Non mi serve la tua difesa Carlo. Basta!

di
genere
interviste

Perdonate l'irruzione!
Sono molto chiacchierata da alcune teste di c...o che essendo stati messi in disparte,da veri sfigati si divertono. Piacere Patrizia (o anche la puttana come scrivono) da due anni ho cambiato totalmente vita! Diciamo anche da 4 quando ho cominciato a frequentare l'attuale mio compagno 16 enne che mi ha stravolto la vita e da 18 enne me lo sono preso e messo in casa.
Ora mi diverto solo con ragazze massimo 30enni con lui che sa e spesso anche partecipe.
Il passato non lo rinnego affatto, anzi ne sono fiera. Chi dice che mi hanno fatto diventare una puttuna è il primo che mi ha trattato e usato come e pagata extra (molto profumatamente,Mercedes incluso) è stato lui,e sentire certe cose mi fa venire il vomito. Lui mi porto a lavoro da quello e li ho conosciuto l'altro che in coppia con il mio datore di lavoro sono stati fino al mio cambiamento uomini veri al mio fianco e non certo per il casche molto adeguato al mio valore di donna, prima che sono succube degli uomini di potere,realizzati.
Divise si,ma non i semplici.
Alti livelli di potere.
Sono una serva del potere,acclarata donna di destra, estrema destra (dalla nostra presidente del consiglio mi farei defecare in faccia)e donna per 15 anni di uomini di destra in festini dove sono stati serviti e riveriti a dovere e con uno ho vissuto una lunga storia d'amore nonostante sposato con figli,era più con me che con la moglie! Ho mandato in crisi il matrimonio,ho giocato sporco per averlo mio,ed è l'unico uomo maturo che anche oggi che sono cambiata se chiama non dico no,anzi ci provo sempre e comunque. L'astio con la moglie è fortissimi,mentre la figlia mi stima e porta rispetto.
E solo qui, Carlo che mi pagava per essere la sua donna,mai amato 12 anni in cui è stato uno zimbello per tutta la città ha scoperto che ero innamorata di Gianni e da lì è finito addirittura dallo psicologo e ancora sogna una vita con me.
Che dirvi? Io ci facevo poco sesso già nei 12 anni,e da lì mai più avuto rapporti sessuali,ogni tanto lo sento per pietà,ma mentre lui parla sto con il mio ragazzo che mi tocca,bacia e lecca e senza dirgli nulla dopo un po' metto giù e lui chiama e richiama mentre noi scopiamo e non rispondo più.
Ora sta esagerando e dopo aver saputo dell'ennesimo finto racconto basta. Bloccato. E morto per sempre.
Si ho preso soldi e non potete capire neanche quanti,e altri regaloni extra lusso, alberghi e ristoranti extra lusso e tutto il meglio,ma ho dato loro corpo e anima e sono stata usata da tanti anche contemporaneamente e usata in ogni modo anche servizi wc,bidet ecc.
Fatti con grande dignità e passione per uomini degni e meritevoli con i quali il rapporto resta di affetto e stima infinita,e a Carlo fa male proprio questo.
Ma signori si nasce e Carlo anche con i soldi non lo è.
Il discorso è tutto qui.
Poi della sua vita ognuno fa quello che vuole e ora cerco ragazze meglio lesbiche alle prime armi da indottrinare a servili, devote schiave di padrona Patty.
Per le donne solo padrona.
E solo donne giovani.
Rifarei tutto anche i 12 anni con questo coglione perché un cornuto per così tanto tempo solo lui poteva resistere. Ne ho fatte tante e di ogni. Non mi vergogno di nulla.
I tempi della squadra di basket in serie A con la mia amica vigilessa ne domavamo 5 di neroni americani armadi viventi. Amo il sesso a 360* e non mi vergogno di nulla.
Baci per tutte le patate giovanissime,la zia padrona vi aspetta... fatevi avanti porcelline!
scritto il
2023-01-04
1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.