Con Moana la vacca sposata .. và alla grande!

di
genere
tradimenti

La mia coetanea Moana è il top!
Felicemente sposata con vari figli (qualche dubbio che siano tutti del cornuto c'è ed è fondato),il marito lavora,lei no,e dopo 16 anni di matrimonio e un età comunque giovanile (siamo tutti di poco sopra i 40) lui sessualmente manca,non è una scusante per vacca Moana che lo faceva cornuto anche da fidanzati!
Se poi inizi a mancare è dura per una che ha il sesso nel sangue!
Conosco molto bene il cervo in questione e già da fidanzati notavo che la vacca in atteggiamenti e code da pensare fosse una maiala!
Poi il paese è piccolo e le cose si vengono sempre a sapere!
Lo faceva cornuto con uomini maturi da ventenne! Pompini su pompini.
E così truce come sono e certo di essere più bello del cervo,e piacerli mi feci il mio piano e con modi e garbo,un vero corteggiamento come fosse una grandissima figa (che non è! Bassa e grassa,bel viso,ma da maiala. Scritto sulla fronte) e subito interessata presa, scambio di numeri "mi raccomando chiamo e scrivo sempre io per prima",le dissi chiaramente che del cornuto non mi interessava nulla e che volevo una relazione segreta sessuale e stop.
Le famiglie non si toccano,si può fare tutto ed il contrario di tutto,ma senza compromettere le famiglie e i nostri equilibri di vita! Io,ero fidanzato con la stessa con cui convivo e faccio cornuta nonostante mi dà tutto a letto!
Ma Moana la uso come una di strada a letto,umiliata pesantemente e senza ritegno le due ore a letto (fuori negli anni, ormai ne sono 15 di relazione.. è molto sentita e ci tengo tantissimo a Moana,ma amo sempre e solo la mia donna! Ma Moana è fondamentale, determinante e fare cervo un coglione del genere è qualcosa di impagabile, inspiegabili sensazioni) gliene dico di ogni e a lei piace! Ovviamente se capita il maturo giusto o il giovane che ci prova... Moana và e gode!
Su questo sempre spinta a farlo sempre più cornuto a godersi la vita e il tempo libero che gli lascia e trascura per lavoro.
Io,da amico stretto la passo a trovare ogni mattina o viene lei e ci facciamo le nostre due ore di sesso feroce, animalesco e da luridi porci che siamo! Stiamo molto bene così,lei mi chiama amore, mentalmente è mia,sta sotto brutto e me la godo tutta. Non la chiamo amore,ma che una come lei,sposata e dal pompino facile essere chiamato così,mi soddisfa di brutto, soprattutto per il cornuto che si fa il mazzo a lavoro per non farle mancare nulla e lei si fa il mazzo con me!!! Epico cornutazzo cittadino.Il più cornuto di ogni tempo! Moana è anche bisex con un amica e parente più giovane di lei che una tantum giochiamo a tre e anche con le donne è un infoiata assurda! Con la parente domina,ma con l'amica L. Si fa mettere sotto di brutto come con me,e da entrambi.
Nostro gioco ,in ginocchio a noi e pronta a tutto! L. Anche è sposata ma rinomata ninfomane traditrice.
Mi fa anche schifo la persona, bellissima fisicamente. Mentre ho sverginato il buco dietro alla parente che Moana sbava senza ritegno! Neanche il mio lecca così.
Ma sono le uniche due eccezioni.
Moana sessualmente è una donna da sogno,la donna dei sogni.
Aperta a 360* gradi,dolce,umile,e portata al servilismo assoluto,a essere dominata totalmente,ma solo se la fai sentire importante.
Per me, è molto di più, è vita!
Poi l'amore è altro. E nonostante tutto non l'ho mai amata, ne succederà,ma la stima è 1000 e l'affetto per ciò,per tutto ciò che mi ha dato e da dopo 15 anni.....
È immenso. E lei lo sente tutto.
Tra l'altro è anche molto amica della mia compagna, spesso si va a cena a 4 e siamo sfacciati nel non far capire nulla ai nostri coniugi!
Storia esaltante che andrà avanti ancora a lungo e speriamo per sempre. La mia vacca è unica,a letto è la mia preferita in assoluto.
La persona è bellissima,carattere e tutto il resto. Fa'le corna e tradisce da sempre ok.
Ma le persone si valutano per altro.
Non per i vizi,e la vacca agli uomini che nonostante non è una figa la corteggiano o scrivono sui social lei non si nega e se interessanti va'! Sotto i miei consigli.
Amore siiiiiiiiiii quando gli vengo dentro la figa e le gambe che si chiudono e gli occhi dell'amore sono soddisfazioni ed emozioni impossibili da spiegare!
Grazie di tutto Moana,sei la mia vaccona preferita,il mio sborratoio e dai tanto,il tuo amore lo sento e me lo prendo e godo,ma tu però verrai sempre dopo la mia amata!
Immensa vacca per i fortunati del posto! A tra poco,lui esce,io arrivo e ti vengo a infarcire nel vostro letto matrimoniale!
Ciao cervo buon lavoro!!!!!
scritto il
2023-01-18
3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.