio posto, piegati a 90 sul tavolo". Mi sistemo davanti al mio ragazzo e poi mi piego e gli tengo le mani. Il vecchio dietro di me che dice "che spettacolo" E colpisce forte la natica destra, poi la sinistra. Io gemo con sussulto.
Durante i colpi sento che si avvicina alla figa. Allargo leggermente le gambe. E a ogni sculacciata inizio a sentire le dita che sfiorano e toccano la mia figa. Mi eccito. I colpi son secchi. Dopo una trentina di colpi si ferma.
Mi alzo lentamente e mi guardo il sedere, completamente rosso. Guardo con sfida il vecchio , poi sorrido mordicchiando le labbra e scuotendo la testa e dico "che stronzo".
E lui dice "se il tuo ragazzo perde la prossima sentirò le tue manine sul mio attrezzo maturo, ho proprio voglia di una sega".
Il mio ragazzo non proferisce parola e da le carte. Scuote la testa mentre il vecchio fa punti. Credo il mio ragazzo non sia più in sè. Poi il vecchio fa un paio di scope , il mio ragazzo butta le carte e va via.
Mi dice "ti aspetto fuori muoviti, non voglio vedere". E io "ma dai amore, è solo una sega, stai qui". lui inizia urlare "solo, solo!. Sei tutta nuda , ti ha sculacciata. io vado, muoviti".
Non rispondo e lo lascio andare forse è meglio. appena la porta si chiude, il vecchio allunga le mani sul mio corpo. Lo lascio fare. Scende sulla figa e inizia toccarmi e dice "ti piacevano le sculacciate e farti toccare eh?". Sorrido , poggio le mani su tavolo e sento piacere. mi piace come mi tocca. MI accorgo che in poco ho un orgasmo esterno.
Poi dico "dai vai sul divano". Lui si siede. Io mi scosto i capelli e mi inginocchio. Inizio a slacciargli lentamente la cintura, sono eccitata.
Tiro fuori il suo cazzo che non è durissimo ma decisamente in tiro più di quanto avrei immaginato. Inizio a segarlo lentamente e lo guardo. L'altra mano l'appoggio sulle palle. Lui mi guarda fissa e dice "bellissima, femmina dentro e fuori".
Io sorridendo avvicino la bocca alla base del cazzo e guardandolo dico "al mio ragazzo ho detto solo una sega". Poggio le labbra alla base del cazzo guardandolo e lentamente con la lingua gli lecco l'esterno, la base. Dura poco, improvvisamente viene schizzando, il primo schizzo mi finisce appena sopra gli occhi , gli altri li spengo con le mani.
Dolcemente lo ripulisco con le mani e con un fazzolettino. Mi pulisco il viso e dico "mi ha anche sborrato in faccia e nelle mani".
Mi alzo ma lui mi tira a se e mi bacia sull'ombelico e poi scende. Mi piace. Mi dice "come sei fatta bene Carlotta". Sento ancora l'orgasmo. Gli stringo la testa alla vagina e gli sussurro un "grazie".
Lui mi sorride e accarezza il corpo, si alza e mi sussurra tenendomi da dietro "ogni tanto vieni a trovarmi". Gli sorrido, mi rivesto e poi esco salutandolo con un bacio sulla guancia.

per commenti: carlottamaliziosa@mail.com (non gmail)
scritto il
2022-12-28
5 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.