Le provocazioni di Jennifer e Penny (parte 2)

di
genere
incesti

Vorrei precisare che non sono maschilista, se ritenere la storia troppo sessista, scrivetelo nei commenti e ricordate, è solo una storia!


Dopo 10 minuti ero ancora li, steso nudo, ammanettato e col cazzo di marmo, sembrava si stesse segando da solo.
Entrò Penelope, aveva un completo di intimo bianco, sulla testa un cerchietto con una cosa come una areola di mise seduta alla mia destra, mentre la ammiravo entrava Jenny, completo intimo rosso acceso, un cerchietto con delle corna. -Cosa volete fare? Una gentile e l'altra stronza?- chiesi eccitato
-Ti vogliamo far soffrire un altro pò- rispose Jennifer
-come? Cosa volete fare?-
- Prima avevi detto che ti meritavi una punizione, LA AVRAI!!- esclamò furiosa l'angelo
- dai ragazze, cosa volete farmi più di questo? è da 20 minuti che ho il cazzo pulsante, sono ammanettato e non posso segarmi, non c'è di peggio!-
Si misero in piedi sul letto, davanti a me continuarono a fare quello che stavano facendo prima: si limonavano e si toccavano, Jennifer si avvicinò all'orecchio della sorella, gli bisbigliò qualcosa, appena dopo si staccò e prese le chiavi delle manette.
Pensai che quello era il momento di agire, appena Penelope mi tolse le manette ( apparentemente senza una ragione valida), le presi un polso e la legai, arrabbiato comandai all'altra di stendersi, la legai insieme alla sorella.
Jennifer aveva ancora un braccio libero, non potevo permettermelo, presi altre manette e la legai al letto, avevo ribaltato la situazione.
Mi alzai e le guardai soddisfatto, erano entrambe sotto il mio potere, entrambe nude e legate.
Penelope iniziò a supplicarmi:
-ti prego Marco liberaci e faremo quel che vu...-
-che cazzo dici? Sottona di merda!- la interruppe Jennifer
-Jenny!! Siamo legate e nude, ti ricordo che poco fa la situazione era al contrario, lui legato e noi che ci divertivamo a farlo soffrire, non possiamo fare nulla, da dominatrice siamo passate a sottomesse in un battito di ciglia!-
- Va bene Marco, fai quel che vuoi di noi-
- Ci arrendiamo- dissero tristi in coro.
Potevo fare quello che volevo, mille posizioni, mille sofferenze che potevo far provare a quelle 2 troie, da cosa potevo iniziare?
scritto il
2022-12-31
4 . 2 K
visite
8
voti
valutazione
3.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.