Un aiuto speciale alla cugina acquisita

di
genere
tradimenti

Giorno di festa in casa, si mangia, si ride e si gioca ai giochi da tavolo come da tradizione, erano le 18 arriva la zia con la cugina della mia ragazza, bellissima ragazza non appena diciottenne, bellissima ragazza dal fisico snello e dai suoi bellissimi capelli ramati (ovviamente tinti perché lei è castana) curata e truccata come una modella, passate appena le 20, non ceniamo perché a pranzo avevamo mangiato tantissimo, lei va a casa a cambiarsi per prepararsi più tardi ad uscire con le amiche, io resto in casa con il resto dei parenti e facciamo la classica tombolata, dopo un oretta mi arriva un messaggio su whatsapp, era lei dove mi chiedeva di andare ad aiutare a far partire lo scooter di una sua amica che ovviamente si era ingolfato, ovviamente le rispondo di ed esco di casa avvisando che andavo a fare questo “soccorso stradale”, arrivo davanti alla porta di casa, lei non c’era, ho trovato la sua amica che mi diceva che si era andata a fare le unghie di mani e piedi al negozietto accanto casa della sua vicina, nel frattempo aiuto la sua amica a far ripartire lo scooter, passano 5 minuti e lei esce, lo scooter finalmente è ripartito, io le rispondo: Cavolo! già hai fatto le unghie??
Lei mi risponde: Beh, da quando sono uscita di casa di zia, ero andata ovviamente fuori orario a farmele, scusami se vi ho fatto aspettare ad entrambi.
Nel tempo di salutare la sua amica dopo avergli riparato lo scooter, lei m’invita in casa per un caffè mentre deve prepararsi per la serata, dopo 10 minuti esce la trovo con un baby-doll color bianco addosso, era bellissima con le unghie fatte di mani e piedi di un bel colore nero lucido, la sua pelle liscia e di poco abbronzata, avevo già un erezione che mi si notava dai pantaloni, tra l’altro indossavo una tuta e la cosa si sarebbe notata parecchio.
Nonostante mi passa anche per qualche minuto davanti agli occhi, nel mentre mi prepara il caffè lei mi fa:
Scusami! Non sentirti in imbarazzo mi vado a vestire, ma ci tenevo a prepararti questo caffè che mi sono dimenticata che non sono sola in casa…
Io le rispondo: Tranquilla Mery, che male c’è? D’altronde sei solo una bellissima ragazza e gli occhi sono fatti per guardare, mica sei nuda?
Lei scoppia in una grandissima risata, ma la risposta che mi da mi lascia a bocca aperta, infatti dopo aver bevuto il suo caffè lei mi risponde: Beh che male c’è se ero nuda?? D’altronde ho da confessarti una cosa, è da tanto che stai con mia cugina, per carità non le farei mai e poi mai un torto, ma io mi sono sempre trattenuta in questi anni, mi sei sempre piaciuto, sei sempre stato uno dei miei desideri più piccanti, ed ho aspettato la maggiore età per esaudirlo…
La risposta mi lascia secco e duro come nei miei Paesi Bassi, dove l’elezione è diventata ancor più dura, mi mancano le parole per rispondergli, fino a quando non sto per aprire bocca lei mi sorprende dicendomi: Cazzo! Oh no, mi sono dimenticata di depilarmi la sotto, eppure ho ancora tempo per preparami…
Nel frattempo mi arriva un messaggio dalla mia fidanzata dove mi dice se era tutto apposto, io le rispondo che il problema è un più complicato del solito e mi ci vuole più tempo, finalmente non sospetta nulla, mi risponde sua Cugina dicendomi: Oh scusami se ho questo linguaggio scurrile, ma con te mi viene di parlare di tutto e di più specie di sesso…
Alla fine non ce la faccio più il mio cazzo sta per esplodere, le rispondo sorprendendola dicendogli: Io non farei mai e poi mai del male a tua cugina è in tutto questo tempo mai mi sarei immaginato di sentirmi queste parole, se sai mantenere un segreto questa cosa rimane tra noi e qui la seppelliamo insieme…
Lei mi risponde sorpresa delle mie parole: Certo che rimane tra me e te e nessun altra persona della famiglia lo deve sapere, e quindi che vorresti dire dopo tutto??
Io le rispondo con il cazzo che mi sta bucando mutande e pantaloni: Se vuoi ti aiuto io a depilarti li, non preoccuparti sono un ottimo barbiere e sarò delicatissimo…
Lei con una faccia stranita mi risponde: Ok vado a preparare un asciugamano e gli strumenti per il tutto, anzi fallo tu che mi vado a stendere sul letto…
Nel frattempo preparo schiuma, lametta, una ciotola d’acqua, una crema contro l’irritazione ed infine un asciugamano.
Vado nella sua stanza da letto, te la trovo nuda e distesa con i suoi capelli ramati sciolti una mano sulla sua figa, con lo sguardo rivolto verso di me perso nel vuoto, che belli sembrava la bella venere, nel mentre sistemo e preparo il tutto le dico: Sono Pronto, a renderti liscia come la seta.. e lei non fa altro che ridere a questa mia uscita di parole, parto con spostargli la sua mano ed aprirgli le gambe ed i suoi peli non sono ramati come i capelli, sono castani del suo colore naturale, ultimamente non si era depilata da due mesi ed erano abbastanza lunghi, mi ci voleva una macchinetta tagliacapelli per sfoltire quel boschetto dopo di che raderlo al suolo completamente liscio, nel frattempo il mio cazzo mi chiedeva pietà nel farlo uscire e di fare il suo dovere, mi mantengo, lei mi fa: Aspetta! Eccola qua! tira fuori dal suo comodino un tagliacapelli per iniziare l’opera, io le rispondo: Eri già preparata? Lei annuisce sorridendo.
Parto con il tagliacapelli alla altezza più corta possibile senza pettini regolatori a sfoltire quella peluria inutile, nel frattempo stava iniziando a muoversi perché le vibrazione della macchinetta la stavano facendo in qualche modo eccitare, continuo dopo nel spalmargli la schiuma da barba su tutta quella parte che prima teneva tantissimi peli, nel distribuire la schiuma per sbaglio le sfiorò il clitoride, dove oltre ad un suo gemito di godimento esce anche delle parole prese di voglia: Oh Siii!!! Rasamela tutta!!! Che dopo voglio che mi fai tutta tua!!! Ti prego! In quel punto mi si abbassano di poco i pantaloni il mio cazzo mi chiede in tutte le sue pulsazioni di farlo uscire e di entrare in quella bellissima porta di paradiso completamente glabra, finisco di depilarla e dopo avergli spalmato la crema contro ogni irritazione da rasoio, si alza di poco e ammirandola tutta rasata esclama! Wow! Sei stato bravissimo, sono perfettamente liscia come i petali di una rosa! A quel punto non resisto più, lei nota la mia durissima erezione dopo di che risponde: Poverino sta soffrendo! Aspetta ora lo libero ne faccio padrone del mio corpo… nel frattempo mi libera dei miei pantaloni e mutande resto in t-shirt e sotto tutto nudo, esclama del mio cazzo, che non se lo immaginava duro largo e lungo, cioè non mi ci faceva che ero cosi, dopo di che risponde: Ci ha visto bene mia cugina!…
Nel mentre diceva queste sue parole, sento le sue mani segarmi, fino a quando non sto per aprire bocca lei mi fa: So cosa vuoi ora! Chiudi gli occhi… Inizia a prendermelo in bocca ed a spompinarmi come non mai, iniziò a gemere e dopo avermi fatto il pompino, si stende sul letto e mi dice con voce presa dalla voglia: Vieni! Fammi tua!!! Ora è liscia ed anche calda voglio sentire come te la cavi con la lingua e scommetto che sei bravissimo e dopo ti prego sfondami!!!… Iniziò a chinare la testa e a leccargliela, lei impazzisce mi afferra per i capelli nel mentre grida: Oh Siii!!! Sei bravissimo continua per favore fammi tua!!!, iniziò a baciarla come due innamorati e dopo avergliela leccata, prendo il mio cazzo e glielo infilo in quella porta di paradiso completamente glabra, ed iniziò a scoparla come non mai, ci scambiamo gemiti ed orgasmi di pura passione fino a quando non sto per venire dove ci alziamo entrambi lei in ginocchio dove per la seconda volta mi sega e spompina dopo di che gli lascio tutto il mio seme nella sua bellissima bocca calda come la sua figa e qualche rimasuglio sul viso e sul corpo, il tempo di pulirsi, io nel rivestirmi e lei nel finire di preparasi guardarsi negli occhi e dirsi: Segreto depositato!
Nel frattempo arriva un altro messaggio dalla mia fidanzata dove mi dice se avevo finito, io le rispondo ovviamente di si è che stavo arrivando dopo aver salutato la sua cugina, con un bacio ed una carezza dicendogli che non è successo niente e che se dovesse ricapitare rimanga sempre seppellita come cosa, lei annuisce e risponde: Come abbiamo detto prima, rimarrà sempre tra di noi, per sempre!… chiudo la porta di casa e me ne ritorno dalla famiglia, la quale mi dice che non ho nemmeno un attimo di pace per le feste nel riparare le cose.
Passano altri mesi ed anni è tutt’oggi quando la cugina ha bisogno di una depilazione o altro, non mi tirò indietro mantenendo quella promessa fatta come quel giorno di festa.
scritto il
2023-01-01
3 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.