Sarà strano ma...

di
genere
zoofilia

Scrivere simili esperienza è l'unico modo per condiverle, non avrei a chi è come raccontartle.
Sono sempre stata trasgressiva, finita l'università non mi sono fatta mancare nulla. La mia vita sessuale ha avuto ben pochi limiti, compreso quello di scopare con mio fratello durante una festa di un amico, o frequentare privè, poco interesse per il sesso saffico ma provato anche quello.
Due anni fa mi sono fidanzata, bella storia e anche piacevole .
Il mio ragazzo parte spesso per lavoro, io per fortuna mi gestisco un attività di famiglia praticamente sotto casa.
Come spesso accade i fidanzati regalano un cucciolo di cane, nel mio caso un incrocio tra un dalmata e chissà cosa, Evo è enorme, bello chiaro con chiazze di diverso colore, legatissimo a me, sin da cucciolo a sempre dormito sotto il mio letto.
Circa un mese fa il mio ragazzo è partito per 10 giorni, situazioni familiari da sbrigare a quanto pare, così mi sono organizzata con un amica per qualche cenetta carina.
Durante una di queste cene una delle mie amiche, mentre eravamo nel divano belle rilassate, guardando Evo mi disse che una delle sue fantasie era quello del sesso con animali, cani in particolare. Io gli diedi della matta, invitandola non solo a non approfondire ma anche di cambiare discorso.
Sarà che certe cose non le avevo mai pensate come possibili …ma rimasti abbastanza turbata.
Il giorno dopo mentre ero a letto con Evo ben rilassato al suo solito posto, mi venne in mente la mia amica, cercai di immaginare come si possa fare sesso con un cane… feci una breve ricerca online e mi trovo in un mondo assurdo, non fui subito ne incuriosita ne eccitata, ma durante la notte certi pensieri mi eccitarono e non poco.
Il giorno dopo decisi che forse era meglio trovare lo scopamico di turno…ma non è semplice incasinarsi la vita quando questa è soddisfacente, così tornai a casa, con il mio Evo, affettuoso come sempre e morbosamente al mio fianco, cosa che da quel momento ebbe una diversa reazione in me.
La sera ero nel divano, lui coricato sotto nel tappeto, leggevo un libro … lo guardavo in tutta la sua imponenza, era praticamente grande quanto me. Chiusi il libro e mi lasciai prendere da lucida follia, iniziai ad accarezzarlo in modo diverso dal solito, la mia curiosità divenne ben presto una strana eccitazione.
Lui era quasi in trance, si faceva fare tutto come se lo desiderasse da sempre.
La mia mano andò a cercare il suo sesso che mai avevo notato o toccato, i suoi testicoli erano enormi, sentivo il suo pene all'interno che si induriva ma non lo vedevo, lui si girò a pancia in sù come volere mostrare il suo assenso , iniziai una sorta di masturbazione …venne fuori finalmente una cosa enorme, era più grosso di quello del mio ragazzo, anche lungo , lo toccavo con delicatezza per paura di fargli male, lui mi leccava il viso come in un abbraccio sessuale, sentii il suo liquido uscire a schizzi, caldissimo e non tanto diverso da quello maschile. Ero in preda all'eccitazione, iniziai a masturbarmi, forse l'odore del mio sesso, ma il suo pene divenne ancora più duro, non ebbi nessuna remora, mi avvicinai a quel cazzo strano ma pazzesco, lui era sempre più in estasi, sentivo un odore acre ma non brutto, stavo impazzendo , il mio clitoride era durissimo, avvicinai la lingua e iniziai a leccarlo piano piano, ormai avevo quasi tutta la mano dentro la mia figa, misi quel cazzo dentro la bocca , lui ebbe uno scatto …si alzò, pensavo fosse innervosito e invece si fermò sopra di me, mi appoggiai nal divano, così mi trovai ancora davanti il suo enorme cazzo, spinsi le sue anche verso di me, lo rimisi dentro la bocca ma questa volta lui ebbe una reazione assurda, inizio a muoversi come quando da cucciolo si scopava i cuscini, ora però scopava la mia bocca.
I suoi schizzi erano troppo copiosi , stavo per affogare con quella spinta ormai eccessiva , mi inondò del suo sperma, l'avevo ovunque!
Ammetto che mi appagò, fui sconvolta per oltre una settimana…da allora non ho avuto più modo di riprovare, ma la sua possessione diventa ancora più evidente.
Il mio pensiero va a quel sesso che prima o poi vorrò dentro di me !


di
scritto il
2023-01-10
1 7 . 1 K
visite
5
voti
valutazione
5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.